MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 20 agosto 2008

Requiem per il giornalismo sportivo



DA "LA STAMPA" ON LINE DI OGGI

Quando è troppo è troppo.
Volevo condividere con voi tutto il mio disappunto per come vengono trattate le notizie di calcio mercato e in particolare le notizie che riguardano la Juve, ancor peggio dalla Stampa.
copio e incollo.

___________________________________________________________
Juve a caccia di un difensore
per sostituire Chiellini

[Nota di FF] notate il titolo, si cerca un difensore per sostituire chiellini, quindi si presuppone un giocatore centrale.


TORINO
L’ultimo nome è Pablo Zabaleta, il difensore ventitreenne esterno destro argentino (che gioca nell’Espanyol) impegnato alle Olimpiadi.

[Nota di FF] il sottotitolo già contraddice il titolo!!!

La Juventus si sta muovendo in tutta fretta per cercare il sostituto di Giorgio Chiellini,...

[Nota di FF] contrordini!! è solo il sottotitolo che non ci azzecca una minkia con il titolo, vabbè...

... fermo almeno due mesi,

[Nota di FF] eeehhhh???!!! ma se lo sanno anche le piante di vinovo che chiellini torna a fine settembre!!!

.... e il terzino sudamericano potrebbe permettere di coprire il ruolo di laterale, in cui Grygera continua a deludere, per permettere di spostare il ceco provvisoriamente in mezzo, in caso di emergenza.

[Nota di FF] eeehhhh???!!! ma questi manco le partite dell'anno scorso si sono visti!! solo il torneo silvietto nanetto perfetto si sono scomodati di guardare!!

....Oltre alla voce riportata oggi dallo spagnolo Marca, ci sono anche altre idee, in casa bianconera, come il ritorno in prestito del laziale Stendardo, oppure il catanese ex palermitano Terlizzi, uno che fa anche gol, come ha dimostrato con la maglia rosanero.

[Nota di FF] eeehhhh???!!! fa anche gol perchè non è mai al suo posto in difesa, checcazzo... ma se lo mandano via tutti a calci nel culo ci sarà pure un perchè... e lo dovrebbe prendere la Juve? O forse si vuole provocatoriamente sottintendere che la Juve è al livello di Catania e Palermo??

Dai nomi in questione risulta chiara la linea di condotta della Juventus: non investire su un difensore, ma tappare il buco aspettando che il livornese guarisca.

[Nota di FF] ci rendiamo conto? la riga sopra scrive che la juve vorrebbe comprare, la riga sotto che non vorrebbe comprare...


Nessuno si nasconde che, visto il fisico massiccio di Chiellini e trattandosi comunque di uno stiramento a un legamento, anche se non è il crociato, i tempi di recupero e di piena efficienza potrebbero essere più lunghi, cioè novembre e non ottobre.

[Nota di FF] nessuno si nasconde che sei A) un menagramo, B) un ignorante che non hai seguito i tempi di recupero di Chiellini l'anno scorso, anno in cui aveva il medesimo fisico massiccio di quest'anno, ettogrammo più ettogrammo meno...

A confortare è il pensiero rivolto al prodigioso recupero dello stesso Chiellini un anno fa, all’altro ginocchio, il destro, ma allora si trattava solo di distorsione.

[Nota di FF] bene. sei solo un menagramo.

Lo staff tecnico, quindi, ha preso atto che la squadra dovrà fare a meno del suo difensore più forte nel momento cruciale della stagione. Claudio Ranieri vuole gente di esperienza

[Nota di FF] che sarebbero terlizzi o stendardo????


(il giovane ce l’ha, il promettente Primavera Ariaudo) ed è disposto, piuttosto, a riciclare Zebina, in caso di ulteriore emergenza, a centrale:

[Nota di FF] eeehhhh???!!! Ma se hai scritto tre righe fa che si prenderebbe zabaleta per mettere centrale grygera... cialtrone!

esperienza che ha affrontato cinque o sei volte nelle ultime due stagioni, con risultati non disprezzabili.

[Nota di FF] ma quando maiiiiiiiii..............!!!!!!!!!!!!

Ma siamo sempre ai ripieghi, che, insieme al problema del centrocampo (troppi infortunati anche in questo reparto), potrebbero causare scompensi fatali alla squadra.

[Nota di FF] Menagramo interistaaaaa!!!!


A Milano si è avuta l’impressione di un centrocampo che soltanto quando viaggia a pieno regime e con la massima forza fisica può imporre il gioco, visto che manca un uomo che ne alleggerisca il lavoro con passaggi filtranti. Ma ormai la fisionomia tecnica della Juventus è stata disegnata e non cambierà.

[Nota di FF] fattene una ragione, menagramo.


Semmai, avrà più spazio qualche giovane della Primavera, di cui la squadra potrebbe avere bisogno ...

[Nota di FF] perchè quali altre soluzioni ci sono?

....anche in concomitanza delle convocazioni in Nazionale, sempre copiose (non è stato certo un regalo a Ranieri quella di Legrottaglie, al posto di Chiellini), con ulteriore rischio di infortuni e aggravio di partite giocate per i vari Buffon, Del Piero, Camoranesi, Iaquinta, Sissoko, Grygera, Poulsenl, Mellberg,

[Nota di FF] MENAGRAMOOOOOO!!!!!

....senza contare gli Under Giovinco, De Ceglie e Marchisio

[Nota di FF] ti sei accorto che l'under 21 ha appena finito la sua stagione?

e Amauri, che sta solo aspettando di sapere quale sia il colore della maglia per cui giocherà.

[Nota di FF] non è mai stato convocato ad oggi da nessuna nazionale, quindi perchè inserirlo insieme a tutti gli altri giocatori della nazionale che non vi saranno domani sera???

Per esempio, al trofeo Moretti di giovedì sera, ai bianconeri mancheranno qualcosa come 15 elementi e quindi non si capisce che cosa possa sperimentare Ranieri a dieci giorni dal campionato.

[Nota di FF] traggo sollievo all'idea che non sia tu l'allenatore della Juve... il fatto che tu non capisca cosa può sperimentare Ranieri non significa che non lo sappia Ranieri, menagramo arrogante e presuntuoso e pure spocchioso.

... Quello della panchina corta, d’altronde, è uno dei problemi non risolti della squadra.

[Nota di FF] Chicca finale... la panchina corta. Abbiamo acquistato giocatori doppioni appositamente per poterci permettere due squadre di eguale forza, sul livello della forza si potrà disquisire, e abbiamo appositamente richiamato i primavera più talentuosi, e questo qui viene a scrivere di panchina corta.... forse intende che ci sono pochi sedili per farci stare seduti tutti, sulla panchina a bordo campo!?

FINALONE A SORPRESA: l'articolo è ANONIMO.

Giudicate voi.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

questo sgoob ti varrà il Pulizer!

un giornalaio de la stampa

:D

Juvemilio ha detto...

Che cazzo significa MENAGRAMO?????

PS e pensare che la stampa è il giornale di famiglia......

U carcamagnu ha detto...

menagramo = iettatore, portasfiga.

Lapo Orso Capo ha detto...

un tempo i bambini venivano sfruttati per cucire palloni in una stanza umida, ora li fanno scrivere di calciomercato

U carcamagnu ha detto...

per l'anonimo secondo cui vinco un puzzle: i puzzles, plurale perchè hanno tanti pezzi, se hanno più di due pezzi mi danno il mal di testa. comunque grazie.

comunque puzzle non va con la maiuscola, IGGNIORANTE!!

U carcamagnu ha detto...

per LOC: oppure gli fanno fare il moderatore sui forum juventini... presenti esclusi si intende...:-))

Anonimo ha detto...

Ighnorante con l'akka!!!

Juvemilio ha detto...

Carca ma vedo un certo odio verso il forum ma è così?

U carcamagnu ha detto...

no, semplicemente qui ci si prendono alcune licenze poetiche in più.

alcuni spunti di riflessione provengono da un noto forum bianconero, scherzosamente ciurlato con l'appellativo di vecchia meggera a causa dei numerosissimi gufi che vi dimorano...:-)

è possibile che alcuni insulti vengano qui postati a titolo di sfogo personale, perchè il medesimo sfogo su un forum verrebbe sanzionato.

stai tranquilo, Emiliano, qui niuno te ruba el computero portatiles...:-)

Juvemilio ha detto...

carca...'tacci loro l'hanno aggiustato coi piedi el computero portatiles...gliel'ho dovuto rimandare.....cmq mi fa piacere, ma a volte leggevo nei tuoi commenti delle frasi taglienti per questo ho chiesto....

Aspettando il computero te saluto dal fissos....Hola Carca...

Anonimo ha detto...

Elkan vendi la Stampa e poi la Juve .. e poi ... Lapo

komakino ha detto...

Elkann vendi il Carca!!!!!!

Anonimo ha detto...

no il Carca é patrimonio dell' Unesco e come tale inalienabile e poi ha patito la persecuzione dei regimi totalitari ... ovvero quelli che tirano .. le somme

Anonimo ha detto...

urge nuovo topic!!!

cazzo!!!!

Edoardo Valentini ha detto...

D'accordo con l'amico Carca e aggiungerei che leggere un articolo sportivo, oggi ma anche ieri, lascia il tempo che trova se non tratta di mera cronaca e risultati, intendendo medaglieri, tabellini et similia, ovvero dati statistici inconfutabili.
Quando il "giornalista sportivo" dice la "sua" è inutile perder tempo. Per questo ci sono i forum che ringrazio di esistere unitamente alla tecnologia webbesca moderna.
Così parlai un solatio giorno di agosto in piena crisi da jet-lag.