MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 9 settembre 2008

secondo figlio = macchina nuova

Ciao ragazzi, vado a rompere il porcellino.

12 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

Ehi ma sarà mica passata la balena?? dopo il mio Giovannino ne è arrivato un altro?? Se è così auguroni babbo Carca, e dì un pò come lo chiamerai?
No Oceano che è già preso e .. nemmeno Geronimo ... digiamolo!!

U carcamagnu ha detto...

tra qualche giorno arriverà Antonio non come Giraudo ma come mio nonno Antonio e come il santo patrono di Padova.

Ergo non di turone si deve passare dalla Clio alla New Scenic. Con impianto GPL offerto dal produttore e pagato dallo stato.

Anonimo ha detto...

non ho capito se è burla o realtà

ma felicitazioni al papà carcamagnu!!!

Matt84 versione dubbio e incredulità

U carcamagnu ha detto...

trattasi di realtà realmente reale.

appena riesco posto il trailer di me e Giovanni che imitiamo Dart Fener con una guardia imperiale al suo cospetto, con caschi dati da tinozze in plastica per lavanderia.

Antonio da referto ginecologico dovrebbe arrivare il 15 settembre.

ma questi sono peggio delle previsioni del tempo, non ci prendono mai.

Anonimo ha detto...

settembrino come me!!

grandioso!!!

sarà un genio!!!

matt84

Anonimo ha detto...

Wow .... un altro ucarca tra noi!! Nascerà gia col basco?...
Scherzi a parte....auguri sinceri.
però se ho capito bene hai caricato male la macchinetta: due maschi? A quando la femminuccia?

Anonimo ma non troppo

Lapo Orso Capo ha detto...

auguri carca!

Anonimo ha detto...

Carca Antonio Magnu...

sembra il nome di un imperatore romano.

Gli auguri quando nasce il piccolo carca: già mi immagino la prima parola...

papà...e qualche istante dopo... minkione. Ma non preoccuparti ti chiamerà solo minkione le altre volte...

KarmaKoma ha detto...

Bellissimo nome ... come mio padre e benvenuto Tony quindi ... congratulazioni alla mamma, una santa.

Edoardo Valentini ha detto...

Avevo capito bene, auguroni babbo
e che Sant'Antonio da Lisbona vegli sul nascituro ...
PS Giovannino il 5 settembre doveva nascere e il 5 è nato, altrimenti sarebbero state botte al ginecologo :-)))

Detari ha detto...

io del "mio" ginecologo mi fidavo e ci ha azzeccato in pieno.
Con la nascita della secondagenita passai dalla lancia Y alla stilo stescionuegon...si cresce in tutti i sensi, rimpiango solo l'impianto a metano che la signora non mi fece acquistare per paura, di cosa poi non ho ancora capito.
gli auguri... a tempo debito

KarmaKoma ha detto...

Caro Detari io mi fido della mia ginecologa, vicina di casa e coetanea ed il resto ve lo lascio immaginare ...