MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 23 settembre 2008

Che MinKia di Sentenza (parte III)


Minkia ragazzi, siamo ormai alle soglie del momento in cui andremo sul pesante!
Già!
Anche perché ormai abbiamo precisato che le pene inflitte alla nostra amata Juve possono derivare solo da illecito sportivo. E abbiamo precisato che le conversazioni con i designatori al massimo possono essere viste come slealtà sportiva, e quindi violazione art.1 e non dell’art.6 del cgs, che prevede invece l’illecito sportivo.
Avevamo però anche elencato, secondo l’accusa, le 3 partite sulle quali “la mano di Moggi” poteva aver esercitato la sua influenza: Juventus-Lazio, Bologna-Juve e Fiorentina-Bologna.

Dopo esserci sbellicati dalle risate per la minkiata incredibile che si sono inventati per giustificare l’ipotesi di illecito su Fiorentina-Bologna, l’assurda idea delle ammonizioni e la ancor più surreale telefonata tra il giornalista Damascelli e Lucianone nostro, che semmai scagiona in maniera limpida il nostro ex direttore generale, resta da analizzare Juventus-Lazio, giacchè è chiaro che il vantaggio (capirai!!!??!) conseguito in Fiorentina-Bologna vede il suo concretizzarsi la domenica seguente in Bologna-Juve, dove possiamo affrontare una squadra falcidiata da assenze di uomini imprescindibili…………

Dunque Juventus-Lazio. Cosa avrà mai combinato quel minkione mammasantissima di Moggi? Ha parlato al telefono con Cucci e cercato di fare squalificare qualche fuoriclasse, che so, tipo Baronio (manco so se giocava nella Lazio ai tempi…..)?.
No! L’accusa è quella di avere conosciuto in anticipo gli arbitri.
Accusa formulata in base a quali elementi? Che la sera prima si era consumata una minkia di cena di Natale tra Moggi, Giraudo, Pairetto e Bergamo e rispettive consorti (3 dicembre 2004). E fin qui, nulla di male. Come la storia ci insegna, e come insegna Facchetti pace all’anima sua, il regolamento è stato modificato con il comandamento –non telefonare ai designatori-, ma desinare con loro non è peccato!
Mah, forse perché per telefono uno può fare il duro più facilmente che non davanti ad un bel piatto di bagnacauda e con la bottiglia di Nebbiolo già a tre quarti……ma non sottilizziamo, che minkia, e restiamo a badare al sodo.
La cena di Natale deve essere il prodromo a qualcosa, giusto?
E infatti giusto!
Il fatto è che abbiamo una bella intercettazione tra Moggi e una non meglio specificata segretaria Alessia che gli comunica con telefonata, il giorno successivo la cena e alle ore 11.53, le designazioni arbitrali…..e Moggi, sornione, risponde di conoscerne già l’esito!!!!
Minkia!!!
Che sgùp!
Beccato! Ma come faceva a conoscerle già??
A parte che conoscere in anticipo il nome dell’arbitro non equivarrebbe comunque poi ad alterare l’esito della partita, è straordinario che il fattore tempo a questi minkioni che volevano a tutti i costi condannare la Juve non interessi per nulla. Infatti il sorteggio veniva effettuato alle ore 11 e in brevissimo tempo. Pertanto, tra la designazione dell’arbitro e le ore 11.53 c’è una mezz’oretta buona in cui Moggi sarebbe potuto venire a conoscenza del nome dell’arbitro della partita da qualsiasi fonte: Bergamo stesso, il sito ufficiale dell’ussi o figc, varie ed eventuali. Straordinario che accusa prima e commissione poi non abbiano fatto rilevare questo fatto!!!
Beccato sta minkia!

- Ma quante minkia ne dobbiamo leggere di minkiate per renderci conto quanto siamo stati buggerati? – chiederete……
Il bello però sta ancora per arrivare………

Ok, Juve-Lazio si ipotizza, come sempre senza poterlo provare, che Moggi conoscesse in anticipo l’esito della designazione arbitrale. Bene. Ma questa è nuovamente violazione dell’art.1, e non dell’art.6, nevvero?
Così dovrebbe essere.
Ah!
…ma allora?
Abbiamo minkionato e sminkiatamente analizzato i capi d’accusa, e abbiamo visto che non c’è l’illecito sportivo. Ma allora come minkia ci hanno mandato in B e revocato gli scudetti?

Ecco come:…..si sono inventati l’illecito sportivo tramite la figura giuridica dell’illecito strutturale (o illecito ambientale).
Secondo la Corte Federale, una sommatoria di azioni sleali costituiscono un illecito. Teoria che Manzella, docente di diritto costituzionale alla Luiss di Roma, non condivide: “concetto discutibile. Quando mai la quantità fa la qualità? Ho letto di un ambiente inquinato, ma l’illecito sportivo va provato. Certo, ci sono le intercettazioni, ma dove sono tutti gli arbitri condannati? Ci vuole il “truccaggio”, la manomissione delle partite e bisogna dimostrarlo. Per questo giudico la pena molto pesante. Mi viene in mente, quando ho cercato di spiegare Calciopoli ad un cronista dell’Observer, che mi chiedeva “no money, no girl”. Niente soldi, niente ragazze. Dov’è la corruzione? Mi chiedeva. Allora gli ho parlato del costume italiano, delle raccomandazioni.”
L’idea è quella della sommatoria: più violazioni dell’art.1 fanno violazione dell’art.6.
Niente male!
Come dire che più infrazioni di parcheggio in doppia fila fanno un sinistro colposo con danni a cose e persone.
Come dire che più passaggi in autobus senza biglietto fanno un rapimento a scopo di estorsione.
Come dire, rendendo omaggio a uno dei due minkioni tra i minkioni, che più copulate fanno un figlio (quando in realtà sappiamo che è una sola al momento giusto…..vero Frank? A proposito, da padre a padre, ti faccio col cuore le mie congratulazioni e auguro il meglio al piccolo e alla consorte!).
Ah…. E ho detto COPULATE, non CUPOLATE, che almeno qui Moggi non c’entra (almeno non dovrebbe, comunque chiedilo alla tua signora se vuoi toglierti il dubbio…….ma poi se ti togli il Dubbio resti solo tra i minkioni, e allora forse è meglio di no…….).

Minkioni, il prossimo passo è approfondire l’illecito strutturale, che è il cuore della strategia della minkia con cui ci hanno colpito.
State pronti………….

Riassunto: sì ma che minkia di riassunto devo fare? Ormai abbiamo capito che non c’è illecito sportivo in nessuna singola partita, e quindi il campionato è regolare.
Ma no aspetta: non poteva essere regolare. Se no come può esserci l’illecito?
Minkia è vero.
Ma come può essere il campionato irregolare se le singole partite invece sono state regolari?

BIDIBI
BOBIDI
BU’!
E oplà, l’illecito strutturale!

Alla prossima, minkioni, con l’urlo di sempre in gola.
FORZA JUVE!
.
MasonMerton

25 commenti:

Detari ha detto...

l'inkiappettamento diventa sempre più doloroso, certo però potevano anche evitare di andare a cena con Atalanta e l'amico suo.
A proposito ma gli avevano anche regalato dei rolex d'oro?

Anonimo ha detto...

I rolex erano regalo dei Sensi, mentre le minkia di attrezzature da palestra erano regalo di Facchetti.
Le famigerate auto Fiat, invece, con intercessione del nostro, non erano regali ma scontate come da sconti massimi previsti per i grandi clienti, attività tipica e tutto meno che sospetta.
Anche in questo contesto, pertanto, il puzzo di marcio non sembra provenire da casa nostra.

Quanto alla cena, essa è stata fatta alla luce del sole, proprio perchè non potrebbe esistere reato: è un po' come dire che un dirigente di una società quotata in borsa non potrebbe uscire a cena con un dirigente della Consob. Ma perchè mai, se sono amici?
Il paragone del pranzo di Facchetti, infatti, è fastidioso solo per la disparità di trattamento tra Juve e Inter: ma anche in quel caso, non si vede dove stia il marcio, anche in quel caso non si tratta di incontro carbonaro.
Puzza molto di più l'incontro tra Galliani e Collina, organizzato di nascosto nel ristorante del dirigente del Milan Meani, proprio nel giorno di chiusura del ristorante.............

KarmaKoma ha detto...

Ma dai Mason, non essere sospettoso, Collina era a dieta e non voleva farlo sapere alla moglie ...

Anonimo ha detto...

Gobbaccio, questa si che è una spiegazione!
Era a dieta e allora ha scelto il giorno di chiusura del ristorante così c'era meno da mangiare, e come compagno ha scelto zio Fester, così a guardarlo in faccia gli passava ancor di più l'appetito......che minkione che sono a non averci pensato......

....nel frattempo se anche Meani gli chiedeva qualcosa oramai lui non poteva dargli retta perchè attanagliato dalla fame e dalla repulsione...
....
....
si si giusto!
ergo Milan assolto! oppure gli diamo 30 punti di penalità, che praticamente equivale ad assolverlo, visto che la pena non gli cambia l'esito del campionato: qualificazione champions era, qualificazione champions rimane........

U carcamagnu ha detto...

meraviglioso Mason!!!! :-)
mi hai emozionato e commosso...

soprautto il pasaggio BidibiBobidi Bù... lo sento molto molto intimo, in questo momento della vita...:-B

KarmaKoma ha detto...

Effetto enoteca?

Anonimo ha detto...

amico carca...è che so bene che in certi momenti la felicità è inversamente proporzionale alle ore di sonno.....

infatti credo che bidibi bobidi bù sia un'illuminazione frutto delle allucinazioni, e perchè no, dei postumi di ieri sera misto di pecorino sardo e cannonau

Anonimo ha detto...

ogni volta che leggo quello che hanno costruito mi incacchio.. la vera condanna sarebbe condannare chi ha deciso che quattro minkiate possano essere credibili e atte a condannare..
E' incredibile che pur di condannare si aggrappano, in modo più che evidente, a delle minkiate, mentre davanti a situazioni certe e conclamate (vedi bilanci etc..) non solo non condannano ma nemmeno indagano.

Minkioni sono arrabbiata oggi più ieri.

un saluto a tutti i minkioni

Anonimo ha detto...

c'è del marcio in Danimarca e noi abbiamo Poulsen (cit.Dubbio alias Gobbo Trentino re capo ex equo CarcaFlynn)
Ragazzi c'è da ************** continuamente ed io che sono stato un frequentatore del Teatro dell'assurdo come la cara Paola m'intristisco e mi amminkiono alla grande

Il Mason sta facendo un lavorone da urlo

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH

PS. Caro CarcaFlynn non avevo ancora avuto modo di farti gli auguri per l'espansione della tua stirpe

Bacio al piccolino e auguri alla mamma e al papi....


SJ

KarmaKoma ha detto...

Come sempre il buon Mason fa nascere in Noi la voglia di incazzarci col mondo ...

Domanda xPaola:
ma il vostro avvocato è quello per cui se compri dei DVD perdi la dignità?

Anonimo ha detto...

Paola avrà tempo di rispondere, intanto posso anticiparti io: si, è uno degli avvocati dell'associazione.
Ed il discorso dei dvd è inerente al boicottaggio nei confronti di un quotidiano che è stato uno degli strumenti principali utilizzato per fomentare quel "sentimento popolare" determinante per gli esiti della sentenza...

Edoardo Valentini ha detto...

Ho già messo gli asterischi dove la decenza imponeva, al più presto arriveranno le tacche.
Inoltre gli auguri alla famiglia Flynn vanno messi nell'apposito spazio all'uopo predisposto.
Ultimo avvertimento

Tex, moderatore del blog

Anonimo ha detto...

x gobbo

sempre minkione tu sei! Si è uno dei legali..per il resto ha già spiegato il caro Mason...

x carca

tanti auguri!

Anonimo ha detto...

Caro e sommo CowBoy

il bello di questo blog è proprio quello di spammare come i coyote nella prateria

pisciacchiare in ogni dove....

SJ
passato collinare
presente balneare
futuro ??????????

Edoardo Valentini ha detto...

eravamo "los olvidados" con Mason, mio nipote prediletto, "nunca mas"
PS Mason "se alquila"
per 'convenscion', cene a tema e pinzellacchere varie
tel 1-800-MASONMEGUSTAMUCHO

Anonimo ha detto...

zio, guarda che sono praticamnte madrelingua spagnolo.......pay attention about what you're saying..... :))

Edoardo Valentini ha detto...

Caro il mio SJ
passato collinare
presente balneare
futuro ??????????
se è un rebus per me ti rispondo:
passato collinare = collinato
presente balneare = balneo
futuro ?????????? = ?????????rò

Edoardo Valentini ha detto...

in onore alla tua lingua madre ho postato in spagnolo, idioma che uso con i miei Navajos da .. siempre!!
ho per caso fatto qualche errore di ortodonzia??
ad esempio se toma un taxi o se toma una cerveza es lo mismo .. :-))
hasta luego lindo de tio
salud y suerte para todos

Detari ha detto...

una curiosità ma come ne esce la figura di francesco saverio borrelli da tutta sta minkiata?

KarmaKoma ha detto...

x Paola e Mason

Ora ho capito tante cose ... e mi fermo qui ... da un minkione con poca dignità ...

KarmaKoma ha detto...

Noto con piacere che il buon MinkioneNavaho è in preda alle allucinazioni da pejota ...

Anonimo ha detto...

x mason

però è vero che la giustizia sportiva fa schifo, che le condanne sono assurde che la stampa è collusa e che davanti a tante minkiate è incomprensibile, oggi più di ieri, l'assurda posizione presa in corso Galielo Ferraris... dico questo con il massimo rispetto per tutti ma davanti a questa plateale presa per i fondelli perdo tutta la mia pazienza.
Grazie per il lavoro Mason!

x gobbo

qui mi sa che non abbiamo capito niente nessuno. Siamo ancora sulle prese di posizione allusive: io ho capito...no no ho capito io più di te..mentre possiamo fare tesoro di questa posizione ed impedire al sistema di continuare a trattarci da stupidi come stanno facendo ora...con "tutto il rosa della vita" come recitta un famoso spot.

Questa iniziativa è nata grazie a voi...una storia di minkiate e un modo nuovo di proporsi.

Questa iniziativa è da sostenere.

Io non ho pregiudizi contro chi la pensa in modo diverso da me, che siano minkioni o no (Mason ne è testimone), spero che anche per voi sia la stessa cosa..

KarmaKoma ha detto...

xPaola
arrivi tardi gia tutto fatto con Perry. Mi deve 2 casse di Barolo del '97.
E non disturbarmi mentre leggo l'editoriale di Verdelli ... arriva puntuale. Minkia

Edoardo Valentini ha detto...

O soave fanciulla che rispondi al nome di Paola, non sostare solo in questi luoghi di dolore ma donaci di visitare anche le altre .. sale del blog (specie la mia) e lasciaci segno tangibile anche là dove il tuo istinto ti porterà a sostare.
Non ti curar di tale Gobbetto, egli si strugge cercando di dar a vedere il contrario, non sapendo, il tapino, che nulla sfugge ad una vecchia volpe come il vs ranger

KarmaKoma ha detto...

"O soave fanciulla che rispondi al nome di Paola" e la sventurata rispose ... dai volpone falle fare un giro turistico del Blog e vedi di lasciare in ordine dopo ... il tuo Gobbetto