MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 1 settembre 2008

Riunione di gabinetto...


Mi ha detto un mio cuggino, che una volta è caduto in moto, e tolto il casco la sua testa si è aperta indue.
Rimessosi il casco è andato al computer ed ha letto in internet che Tiago avrebbe chiuso in bagno il comico trio Cobolli, Giovanni e Gigli, poi salvati dal prode Del Piero.

Mio cuggino ha poi visto Tiago per strada, che leggeva un Cercolavoro seduto sul muretto davanti ad una agenzia interinale, il quale gli avrebbe confidato che sono stati i tre a chiedergli "Mi tieni la maniglia, che dentro non c'è la chiave ed ho paura che entri un estraneo e mi usi violenza".

Tiago ha visto che la chiave c'era, ma stava per fuori della porta, ha dato un giro ed è andato via.
Dategli torto.

5 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Non ho più parole per questa societa gestita da birigenti ... il cesso è il loro posto.

Megera Triveneta.

Detari ha detto...

ma non si poteva chiudere dentro anche Tiago.... o era lui il cesso?

ju72 ha detto...

credo che cobolli si sia fatto chiudere dentro da Tiago per poter confermare che mentre consegnavano la coppa scudetto dell'anno scorso a Moratti, lui non applaudiva ma era effettivamente in bagno

KarmaKoma ha detto...

era lo str****. Mi sono autocensurato.

Edoardo Valentini ha detto...

Forse è l'unica cosa giusta fatta fin qui da Tiago.
Comincia a piacermi e sta cosa mi mette il buonumore tanto che andrò al saloon a sgollarmi una pinta in compagnia del mio vecchio .. cammello.
So già cosa mi dirà "I could sink a pint" .. ed è proprio quello che ti offro caro il mio Kit Carson
uccisore di bisonti e vecchia spugna argentata