MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 21 luglio 2008

Carnevalate di Elvio Corvo


Carnevalate
E il buon Untolo colpiva ancora. Per chi non lo sapesse Untolo è l'ottavo nano, quello che le favole hanno dimenticato di descrivere, perchè impegnato a comprar televisioni ancor prima che queste fossero inventate. Quel diavolo d'un Silvio. E che ti fa in quest'estate il nostro Untolo: s'inventa il Carnevale. Ed allora via con nani, ballerine e dentoni vari. Per una notte Milano diventa Rio de Janeiro. Mentre le persone serie e perbene sono in montagna ad ossigenarsi ed allenarsi, i cugini sono a San Siro a festeggiar Carnevale: poveri pirla.
Ma una tiratina d'orecchie devo darle anche al nostro Presidente, e precisamente:
Ma dottor Moratti chi è stato il genio a scegliere le nuove divise? E sa bene che non mi riferisco alla prima maglia, ma alla seconda ed in particolare ai calzoni. Ma mi chiedo io, di tutti i colori che il buon Dio ci ha fatto dono, proprio quello dovevate scegliere? Già Camoranesi, ci piglia in giro dicendo che ce la facciamo addosso, e noi che facciamo gli porgiamo la guancia? Anzi la natica in questo caso. Spero mio caro Presidente che si tratti solo di un caso di daltonismo e corra a prender rimedi. Ci siamo liberati del Signor Mancini, vediamo di proseguire sulla retta via.
Nel frattempo gli orfani di Moggi, rimanendo in clima carnevalesco, prendono Poulsen, la sputacchiera danese. Geni. Le cose sono due: o hanno già cominciato a ricomprar gli arbitri o Ranieri preferisce giocare in 10 contro 11. Temo che sia corretta la prima ipotesi.
Non mi resta che sperar nella quaresima, anzi in Quaresma. Permettetemi la battuta, ma siamo a Carnevale e m'adeguo pure io.

E.C.

2 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

Caro Elvio lei dimentica il nono di nano che è il suo presidente: Rattolo e quando dice di volergli tirare le orecchie vedrà che la cosa le riuscirà alquanto facile.
Chi ha orecchie per udire ... le nasconda

KarmaKoma ha detto...

Sarò pure un Corvo, ma tu mi sembri più una Pojana che un Aquila ...