MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 29 luglio 2008

L'oscuro limite del buon gusto...


...ma quale misterioso dio della demenza illumina coloro che impaginano questo giornale?
E' mai possibile mettere in prima pagina, tra tutte le foto belle che ci possono essere di Amauri, quella che più lo ridicolizza mostrandolo nel gesto di mettersi ben due dita nel naso contemporaneamente?

Anche questo è mettere in ridicolo la Juve, ricordatelo bene. Ricordatelo sempre.

6 commenti:

KarmaKoma ha detto...

E ora basta, sti giornalai la devono finire ... e la dirigenza che fa dorme? propongo un sit-in davanti alla sede. Mi raccomando portatevi i portatili ...

Detari ha detto...

uno che si scaccola, l'altro che si fa sputare addosso, ma chi hano comprato quest'anno, ma li mandassero ad un corso di galateo.
secco vattene, elkann vendi

Juvemilio ha detto...

Che vergogna...Volevano il soprannome...eccolo: lo scaccolatore...
Ranieri sei un incapace...Non hai insegnato nemmeno a mettersi in posa i tuoi ragazzi dopo i gol!!!

VATTENE!!

Anonimo ha detto...

stiamo organizzando una sit-in di protesta sotto la sede del giornale incriminato

mi riconoscerete per via dei miei boxer rosa shocking recante nel retro la scritta "Patrizia, wait!" e per due cubani piantati nelle nari

Lapo O.C.

Edoardo Valentini ha detto...

Ma non capite?? Con i suoi due diti indici sta indicando (già cosa vuoi che faccia con gli indici?? .. con gli anulari invece ..) un triangolo con lui al vertice che sottintende un attacco a tre con lui Del Piero e Trezeguet. Non è così difficile da capire, mi meraviglio di voi che per così poco eravate già pronti a mobilitarvi. Cambiate blogghe, qui non vogliamo i tifosi piangina.
Kit Willer
(ho usato l'identità di mio padre, per favore non diteglielo e cercate di capirmi, quando ho visto certi interventi dei soliti agitprop non ho retto più)

komakino ha detto...

E' un massone. Il triangolo che forma lo ha smascherato definitivamente.

Propongo un sit-in di protesta con esibizione di balletto post goal diretto da Garrison (lo (s)coreografo della tivvù).