MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 27 agosto 2008

Giochi di parole e di fonti.

Mi son sempre chiesto: ma nel gioco del calcio, non è una contraddizione dire che una squadra non ha gioco?
E mi sono pure chiesto: ma la fonte di gioco in una squadra che gioca qual'è?

Vi assicuro amici e minkioni, che non ci ho dormito la notte, poi l'illuminazione: il pallone!

Se togli il pallone come fa una squadra a giocare? e non è forse il pallone che ti permette di giocare, quindi la fonte da cui attingi il tuo gioco?

Percui minkioni juventini, io da questa esperienza mistica ed esoterica ho imparato una cosa: le cose semplici sono le più complesse. E voi direte che minkia vuol dire? Ed io vi rispondo: mi sono incartato e non sapevo come uscirne.

Buon calcio a tutti.

4 commenti:

U carcamagnu ha detto...

come diceva Mina:

Barolo barolo barolooo....

KarmaKoma ha detto...

Sono più per i Super Tuscan ...

Edoardo Valentini ha detto...

In pratica è quello che dicevo io ieri .. palla lunga e pedalare. In effetti ai tempi dell'oratorio il "ciccio bello" di turno (rari ai miei tempi vista la penuria di generi alimentari .. invitanti) faceva il libero davanti al portiere, per evidenti problemi fisico-motori, e gli altri tutti in attacco. Già, gli altri, potevano essere anche una ventina .. eravamo in pieno baby-boom post-bellico.
Un Tex rimembrante
(firma copyright B/W the original .. uno forte davvero)

KarmaKoma ha detto...

A Tex bei tempi quelli dell'oratorio ... prima le preghiere e poi le bestemmie in campo ... comprese quelle del prete ...