MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 28 luglio 2008

Il panda è bianco e nero...



...e questo è un panda delizioso...

http://pandalikes.blogspot.com/

per spezzare il machismo e il virilismo di cui vive il calcio giocato.

PS: sapevate che qualche giorno fa l'Italia femminile di calcio a 11 ha vinto i campionati europei di calcio a 11?
Tanto per dire...

13 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Bello il pandino, mi ricorda la ia prima macchina, Panda 45 nera ... che nostalgia, amata giovinezza ...

Edoardo Valentini ha detto...

Caro Gobbo anche a me ricorda la mia pandola bianca impreziosita da una peccetta "la gazzetta dello sport" ??? (mi dirai, vade retro .. anatema su di te) retaggio di un passaggio del Giro dalle mie parti e che io amante di quel "rosa" che specie il lunedì cercavo di accaparrarmi alzandomi prima degli altri causa fine prematura delle copie, chiamavo la "mia panda gazzetta" ed era invidiata da tutti per quel tocco di rosa .. che le donava. Il mio amico ingegnere, pilota di go-kart, anche lui pandista e espertissimo di motori e guida sportiva, ne decantava di continuo le lodi. Oggi viaggiamo entrambi su ben altri mezzi ma per altri ...lidi .. autunnali

U carcamagnu ha detto...

"Oggi viaggiamo entrambi su ben altri mezzi ma per altri ...lidi .. autunnali"

ma....

siete tutti e due in sedia a rotelle?? O_O

spero di no, miodio, tex, dimmi che mi sbaglio...

KarmaKoma ha detto...

Caro Tex, la mia panda era conosciuta come la U2-car, per quanti adesivi portasse della mitica band irlandese (sebbene negli ultimi tempi stia vivendo della gloria passata e gli utlimi album siano delle cover dei precedenti). Su e giù da Trento per motivi di studio; su e giù con la "morosa" del tempo .... Se penso che la cedetti per un anonima Uno bianca Fire beh, mi vergogno un po' ...

U carcamagnu ha detto...

non doveva essere la shiffer la tua morosa di un tempo, se gliela hai venduta per una uno bianca.

e neanche la fama della uno bianca è tutto 'sto gran che...

U carcamagnu ha detto...

comunque la prima macchina che guidai da 18enne neopatentato, non mia ma di mammà, fu una panda rossa 4x4... leggendaria sul ghiaccio, mitica sulle sabbie del mare.

KarmaKoma ha detto...

Be se vendevo la morosa di allora, sarei ricco, visto che in Tunisia mia avevano offerto 1000 camelli per lei ... ma si sa l'amore rende stolti ...

Edoardo Valentini ha detto...

Tranquillo Carca, intendevo l'autunno del mio ... scontento, ovvero che la "verde etade" è rimasta sui sedili della 500; ovvero io, l'ingegnere e 2 morose e dirti come si faceva a pomiciare la domenica mi è oggi arduo. Roba di tanti .. chili fa

komakino ha detto...

Untolo non sarebbe contento... Devi diventare imprenditore di te stesso... coi soldi degli altri, o con la vendita della morosa (tua e degli altri). Indi per cui, sei un commmmmmunista!

KarmaKoma ha detto...

Infatti allora ero ad Hamamet ..

komakino ha detto...

Comunque il Panda è stupendo! L'ho scoperto 4 giorni fa e da allora sono Panda-dipendente. Peccato che sia romanista...

Anonimo ha detto...

You write very well.

Anonimo ha detto...

thank you dalila!...
but...eeehhmm..
who is 'you'? :-9