MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 23 settembre 2008

Perle SenzaSenso


1. La Verità
Ernst Happel.......l'allenatore pù vincente nella storia del calcio di tutti i tempi.......vincente perchè allenava i parrocchiani..e vinceva...ed e colui che ha inventato il calcio totale negli anni 60......il FEJENNORD...........


2. La Rivelazione
Rinus Michels e stato un allievo di Ernst Happel.....il giorno che Happel arrivò in Olanda......gli olandesi non sapevano neanche cosa fosse il calcio.......Ernst Happel...insegnò il calcio in OLANDA.........e RINUS MICHELS fu un suo allievo..................La Grande OLANDA degli anni 70.....la grande AJAX.......e l'OLANDA di oggi.....tra le 15 nazionali più forti al mondo.....devono tutto a ERNST HAPPEL......................Lo stesso vale per l'AUSTRIA....che diventò negli anni 80 tra le 10 nazionali del mondo....grazie a ERNST HAPPEL.........................Senza dimenticare squadre di CLUB modeste.......che grazie a ERNST HAPPEL diventarono tra le più forti al mondo..........................Ernst Happel e stato come un MESSIA che vagava per il mondo.....dove metteva le radici.....insegnava l'essenza del calcio.............................Infatti..a ERNST HAPPEL in GERMANIA gli fecero in suo onore un TELEFILM televisivo negli anni 70/80....un telefim che raccontava le gesta di un allenatore di calcio.......presero un SOSIA di ERNST HAPPEL.............In BELGIO gli hanno fatto un centro sportivo...................HAPPEL ha lasciato il segno in tante NAZIONI........non e mai venuto in ITALIA...perchè in quel periodo in ITALIA non potevano arrivare gli stranieri...........................Ma HAPPEL...fu l'unico.........tremendo incubo del calcio italiano........da SACCHI che rischiò di essere esonerato..per aver avuto un umiliazione da una squadra di SERIE C...allenata da HAPPEL...........alla JUVENTUS più forte di tutti i tempi....che fu fermata solo da HAPPEL..........dall'ITALIA più forte di tutti i tempi..che fu stregata dalle MAGIE di HAPPEL...............................Il calcio di HAPPEL era un binomio tra scienza e misticismo....tra calcoli matematici....e strategie tattiche...........


- to be continued -

10 commenti:

Detari ha detto...

beh se vogliamo parlare di misticismo allora anche il caro vecchio Trap e la sua acqua santa lo sono. meditate gente meditate (ah no quella era birra)

Anonimo ha detto...

in quanto a misticismo c'è comunque un grande utente del forum che vedo aggirarsi anche in questo "profano" rifugio che sta impazzando sulla vicenda del Ramadan di sissoko:

un paio di perle:


"E loro dovrebbero rispettare i contratti, facendolo presente quando firmano per ingaggi miliardari (si vede che i soldi degli infedeli non gli fanno schifo) che, come qualcuno ha già detto, dovrebbero essre ridotti in proporzione ai periodi di "indisposizione".


"Io mi chiedo se sappiate leggere proposizioni in lingua italiana, o se siate dei cretini: fatemi sapere.
Il mio discorso è chiarissimo, provo a ripetere seppure non so fare i disegnini, mi scuserete.
Che Sissoko sia un musulmano osservante è affare suo, e suo pieno diritto. Siccome tuttavia fa l'atleta professionista, la società che lo paga ha a sua volta il diritto di essere informata preventivamente del fatto che un suo stipendiato osserva scrupolosamente il ramadan, in modo da poter programmare - ed eventualmente decidere, in sede di contratto, che lo paga meno se non può disporne di fatto per un mese. Ad esempio lo staff medico potrebbe ipotizzare degli integratori vitaminici o che so io, e l'atleta potrebbe farli valutare da un esperto di dottrina, un imam che gli dica se sarebbero o meno compatibili col digiuno rituale. Tutto qui.

Sarei poi curioso di leggere cosa scriverebbero molti scalmanati di qui se scoprissero di punto in bianco di avere in squadra un ebreo osservante ultra-ortodosso che si rifiutasse di giocare di sabato..... "


...spero che adesso il caro Cuccu non mi pedini per taccarmi sul forum vecchiabaldracca.commete ....

Ju72

KarmaKoma ha detto...

Caro JU72 il nostro cuccù.bau.bau.sette
è un grande e come tutti i grandi ama prendere le strade difficoltose, quelle che portano alla redenzione ... questa è dignita e immagino che in casa non ha nessun DVD. Io amo chi è politicamente scorretto. E' più interessante. Tipo l'amico Montero che da del fascista a destra e a ...manca!!! Minkia!

Anonimo ha detto...

ma dai questa di montero non la sapevo!

comunque io sono abbastanza d'accordo con Cuccu...quando dice agli utenti se sono cretini....ehehehe

U carcamagnu ha detto...

anch'io dico spesso che gli utenti sono dei cretini, però a me danno le tacche.

KarmaKoma ha detto...

Caro padre Frank, non hai imparato che si litiga con quelli meno forti o senza fratelli energumeni ... minKia ... è vero che il piccolo Tony è già stato messo in un stanzetta da solo perchè continuava a spammare con le nurse?

U carcamagnu ha detto...

più che altro il padre spamma con le altre degenti e con le infermiere, e la mamma s'incazza.

mah, ai bei tempi si chiamavano pablik relescion...

KarmaKoma ha detto...

Mi vedo la scena, la povera santa immobile a letto e il buon padre Frank mobile sulle lettighe ... a insegnare a Tony come si ciuccia il latte ...

Anonimo ha detto...

ma frank è confermato allora che il piccolo Tony alla nascita abbia esordito con "Del Piero è la Juve!!!"

ju72

U carcamagnu ha detto...

per ora è un buon bambino, qualora se ne uscisse con una cosa del genere lo disconosco...:-)

a parte gli scherzi, Ju72 basta con quell'argomento che mi fa incazzare a bestia!!!