MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 7 agosto 2008

Associazione di idee



Cosa accomuna un giovane talentuoso centrocampista attualmente residente a Roma con una leggendaria creazione della Fiat?

Forse dopo i preliminari di Champions si saprà.

24 commenti:

gottama ha detto...

Scusate l'OT, ma cosa è successo a VecchiaSignora.com?

KarmaKoma ha detto...

Qui sul Minkia Blog, non esistono gli OT ... tutto fa Minkiate!!!

Per quanto riguarda VS, credo che ci siano problemi di server, dovuti alle bombe di Moggi ...

gottama ha detto...

Grazie! Che tutto sia OT me ne sono reso conto lurkando in questi ultimi giorni (e ho molto apprezzato) :)
A proposito di Minkiate, mi è venuto il dubbio che fosse il segno di una fusione con j1897, visto che sono down tutti e due, ma questa mi pare una Minkiata troppo grossa persino per lo Juve Minkia Club :D

KarmaKoma ha detto...

Sarebbe da ridere visto che VS nasce da una costola di J1897 ... ma dopo la fusione DC-PCI, nulla è impossibile ...

Matt84 ha detto...

Matt è tornato più abbronzato

;)

KarmaKoma ha detto...

Matt, sarà anche abbronzato, ma sempre un gran mikione rimane ...

Matt84 ha detto...

sono definitvamente d'accordo col gobbo de trento :D

by the way....torno a casa e noto che Vecia Signura l'è andata a quel pais!

ma che diamine è successo!?!??!

è da stamattina che dà errore!

U carcamagnu ha detto...

e son le bumbe dei moggi brothers...
bumba qua, bumba là, alla fine vien giù tutto no? eeehhh!

Matt84 ha detto...

ah ok....

.....ha fatto Badabum! Badabum! Cha! Cha!

PS: ciao Carca!....si saluta eh!

U carcamagnu ha detto...

chi va al mare mentre io lavoro non si saluta.

U carcamagnu ha detto...

ciao gotta, mi raccomando salutami pellagra.

Lapo Orso Capo ha detto...

i criceti che facevano girare il server di VS hanno incrociato le braccia
dannaten sindakalisten!

KarmaKoma ha detto...

Caro il mio Minkione, che all'anagrafe fa Matt84, ti ricordo che GobboTrentino è da Rovereto e non da Trento ... tanto per la precisione e per il rispetto della mia città, che nulla ha da spartire con i musoni vigiliani.

hihihi

KarmaKoma ha detto...

Caro Lapo O.C., nonchè stimato Minkione, se i criceti sono trattati dai capoccia come certi utenti, beh tutta la mia solidarietà ai criceti sindakalizzati ...

Lapo Orso Capo ha detto...

mentre in australia una farfalla smette di battere le ali, un server in Italia va in panne.

Lord Elkann vendi! SeccUfo incompetente! :D

Matt84 ha detto...

cheppalle tutti nervosi e irritati siete!!!!

ma che è!?!?'

niente ferie o niente sesso!?!?!

o entrambe???

muahahhahahahahhaha

U carcamagnu ha detto...

importante è che arrivi codesto Aquilani, che non ho ancora ben capito cosa sappia fare in campo, ma tant'è.

ehi facce di minkia, che mi dite di chiellini terzino? come vi pare che abbia giocato nel suo antico ruolo?

U carcamagnu ha detto...

LapoCapo: ma leggi anche cose serie come Eva3000 e Dagospia, e basta con quelle panzanate parascientifiche di Crichton...

KarmaKoma ha detto...

Minkioni! lo avete visto Giovinco oggi? Goal che a Messi e Ronaldinho vengono solo se si ubriakano di Tequila Reposada Espezial ...

Lapo Orso Capo ha detto...

Giovinco! alla faccia di chi dice che non abbiamo qualità

comunque Carca, le mie letture sono anche pulp e sbarazzine. Mi sono commosso quando ho visto citato Bad Chili di Lansdale in questo bel blog

U carcamagnu ha detto...

Lapo Capo ho visto che sei grande narratore, postami qualche link ove posa leggere il meglio della tua prosa.

Lansdale ha spalato molta noia dalla mia vita in questi ultimi due o tre anni. Ultimamente è un tanticchia ripetitivo, ma meglio lui di tanti altri.

Matt84 ha detto...

IL re dei minkioni:

http://it.youtube.com/watch?v=3EpMcAKCzgw

dedicato a tutti i minkioni zozzoni

:D

Juvemilio ha detto...

Non illudetevi questo minkione non arriverà (ma quanto mi sarebbe piaciuto)

gottama ha detto...

Carcamagnu,
Pellagra Pellegatti ricambia i saluti, dice che Galliani ha consigliato al maialone di fare giocare lui in porta...
Dice che ha un'ottima presa.... per il kulo.