MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 11 agosto 2008

Altro che portoghese ... di Ivano Lazzaroni



Super Vezzali, è tris olimpico
Altro splendido oro per Valentina Vezzali, sempre più nella storia dello sport italiano e delle Olimpiadi grazie al successo ottenuto nella finale del torneo individuale del fioretto femminile. Dopo Sydney 2000 e Atene 2004, la trentaquattrenne jesina ha dunque concesso il tris, battendo la sudcoreana Nam Huyunhee al termine di tre manches molto combattute ed equilibrate.
Dopo essere scappata sul 3-0 la Vezzali si è fatta raggiungere sul 3-3, poi nell'ultimo e decisivo parziale, stoccata dopo stoccata, la sfida si è infiammata fino all'attacco decisivo portato dall'azzurra a 3" dallo scadere che ha fissato il punteggio sul 6-5.
Per la scherma italiana è la terza medaglia a Pechino dopo l'oro di Matteo Tagliariol nella spada e il bronzo di Margherita Granbassi nel fioretto. Per la Vezzali invece arriva la sesta medaglia ai Giochi (tre ori e un argento individuali, due ori a squadre).
(msn.sport)
*
*
*
Commento di Ivano Lazzaroni:
Come Voi ben sapete, il Mancio è di Jesi. E Noi che fummo Guerrin, siamo sempre stati schermitori. Guarda a caso, gli Jesini sono vincenti ed Eroici. La Vezzali a Pechino, il Mancio ad Anfield. E Mourinho bla,bla,bla. Presidente Moratti non le sembra di essere stato precipitoso? Il Portogallo che ha fatto alle Olimpiadi? Chi è il loro eroe?
Grazie Mancio, per aver donato la tua mentalità vincente anche alla scherma.
I.L.

0 commenti: