MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 10 settembre 2008

Italia - Georgia

Avviso le gentili utentesse e i gentili utenti, che per quello che mi riguarda il secondo tempo della partita Italia Georgia è stato sostituito dalla visione de...




7 commenti:

Anonimo ha detto...

besides.....non andate a vedere sto film....una noia mortale...pensavo di vedere alieni e cose pazzesche e invece si è rivelato un mezzo thriller lento che non decolla mai...
quando son partiti i titoli di coda mi son detto...embè? quando comincia a succedere qualcosa!?!??!

matt84 versione stroncatura

U carcamagnu ha detto...

inaffti non ho finito di vedere manco questo...:-))

quando doo un'ora eravamo ancora lì a giocare a Herbert West reanimator ho detto a mia moglie buonanotte.

Anonimo ha detto...

lascia solo perdere va...la mia pischella mi aveva intrippato con sto film col fatto che lei vedeva tutte le puntate della serie in tv etc etc....aspettative a 1000 e poi come al solito esco con gli sbadigli e i rimproveri...la vita è ingiusta

:D

U carcamagnu ha detto...

l'importante è che dopo sia successo qualcosa con la pischella...

KarmaKoma ha detto...

Una pischella che ti fa vedere X-Files merita di essere tradita. Così capirà ...

U carcamagnu ha detto...

forse Moulder e Scully potrebbero affiancare Palazzi, hai visto mai...

ps: e votate i sondaggi cazzo...

Anonimo ha detto...

carca,piantala di fare il fenomeno!hahhahahahahhaa

a proposito...per chi ha visto il film.....mi spiegate perchè quando dopo la scena di loro 2 che sono a letto lui si alza, va in bagno, e per tagliarsi quella barba da falegname svedese usa direttamente la lama senza prima accorciarla con le forbici o col correttore delle basette del rasoio elettrico?!?!

è cretino? gli piace farsi del male strappandosi i peli? vuole fare il figo?

infatti poi dopo gli chiedono ma cosa hai fatto alla faccia?

ah niente!mi sono solo devastato!

chi ha provato a tagliarsi la barba lunga sa cosa voglio dire :D

Matt84 in a new york state of mind