MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 29 luglio 2008

Colacione il Chiacchierone

Delle volte nel mio zapping satellitare, m'imbatto nel qui sopra Andrea Colacione, a quanto pare un guru del calcio mondiale. Si vocifera che conosca anche la lega dilettanti del Togo. Collabora con varie testate giornalistiche tra cui il mitico Guerrin e varie TV locali romane. Mitica la puntata in cui, un burlone laziale gli chiese notizie di un giocatore croato dal nome impronunciabile: il nostro Colacione cominciò una disquisizione tecnica sul giocatore, per poi sapere dal burlone in persona che s'era inventato il nome. Grande estimatore di Lavezzi, odia come non pochi la nostra amata Juventus inventandosi addirittura fantomatici colpi di mercato su giocatori dell'est oriente (sue parole testuali). Come capisco l'amico Lazzaroni, quando ricorda con mestizia i gloriosi trascorsi del Guerrin. Ma che ci volete fare, questi sono i cult di oggi.

4 commenti:

komakino ha detto...

Colacione fa una bellissima rima, ma non tanto lui medesimo, quanto proprio il suo cognome.

U carcamagnu ha detto...

pudicizia, signori, mi raccomando pudicizia...

KarmaKoma ha detto...

Il bello è che si vanta di conquiste amorose ... immagino all'est dell'oriente ...

komakino ha detto...

No non lo conosco, però insomma... Con quella faccia, mi par sì di conoscerlo da una vita. Da quando fin da bambino capii che la squadra che avevo scelto mi avrebbe esposto al contatto con tali ceffi.

Ma per conquiste dell'est oriente, può anche fare un viaggio nella terra della Palmiro Togliatti. Una terra nel regno di Roma (quello in cui regna Franceschino Totti I), in cui le abitanti si concedono amorevolmente previo pagamento di una irrisoria somma. Cos'è la pecunia al cospetto dell'amore? Eh, cos'è? Colacione, cos'è? Si, si ce l'ho con te! Dimmi cos'è?