MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 6 agosto 2008

Tiri Mancini di Elvio Corno


Mancini, che vengono, Mancini che vanno. Il sig. Roberto, detto Ciuffo, se ne è andato, per fortuna. In compenso è arrivato quello della Roma, e ha fatto vedere di che pasta è fatto: Bayern umiliato e tanti saluti a tutti.
La mano di Mourinho si vede ed eccome. Squadra senza fronzoli, che bada al sodo, tutti felici e contenti. Altro che la squadretta del tarantolato. Quest'anno vinciamo tutto. Quest'anno asfaltiamo tutti. Grazie dott. Moratti.
Ranieri, da perdente e rosicone (essendo romano e romanista) attacca il nostro Special One, il quale lo ha mandato dove merita ... e non aggiungo altro. La Juventus, sarebbe anche una buona squadra, ma in panchina con quel perdente, non farà molta strada. Mi sembra di vedere Mancini. Problemi loro. Noi ora siamo uno squadrone e tutti vogliono venire da Noi: Lampard, Quaresma, Ronaldo, e la lista prosegue all'infinito.
Gli Juventini sono felici perchè ci hanno battuto al Tim. Poverini, gioiscono sotto l'ombrellone, ma sanno bene che Noi dell'Inter siamo gente seria e perbene: vinciamo quello che conta, la nostra storia lo insegna. Loro rimpiangono Moggi, da gente seria che sono; Noi invece festeggiamo i nostri trionfi. Il nostro futuro sarà radioso.
Ultim'ora: Mancini prossimo allenatore dei carcerati ... godo!!! Come si suol dire tiri Mancini.
E.C.

0 commenti: