MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 21 luglio 2008

...sommo Happel, aiutaci tu...


Adunata e chiamata alla tastiera per tutti gli Juventini come Gobbo Trentino, Ivano Lazzaroni, Elvio Corno, senza StanislaVsky, sestosenso, e per il VG (Vero Guru) Sesto Senso e tutti i suoi discepoli del MINKIA CLUB, e per tutti gli 'juventini spensierati' di provata spensieratezza, elevata morigeratezza, indiscriminate conoscenze tecniche, e soprattutto con una spiccata predisposizione al cazzeggio style...

6 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Ti eri dimenticato di Elvio ...

Anonimo ha detto...

amico mio sei tornato in virtu..te e canoscenza e di questo ne sono sommamente felix. ringrazio l'amico gobbo trentino che mi ha .. fatto annusare l'usta dopo di chè è stato facile trovarti risalendo il rio puerco e costeggiando la pista del sangre de cristo. segnali di fumo degli amici tontos hanno avvertito anche tex, tra poco arriva.
un abbraccio
kit carson

U carcamagnu ha detto...

preciso kit carson, sebbene meno di un tempo,

più che essere tornato mi sono fatto un capanno qua proprio perchè 'là' non mi ci fanno tornare, aimè...

queste poche frasche però sono a disposizione di chiunque voglia ripararsi dai solleoni allucinogeni del calciomercato e dai miraggi letali con cui esso addormenta i cervelli...:-)

dì a Tex che mi è mancato molto.

Edoardo Valentini ha detto...

amico anche tu mi sei mancato, non appena ho ricevuto i segnali di fumo mi sono precipitato, ventre a terra, per abbracciarti virtualmente. sappi però che questo è un territorio per me inesplorato e ad ogni modo se puoi risalire le tracce troverai il modo per contattarmi. nel frattempo ti auguro un buon lavoro e tanti nuovi amici blokkisti, nel senso che è periodo di svendite e farai sicuramente qualche "blocco" a buoni prezzi .. eh eh eh

U carcamagnu ha detto...

freddo a luglio...

U carcamagnu ha detto...

cavolo tex... mi tocca già sbrinare anche il blog...:-))