MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 17 ottobre 2008

Addio, Frank...

Grazie amico mio, fedele e indomito alter ego... hai rispettato la tua promessa, sei stato di parola.
Ci siamo divertiti, abbiamo fatto divertire...
Forse qualcuno ha capito, forse qualcuno si ricorderà...
Mai un insulto personale...
Unico utente ad essere bannato perchè istigava al sorriso...

28 commenti:

Detari ha detto...

dopo ucarcamagnu anche frank...è una strage....
a quando il prossimo nick, facci sapè...
onore al caduto per la libertà di spam

Anonimo ha detto...

Ciao Frank, sono -Eric Draven- (Michael), sappi che mi dispiace e spero che ti riammettano...il forum senza te perde davvero tanto, io e te non abbiamo mai parlato molto, ma eri senza dubbio uno dei miei utenti preferiti, anzi, il mio utente preferito...ricorda, per quanto possa fregartene, che per me sei un grande!
Con stima, Michael...

Anonimo ha detto...

ciao frank sono anke io del forum, .. ho visto purtroppo.. ma chi ti ha bannato???(presumo zero assoluto) son rimasto al suo ultimo mess di avvertimento(che e' successo dopo???) su una tua battuta su alex e la juve (creatina) che ci puo' stare ma sai benissimo in quel forum in tanti, troppi non la capiranno mai...

Anonimo ha detto...

dopo una settimana passata tra un raffreddore pessimo di quelli che non ricordo mai di aver avuto e super lavoro per cercare di recuperare il tempo perso
apprendo in questo triste giorno la brutta novella....

caro Carca che dire requiem per Frank Flynn........

saluti

Anonimo ha detto...

è finita un'epoca

gottama ha detto...

Ma su quale buccia è scivolato Frank?
Hai osato sfidare il pensiero unico?
Per ragioni di lavoro dispongo di tutto lo spazio necessario (e anche oltre) per aprire un eventuale nuovo forum dedicato al pensiero non uniformato, se serve fate un fischio. Nel caso ovviamente la selezione all'ingresso sarebbe d'obbligo, per evitare un vecchia megera2

Anonimo ha detto...

L'ha bannato quel pippaiolo di Zero Assoluto, così si sente grande.

Anonimo ha detto...

sei stato bannato dopo ripetuti avvertimenti, dopo che eri stato riammesso dal sottoscritto mesi fa, dopo che ti sei giocato una seconda chance e dopo che eri arrivato al 100%. Sei stato fin troppo tenuto di conto, visto che gli avvertimenti dello staff con te non hanno sortito nessun effetto.
sulle offese ad altri utenti, leggendo il tuo curriculum tacche, eccone uno intanto:

"questi ragionamenti non fanno una piega, anzi si una sola grande piega: quella del culo.
e ora taccatemi c'azzo."

ti piace ergerti a vittima, ma sei il più colpevole di tutti, visto che sei stato ripetutamente richiamato da tutto lo staff. Se avessi avuto il cervello che t'ho sempre riconosciuto avresti agito diversamente.

Fai passare il sito su cui hai scritto fino a ieri un posto di censura bulgara su questo tuo blog. Permettimi, non ti rende onore. Perchè dare parola a quattro mocciosi capaci solo di dire: vs ci censura ci vuole una faccia tosta non indifferente. Se aveste le capacità intellettive che evidentemente vi sono carenti sapreste giudicare un prodotto, senza rifugiarvi dietro al "vecchia megera" da te stesso creato. Io sono solito rispettare il lavoro altrui, non deriderlo. Comunque, la tua carriera forumistica è terminata ieri. senza costruirci nulla dietro, visto che il tuo personaggio era quello di buffone e non di paladino della libertà.

Concludo chiedendo chi è il coraggioso che mi da del pipparolo in anonimo? Hai un fegato veramente considerevole...

Anonimo ha detto...

Concludo chiedendo chi è il coraggioso che mi da del pipparolo in anonimo? Hai un fegato veramente considerevole...



E' uno che pensa tu abbia una bella faccia di cazzo a venire qui a fare lo spaccone spavaldo, insultando e dando del buffone a chi nemmeno conosci di persona, a fare il paladino della cultura dissertando di censura. vecchiasignora è morto quando i bimbominchia hanno avuto il sopravvento con la benedizione di chi comanda perchè portano tanta pubblicità in più.
ho smesso di scriverci da mesi perchè tanto è inutile, mi concedo una lettura ogni tanto giusto per vedere dov'è arrivato il degrado

Anonimo ha detto...

l'utente frank flynn bannato dal sottoscritto ha raggiunto quota 100 nella barra d'avvertimento, quindi andava bannato. è quello che sono tenuto a fare in questi casi, nè più nè meno. questo è un blog pubblico, ergo non privato, ergo posso scrivere quello che penso. come accade sul forum che modero orgogliosamente da quasi due anni. Parli di asservimento, ma sei fuori da qualsiasi cosa, quindi parli senza cognizione di causa. le tue accuse o le motivi in qualche modo o le ritengo in qualche modo fuori luogo ed offensive. Non mi soffermo sui giudizi personali dati sulla mia persona(visto che ho espresso una mia considerazione sul comportamento di frank flynn, non sulla persona come hai fatto te nei miei confronti)che ritengo fuori luogo oltre che offensive. Comunque, ritengo una fortuna per il forum il tuo volontario allontanamento.
Chiudo qui, ciao caro "anonimo".

Anonimo ha detto...

potevi usare gli MP Zero Assoluto per esprimere il tuo disenso! non usare un topic

U carcamagnu ha detto...

Allora, inanzitutto prego tutti di non difendere U Carca / Frank in alcun modo.
Poi:
zero vorrei farti notare che
a) non mi sono opposto mai alle vostre sanzioni, ed in questo post non me la prendo con nessuno.

b) il mio post da te citato come offensivo è in realtà l'unico.

c) per il resto le mie tacche sono dovute solo a spam. che nel mio caso significa affermazioni scherzose.

Non v'è dubbio che abbiate un regolamento da rispetare, e su questo lo sai bene non ho mai avuto niene da dire, di certo lo fate rispettare in modo molto variopinto, per cui chi fa dell'ironia è vito come la peste, chi provoca in modo professionale invece è benvenuto. E' curioso, ma son scelte vostre.

se tu e i tuoi amici moderatori di VS vorrete partecipare con l'intelletto che vi è riconosciuto siete liberi di farlo, basta che non sia sempre e solo per giustificare il vostro operato, della qual cosa non c'è bisogno.

Non venite qui a cercare la lite, per favore.

ciao!

Anonimo ha detto...

zero vedo di finirla va te sei sempre il rompipalle n. 1 chiudi tutti i topic piu' carini per fare lo sborone, ti definisci un mod ma nemmeno sai da dove partirci, u carca e' questo prendere o lasciare... meglio di tanti mille utenti , a cui viene perdonato tutto, (perche' lo dicono con la filosofia....si del cazzo) o utenti ruffiani leccaculo, e poi fa una piega alla sola del culo nn perita assolutamente una tacca, ma li da voi l' ironia e' una brutta bestia, solo quando scherzate e vi mandata affa tra di voi e' tutto buono e giusto, sei uno sfigato il piu' fra tutti...

ps. concludo , non e' una difesa a favore di nessuno e' un opinione personale e finisco dicendo dalle alpi alle ande frank sei grande

U carcamagnu ha detto...

non amo gli anonimi, ma grazie delle belle parole..;-)))

Anonimo ha detto...

Un epitaffio:

Qui giace Ucarca/Frank suiciditatosi in nome del proprio spam.

Noto ad ora tarda la fine del "famigerato", ma nonostante sia a casa sua devo dire che il suicidio da lui progettato non è stato degno del suo personaggio. Aveva voglia di fare una fine gloriosa? Non l'ha fatta! Ho fatto il militare e le mille regolette del ca... le detestavo, ma dato che stavo in un contesto adottavo mille stratagemmi per non farmi fottere. Anche io come te avevo gli amici marescialli, ma la loro amicizia mi gratificava mai ho pensato di tradirli. Addio Frank, che tu possa continuare a veicolare il tuo verbo spiritoso nelle verdi praterie.
P.s.: L'epoca finisce solo per chi non sa vivere il presente.

Anonimo ha detto...

con tutta la simpatia che posso nutrire per Frank/U carca, ma la sanzione di Zero, da quanto leggo, mi sembra ineccepibile... se le linee guida del forum sono queste, è inutile dissentire, bisogna accettarle e basta... poi gli avvertimenti ci sono stati, e spesse volte, eppure la saetta non è stata lenta sebbene prevista...

Juljuve di VS

Anonimo ha detto...

L'ironia non porta pubblicità, banner e titoli sui giornali, le provocazioni e le polemiche sì, mi pare ovvio. E chi comanda segue a pecora questi dettami.

U carcamagnu ha detto...

anonimo:
amici marescialli???... vi avevo chiesto di non venire a provocare...
non ho amici marescialli, ho amici e basta. Non siamo alla naja, VS non è obbligatorio per nessuno, nè per me, ma neanche per i marescialli.
Poi che sciocchezza... potrei girartela così: io sono stato il fornitore 'di roba forte' per quei marescialli, che quando hanno visto che iniziavo a dare fastidio, invece di proteggermi maggiormente, mi hanno scaricato nel buon nome della carriera.
Ti piace questo punto di vista?

Zero: hai ragione non è una censra bulgara, è una censura fai da te, dove la stessa frase può essere sanzionata o no a seconda di come gira al moderatore di passaggio.
Io ho scritto elkan vendi e tu mi hai cacciato, ma altri tre milioni di elkan vendi di sicuro non sono stati taccati. La differenza? tu moderatore percepisci che sto prendendo per il culo, ma a termini di regolamento non sto violando nessuna regola. Però mi punisci perchè tu soggettivamente percepisci la presa per il culo. Ma il tutore dell'ordine deve tutelare l'ordine, non farsi giustizia sommaria. Ufo, Curva anche loro mi hanno taccato solo perchè si sono sentiti feriti nell'amor proprio...

Non ho mai messo in discussione con i moderatori l'assurdità delle sanzioni benchè le ritenessi tali, ovvero assurde, e non le ho mai discusse proprio perchè ho sempre ammesso che c'è un regolamento e che va rispettato. non provocatemi ora.
Se poi taccaste veramente chi spamma, ovvero chiunque vada fuori discussione, allora vi sarebbero 3 o 4 utenti ancora attii su VS...
perchè il significzto che voi dat alla parola spam è molto vago, e malleabile alle vostre esigenze.

KarmaKoma ha detto...

Solo un commento: A differenza di VS qui tutto possono replicare. Senza catene e lucchetti. Caro zero assoluto sei sei inteligente come credi dovresti aver capito a che mi riferisco.

KarmaKoma ha detto...

Scusate ma se sei libero di dire la tua perchè la moderazione?
Dire elkan vendi è penalmente rilevante? libertà con moderazione è uguale a libertà moderata? e se i servizi segreti bulgari hanno sparato al papa, perchè gli doniamo il pippero? e se domani ...

Anonimo ha detto...

però se pubblicavi un libro o eri amico di beccantini o cugino di Paolino o cenavi con Secco oppure siedevi in qualche settore dello stadio particolare oppure eri parte di un settore di stadio...mica ti potevi lamentare?

KarmaKoma ha detto...

Mi bastano in regalo i poster autografati dai senatori ...

Anonimo ha detto...

La cosa più difficile nella vita è vivere da persone serie e non da minkioni, eppure allo stesso tempo non esagerare e saper sdrammatizzare ed utilizzare l'ironia.
Se sono diventato amico, socio/collaboratore nel JMC, e ho comunque in grande stima il buon Frank, molto lo si deve al fatto che gli riconosco questa, rarissima, qualità.

Il buon gusto e l'intelligenza dell'amico carca è esemplare proprio nella sua esclusione da VS. Lancia qui un articolo, ci scherza su, sorride, e accetta.
Un vero esempio, carca, e sai che non sono uno che si spreca in lodi.

VS come ogni forum ha un suo regolamento. Un suo staff. E, come tutto, compresa ahimè l'economia, i suoi flussi: a volte belli, a volte tristi, a volte seri ed interessanti, a volte bimbominkiosi.
Carca ha sempre saputo di rischiare. Paga il coraggio, la coerenza, e la scarsa diplomazia.
E' una scelta. Che comprendo ed appoggio.

Avrebbe potuto uscire molto tempo fa. Se non fu, è proprio perchè il ragazzino che qualcuno ha toccato, Zero Assoluto, si è adoperato per salvarlo, andando contro il regolamento e contro i suoi stessi compagni di staff.

Ora non si è potuto ripetere. E' evidente. Il fatto che questo sia un pessimo momento per VS non significa che sia tutto da buttare. Anche la Juve viene da 6 partite senza vincere, ma non per questo è una società che deve fallire.

Mi assumo tutta la responsabilità di ciò che dico: Zero Assoluto ha fatto il suo dovere, nemmeno carca infatti gli addossa colpe.

All'anonimo che ha dato del pipparolo a Zero, consiglio di meditare prima di scaricare le dita sulla tastiera. Zero aveva già salvato in una occasione carca.
Non è un taccatore, è uno dei non troppo personaggi di qualità del forum di VS.

La rabbia va saputa controllare.
La dignità non si deve perdere mai.
Anch'io mi sento furente per il bannaggio di carca.
Ma questo non mi acceca al punto di sparare su chi nulla centra.

Onore a carca.
Rispetto e stima immutati per Zero.
Questo blog resta la mia casa, ma non mi sentirò ospite sgradito su VS per quanto accaduto.

Nessuno mi tocchi il Carca.
Ma nessuno mi tocchi pure Zero!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tanto!! Ma VS è un inferno ultimamente e certe battute (offensive o meno) a volte sono poco gradite e considerato fuori luogo... Certo una risata in questo momento fa più bene che male, ma ormai il passato è passato..Cerca di chiarire con gli altri..Ti aspetto di nuovo sul forum

Juvemilio

Anonimo ha detto...

neppure la mia postina 8oenne....si ridurrebbe a leggere la mia posta, mentre vedo che mod e coord di vecchiabaldracca sono curiosi di MP....spero vi facciate uan cultura....a devo concordare con quelle affermazioni di anonimo

U carcamagnu ha detto...

caro Ju72, puLtroppo, il regolamento lo dice: vi leggiamo la posta. Becco io che non lessi bene tutto il regolamento, e anche lesso tu che manco lo leggesti pure. Una vaga sensazione di gestapo c'è, è innegabile.

Ma posto questo commento per dirvi amici tutti, riuniti o diffusi nel cosmo, che di questa bislacca serie di battaglie e reciproche imboscate con la vecchiasignora che ci diede i natali (tenedosi però i regali) ne ho le palle piene.

Per quel che mi riguarda, non posso dimenticare che in VS ci siamo incontrati e tanto ci siamo divertiti, almeno fino all'utente numero 10mila circa. Poi è stato il caos.

Comunque sia, ringrazio quella VS, quella dei diecimila utenti, in cui il cazzeggio era tollerato se non incoraggiato, iettatori e positivisti erano più o meno in pari numero e non vi erano rivendite di libri sul pullman, nè un numero di trasmissioni da pubblicizzare che eeetaglia oonoh, come dice un ottantaquattrenne, ci reca piacere con una mano o ambodue.

Invito me stesso a chiudere questo libro, mancano delle pagine ma vabbè.

Teniamoci di VS le cose belle, come i toccanti articoli di Lazzaroni, le insidiose guasconate di Elvio Corvo, come le pagelle di Cuccu, gli aruspici di senzasenso, le riflessioni di ACB, se mai riusciremo a contattarlo... e lasciamo il resto alle fiere che in essa albergano, che si sbranino tra loro.

Ti saluto, vecchiasignora, è stato bello, ma lo sarebbe stato di più se non la davi a tutti.

Anonimo ha detto...

ma non avendo messo ne' link ne nome del sito non avrei dovuto essere eliminato...poi essendo la prima volta bastava una segnalazione...ci mancherebbe...non me la prendo...avrò usato 20 MP in due anni...e poi vuoi mai che levassimo consensi al sito degli splendidiiiiiii

Anonimo ha detto...

Ciao frittatona di cipolle, passo per un saluto. MI hai fatto divertire su VS.
Spoon (fu gim969)