MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 11 agosto 2008

Basta con questi Birigenti.




Solo quinta la Pellegrini nei 400 stile libero
L'azzura era la donna da battere, ma in vasca qualcosa va storto e non riesce nemmeno a piazzarsi sul podio.
Grande delusione per Federica Pellegrini nei 400 stile libero donne, alle Olimpiadi: l'azzurra è arrivata solo quinta, con il tempo di 4'04"56, fallendo il podio per il quale correva come favorita per l'oro.La britannica Rebecca Adlington ha conquistato la medaglia d'oro nei 400 stile libero alle Olimpiadi con il tempo di 4'03"22. Argento alla statunitense Katie Hoff (4'03"29), bronzo all'altra britannica Joanne Jackson (4'03'52").PELLEGRINI. Tutta colpa della mattina. Federica Pellegrini sembra quasi chiedere scusa per aver fallito l'appuntamento con l'oro nei 400 sl che la davano per strafavorita. E' finita solo quinta, e la prima spiegazione che si sente di dare è il calendario che fissa al mattino, invece che al pomeriggio come da tradizione, le finali. "E' dura gareggiare al mattino - ha detto l'azzurra -. Può sembrare una scusa, ma è così. Ho sbagliato gara"."Bastava che battessi il tempo di ieri e le cose sarebbero andate diversamente", ha continuato l'azzurra. "Ho cercato di stare con le altre nei primi 200 per poi sfruttare la progressione, ma non ci sono riuscita. Ci siamo allenati tante volte, noi della nazionale, ma mai una gara al mattino: ed è davvero un'altra cosa. Del resto io l'ho dimostrato che la condizione c'è" ha sottolineato, riferendosi all'ottimo tempo, record olimpico, con cui ieri in batteria si era qualificata alla finale con il miglior crono. "Spaesata", più che delusa, la Pellegrini aspetta ora di capire con i tecnici azzurri cosa sia successo. Ma la rabbia è tanta. "Ora ci sono i 200: è una gara più veloce - conclude Federica - dovrebbe incidere di meno che si gareggi per il podio al mattino invece che come al solito nel pomeriggio". (L'Unione Sarda)


Commento della redazione di Juventus Minkia Club:

Piena solidarietà alla Juventina Federica, e nota di biasimo nei confronti dell'attuale dirigenza e proprietà: con la Triade non si sarebbero permessi di far gareggiare una Juventina di mattina.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla Federica si perdona questo ed altro

KarmaKoma ha detto...

Federica, è sempre amica ... ma questi birigenti se ne devono andare ... ELKAN VENDI!!!

Anonimo ha detto...

più che altro mi sa che Fede ha fatto un po' troppo badabum cha cha.....non a caso ha detto che non era abituata a gareggiare la mattina.

vedrete che se mettono sotto chiave Marin per qualche giorno la Fede torna a svuotare le piscine con 2 bracciate

quante ne so marò :D

KarmaKoma ha detto...

La tua, caro anonimo veneziano, è solo invidia ... perchè di federica hai solo la mano amica ...

Anonimo ha detto...

una battuta al livello di John Elkan la tua....

...vendi!!!!

Lapo Orso Capo ha detto...

troppa mondanità, troppe fanfare per una che non ha ancora vinto nulla.

avete mai visto Birindelli fare vita mondana, ciulare il partner degli altri, fare calendari ed ospitate di moda? no mai! eppure il Biri ci avrebbe pure un certo fisichino costruito a forza di fare su e giù come una gazzella affetta da labirintite

qualche copertina in meno e qualche medaglia in più, ti si chiede solo questo

KarmaKoma ha detto...

Cari Minkioni vi affido una missione di vitale importanza: chi di Voi sa se lo spadista Tagliariol è juventino? sarebbe di vitale importanza sapere se è uno dei nostri ... con la Triade lo sarebbe stato di sicuro ... vediamo se Yoghi e Bubu stanno imparando ...

U carcamagnu ha detto...

caro lapo, brindelli sono dieci anni che ha la badante rumena che si occupa di fornirgli certe prestazioni senza che lui avesse a spendere troppe energie...

sembra che i lpisa non abbia voluto ingaggiarla per paura che si rizzasse del tutto pure la famigerata torre cittadina.

Juvemilio ha detto...

E' colpa di Ranieri che la fa allenare di pomeriggio mentre le gare stanno di sera....

RANIERI VATTENE!!!

KarmaKoma ha detto...

Colpo di coda della birigenza: record del mondo della Federica nei 200 stile libero (di nuoto ... onde evitare fraintendimenti).
Ciò nonnostante, dico:

ELKAN VENDI !!!!

U carcamagnu ha detto...

Un record del mondo che non ci ha fatto vincere niente, con questo allenatore e questa Zetarigenza non si va da nessuna parte, Del Piero, Camoranesi e Trezeguet sempre in vasca, senza di loro non vinceremo mai niente.

gottama ha detto...

Ahimé, lo spadista è interista, non solo per far rima, ma perché l'ho sentito su RAI2 dedicare il bronzo a squadre al presidente Moratti.... (Che l'arbitro fosse Collina???)