MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 21 luglio 2008

Minkiate e Minkioni di Ivano Lazzaroni


Minkiate e Minkioni
Cari amici, vicini e lontani. Eccoci qui di nuovo, per questa nuova avventura. E noi che fummo Guerrin abbiamo sempre amato il Camel Trophy, anche se fumavamo le Marlboro.
In questo periodo dell'anno sono di moda le minkiate e questo paese si trasforma da quello dei campanelli a quello dei minkioni.
Oramai la minkiata è divenuta parte del nostro patrimonio artistico ed il minkione il personaggio di grido dell'estate italiana.
Ma procediamo per gradi: il Milan presenta Ronaldinho con una carnevalata fatta di nani e ballerine. Solo un minkione potrebbe credere che sia la soluzione dei problemi della squadra del cavaliere. Ma non c'è da stupirci, in passato ci aveva definito coglioni.
Arriva il portoghese alla corte dell'Inter, spara a zero sul Mancio, e tutti applaudono. Minkioni, che non si ricordano che il Mancio ha vinto tre scudetti consecutivi, mentre lo Special One veniva esonerato.
La Roma verrà venduta a Soros. La capitale impazza di bandiere a stelle e striscie. Sembra di essere a West Point. Si rivela una bufala. E chi li ripaga dei soldi spesi i minkioni? Gli spara minkiate ora sono sempre al loro posto, in qualche redazione.
Altri esempi potrei fare, a partire dal calciomercato, ma per pudicizia non ne parlo: non mi basterebbe un mese per elencare minkiate e mandanti.
E allora lettori miei divertiamoci sotto l'ombrellone con i castelli di sabbia e qualche amore conosciuto in discoteca, meglio se in balera, sarà più duraturo delle minkiate che leggeremo sui giornali. E sopratutto non passeremo per minkioni.

I.L.

5 commenti:

U carcamagnu ha detto...

Ivano che fu del Guerin ci onora della sua prosa manzoniana.
Tantodicappella e mille di questi post...:-)

KarmaKoma ha detto...

Spero che in questo territorio, non dovrò più subir l'onta della censura ...

Edoardo Valentini ha detto...

L'onta .. unge e non va via nemmeno in ammollo, prova ad indossare abiti con tessuti antimacchia che lasciano scivolar via lo sporco, ti sentirai meglio e più pulito e le iniquità non ti sfioreranno nemmeno. Un altro ottimo detersivo è il tempo ...PANTA
REI me l'ha suggerito un mio amico, tale Eraclito l'oscuro, e mia moglie l'ha subito usato in lavatrice e con ottimi risultati ... non trova più la lavatrice ed è ritornata a fare il bucato a mano.
Con tutta la mia solidarietà umana e juventina

U carcamagnu ha detto...

Insomma Tex, vuoi dirci che tua moglie l'unico modo che ha per sopportarti è non ascoltarti più.
Forte la tua vecchia.

Anche io ho uno zio che per non sentire più sua moglie borbottare come una cuccuma spegne l'amplifon.

M'intrippa questo pantarei, domani me ne compro tre, anche se ho già un pantapareo preso alle maldive, che mi dona parecchio ma non mi protegge il pancino dai colpi di vento...

KarmaKoma ha detto...

Le tue parole, caro amico, sono bagliori acceccanti in una notte buia e tempestosa. Grazie.