MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 22 ottobre 2008

Che sfiga abbiamo vinto.



Che sfiga amici minkioni. Abbiamo vinto ed abbiamo giocato anche benino. Serata che non vivevo da un po' di tempo. Il fascino della CL è unico, solo la triade preferiva i l campionato. Ma si sa io sono un profano e loro santi. Oggi sono felice ed allo stesso inkazzato. Felice perchè nella lunga notte degli sms con Carca ho azzeccato prima della partita pronstico e protagonisti, alla faccia delle megere e dei rosiconi. Le bollette Vodafone stanno a confermarlo.

Non mi va di parlare di tattica e giocatori, ma di orgoglio e cuore. Attributi e sentimenti che solo gli juventini conoscono, quelli che guardano il campo e non la tribuna, quelli che sperano sempre il meglio per la propria squadra e non spera che perda. Quest'ultimi non li chiamo neanche interisti ma imbecilli.

Mi è piaciuto Del Piero, capitano coraggioso; mi è piaciuto Nedved e ritengo che dovrebbe giocare solo in CL, è la sua competizione, dove la rabbia conta al 99%; mi è piaciuto Molinaro vigile e attento e bravo a duettare con Brazzo, altro uomo di cuore. Sissoko monumentale e Amauri sempre più nel dna di questa squadra. Faccio prima a dire che mi sono piaciuti tutti, è vero, ma alcuni hanno interpretato la partita come volevo io, giocando e combattendo e non dimentico Chiellini.

Mi è piaciuto il nostro allenatore, misurato negli entusiasmi ma fermo nelle sue decisioni e poi ieri ci ha regalato un tributo quando intervistato da SKY ha ricordato che nessuno, o meglio pochi, hanno scritto e detto che in campionato abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso con le stesse partite giocate: è evidente che legge LAZZARONI e quindi il Blog. Grazie Mister.

Scusate ora sarò politicamente scorretto ma lasciatemelo dire a FANCULO i critici del KAZZO, come ha fatto ieri Zuliani con alcuni pseudo tifosi, cambiate squadra se non vi va, ma la JUVENTUS è questa: amore e sofferenza.

Se non avete capito questo allora siete tra quelli che ieri sera alla fine della partita avete detto che SFIGA abbiamo vinto.


GobboTrentino

30 commenti:

U carcamagnu ha detto...

approfitto per citare un grande ex del passato: Tifare la Juve non è un obbligo. E' un privilegio.

U carcamagnu ha detto...

confermo che alle ore 20 Gobbo scrisse via sms "Vinciamo 2 a 1".
Io scrissi: " Se ai nostri tremano le gambe si imbarca, se le gambe son osalde si vince... Ho paura della nostra paura..."

Ma una squadra quasi completamente post-calciopoli, senza Buffon, Camoranesi, Zanetti, Trezeguet, e con 1/2 Legrottaglie, ha fatto questo.

Siamo sicuri che la ricostruzione stia andando proprio male?

Attendiamo conferme, è ovvio.
Ma io ieri sera avevo il groppo in gola... dalle 22 e 40 fino a stamattina...

Anonimo ha detto...

ragazzi siamo squadra da partita singola...cuore, carattere, se milgioriamo la condizione e questo, conoscendo capanna(parliamone poi di questo preparatore che tutti insultano...perchè non "capiscono un KAZZO(cit. senzasenso))succedera sicuramente dopo Natale...diventiamo una squadra pericolosa...il campionato dovrebbe essere la palestra per gestire il turn-over vecchi giovane...chiariamo questo e arriviamo in fondo alla CL e almeno terzi in campionato..

Scritto oggi 22 ottobre 2008 da Minkione-Segugio-Ju72

Detari ha detto...

appoggio JUstessoannomio, unico cruccio gli infortuni se ci fossero tutti o almeno se fossero molti di meno ci divertiremmo anche in campionato visto il basso livello che esprime

U carcamagnu ha detto...

ehi ragazzi, che ne pensate della grnde sfortuna del magico prandelli, il nsotro futuro allenatore? mannaggia che sfortuna... e del nuovo roberto carlos, vargas, 14 milioni sull'unghia? e domencia va in panca per il solito gobbi? ah, questo incompetente di secco, questo pirla di ranieri. venghino venghino corvino e prandelli... con i grandi giovani e il gioco frizzante.

Detari ha detto...

la stessa fortuna che sta avendo il maggico spalletti...
certo ieri se la partita dei viola finiva 20 a 17 nessuno poteva dir niente

Anonimo ha detto...

Anch'io avevo previsto la vittoria della Juve col Real, vedi topic di montero77.
Come dice ju72, siamo squadra da partite secche.
Infatti sono mesi che sostengo che in CL con un po' di culo possiamo osare molto, mentre in campionato its' impossible.

Sembrerebbe che le mie previsioni, almeno fino ad ora, non fossero cosi' errate......

ps: io resto sicuro che la ricostruzione non sta andando bene.
Ma questo non mi impedisce di tifare ardentemente juventus ogni volta che scendiamo in campo!Anzi, semmai aumenta il mio ardore, la mia sofferenza e la mia passione!

Edoardo Valentini ha detto...

non credo ci siano al mondo juventini, degni di questo nome,
che ier sera non abbiano gioito e
pertanto ritengo questo peana
un minestrone freddo di luoghi comuni triti e ritriti e quando dico triti non mi riferisco certo alla cipolla,sedano e carota ma a un modo, oramai insostenibile, di
voler dividere il tifo in felici delle vittorie e tristi delle medesime.
Pertanto, come disse uno "non ci sto" e mi ritengo tifoso sia nella
gioia che nella critica del resto non mi sono mai chiuso davanti alle opinioni del prossimo anzi
le agevolo aprendomi ancor più.
E' questo uno dei motivi perchè tanta gente viene a confessarsi da me chiedendo un aiuto ai loro problemi o semplicemente un conforto.
Se ti chiudi a riccio nessuno verrà mai a cercarti e resterai un'isola.
Apritevi gli uni con gli altri e nutritevi di infiniti dubbi ...

U carcamagnu ha detto...

Ranieri 7
RAZIONALE. Altri due giocatori ko, ma stavolta controlla assetto e cambi. E senza boiate individuali (come a Napoli) la porta a casa.

Questa è la pagella di Ranieri de La Stampa.

Caro tex, qui di dubbi ci si nutre e pasce, ma anche alla critica c'è un limite, che è quello del buon senso. Quello qua sopra è un esempio di astio verso l'allenatore, che è senza senso. Una frase che non è necessaria nel valutare l'operato dell'allenatore.

A parte i lpieno diritto di criticare la critica, che è altrettanto sacrosanto quanto la critica, qui non è la critica in quanto tale che si stignìmatizza, ma una certa critica che è evidente che è solo di facciata a mascherare un livore vicino alla cattiveria.

Quando leggi commenti nei vari forum tipo "è merito solo dei giocatori, eh...", quando la realtà delle cose è che nessuno di noi può sapere cosa dice ranieri ai suoi e cosa fanno i giocatori in rapporto a quello che lui spiega loro, capisci che si va ben oltre la critica. Io personalmente detesto la malafede, la prevenzione e i ragionamenti col senno di poi, benvenga la critica, fondata, realistica e obiettiva il più possibile. Quando la critica è inquinata dai sentimenti diviene secondo me poco credibile.

Pensavo fosse chiaro, ma non è mai male ribadirlo.

Anonimo ha detto...

scusate ma post del genere apparsi su un forum della Juve ieri alle 20:23 hanno un senso?

CITAZIONE(Tenhi @ Martedì 21 Ottobre 2008, 20:26 )
Festeggiate, festeggiate che sono ancora le 20:23, tra qualche ora non so se festeggerete ancora...

per fortuna che l'ho letto solo stamattina

qui bisogna bannare a prescindere...si ma da tifoso della Juve

U carcamagnu ha detto...

diciamo che sono scelte redazionali.

di certo se lo inserisci in un altro contesto, quel mesaggio non sembrerebbe proprio appartenere ad un tifoso della Juventus.

porta via quella roba dalla mia vista...:-))

U carcamagnu ha detto...

Ju72 ti chiedo anche di non copincollare da siti esterni a questo, se non previa autorizzazine dell'autore... per semplice correttezza.
Di senzasenso ad esempio ho l'imprimatur, come per le pagelle di Cuccu. Di ACB non lo sapremo mai, dato che ti hanno castrato i messaggi privati (prova con i commenti!)...

Comunque grazie per lo spaccato da real tivvì...:-))

Anonimo ha detto...

ok 5 minuti poi fai sparir il post

Anonimo ha detto...

ieri sera quando ancora in coma vigile davanti alla tv ti vedo "il nuovo Tardelli" che ti fa quella verticalizzazione sui piedi di Del Piero subito dentro me ho pensato "bravo l'unico con le palle a provare una verticalizzazione" e mentre lo pensavo vedevo del piero darla di prima ad Amaurì che danzava sulla palla e la girava con annesso tunnel a pepe di nuovo in mezzo li improvvisamente di rimaterializzava un capitano che di prima scaglia un tiro bellissimo che sapevo già gol e vai di grido liberatorio e fischiettata (dall'alto "mia moglie" abbassa sta tivù" ed io dentro di me "non mi cacare u cazzu puru tu" dopo pochi minuti prendevo però coscienza che avevamo segnato troppo presto, poi finisce il primo tempo con me ancora trasfigurato dall'immagine del gol che continuava a ripassarmi nella mente.

secondo tempo non c'è legrottaglie "buttanazzadeva quest'anno non abbiamo proprio fortuna"
non si inizia e il biondo da una palla in mezzo per Amaurì che da fermo la stampa sul piede dell'argentino che l'accompagna a fil di palo imprendibile ed imprevedibile per casillas

grandi ottimo 2-0 mi sento + sicuro

il resto della partita l'ho vissuto tenendomi una mano sul culo per paura di cacarmi addosso e una sul pacco per cercare di sconfiggere la paura......


dopo solo godimento paradisiaco.......

KarmaKoma ha detto...

tex condivido il tuo commento ma c'è un ma, lo dovresti fare in un altro lido dove esser spensierati e ottimisti suona come bestemmia e se si mette in dubbio e critica la parola di qualcuno si viene dapprima sbefeggiati e quindi la bocca vien tappata con catene e lucchetti.
Un riccio juventino

U carcamagnu ha detto...

grandissimo sj... la durissima vita dello juventino domestico...:-)))
tu, Ju72, Detari, e mi ci metto anch'io...

hanno un bel da dire si tifa veramente solo allo stadio... e chi deve sviluppare politiche alternative di crescita e alternanza di governo della casa, chi deve barattare gite, suocere, animali e intere zone della abitazione con i rispettivi partner per vedere partite della juve?
e chi deve rassenrenare prole inquieta se non gementes et flentes quando cuore e mente sono a migliaia di chilometri? :-D

Anonimo ha detto...

io amo la mia juve
i miei ricordi sprofondano nel lontano passato
passato fatto di immagini in bianco e nero oramai sbiadite
fatto di una delusione atroce in quel d'atene (convinto che avremmo fatto hamburger dei panzerotti tedeschi)
convinto che quella sera a Bruxelles la storia ci avrebbe ridato quanto tolto (pochi mesi prima avevamo asfaltato i reds in casa con tanto di pallone arancione) ancora una serata mestissima fatta di tante emozioni distrutte dai fatti

convinto che la serie b era una cosa che non ci poteva appartenere (anche se non abbiamo fatto niente di rilevante il solo fatto di aver concesso all'altra metà del calcio italiano la soddisfazione di dire con cognizione di causa "ladri" mi fa dire a Moggi sei stato un coglionazzo "ha ragione il Carca" cAZZO assumi un minKione di CO.CO.CO.) e pure quella serie B vissuta e goduta tutti i sabato con la percezione che siamo stati, siamo e saremo per sempre dominatori dell'arte pallonara è passata
convinto che se l'anno scorso il pelato non avesse inviato i giusti killer magari ce la giocavamo noi con i padroni dell'ikea e delle telecomunicazioni
convinto oggi + che mai che non importa vincere o perdere (anche se nel nostro caso la prima è un'ammaliante abitudine) ma l'importante è avere il cuore ricolmo di gioia di vedere ancora una volta quella maglia farsi onore lottare e vincere su qualsiasi cazzo di campo di calcio calcato....
questo è quanto di meglio io possa descrivere di me stesso juventino...


fanculo a grammatica e a pratica
è amore e basta più

Detari ha detto...

certo Carca ero anch'io a migliaia di kilometri ma davanti a me ed il mio pc c'era mia figlia che giocava alle winx e dovevo strapparla da lì.ho dovuto dare il meglio di me stesso per trovare una scusa plausibile ma esser sincero lo stesso e la cena mi è venuta in aiuto. noi juventini soli in famiglia "soffriamo" tanto prima quanto durante la partita, non ti dico nelle famiglie in cui il calcio è considerata una cazzata (tranne poi vedersi le orgie di biutifulle).
Ieri sera sono andato a dormire con il pugno ancora alzato ed una frase che ho letto da un'altra "parte"....ma è vero che i giocatori sono andati tutti ad abbracciare Ranieri?

Anonimo ha detto...

no, sono andati tutti verso la tribuna a salutare Ferrara....uhuhuhuhu!!!!!!!!

e poi Momo negli spogliatoi ha fatto la festa a Ranieri, con tanto di parrucca bionda per travestirsi da Nedved...

KarmaKoma ha detto...

A me risulta che la curva nord incitava per l'arrivo di Agroppi cantando "Il granata è uno di noi"

U carcamagnu ha detto...

ehehehe GobboT, è più forte di te...:-)))

KarmaKoma ha detto...

La mia juventinità è sana e verace e me ne fotto di tutto il resto, può segnare nedved col catetere e ranieri imitare il canto del gallo cedrone, che io sono felice perchè ha vinto la mia squadra. E che in tribuna ci sia Yoghi o Paperino, non me ne frega una beata minkia, l'importante che tifino Juve.

Anonimo ha detto...

quindi W Mancini allenatore, da sempre juventino(sua cit.)

KarmaKoma ha detto...

abbiamo avuto dei granata (cit.)

U carcamagnu ha detto...

Trap tornò alla Juve dopo lo scudetto dei record con l'Inter.

Mancini non lo voglio perchè raccomandato e inciucione, non perchè ex-interista.
Mi sta sul culo alla stesso modo epidermico in cui mi stava il Moggi.

Anonimo ha detto...

senz'altro...a noi!!!!(la juve...)

KarmaKoma ha detto...

comunque mi rendo conto che dovremmo farcela ad essere quattordicesimi.

U carcamagnu ha detto...

ma sta sera la mamma rai fa vedere l'emozionante inter - ciprioti, o l'inutile chelsi roma?
no perchè rinunciare a juve real madrid decisiva per il girone vuol dire che c'è un partitone da trasmettere, stasera...

Anonimo ha detto...

approfitto di questo spazio per affermare che la partita chessi roma mi ha fatto discrtamente addormentare... totto è più al capolinea di de piero.

scolaro ottantamila passaggi per fare un tiro da 30 metri, spallaccio 90mila passaggi per passare la trequarti.

auguri.

KarmaKoma ha detto...

Ho visto el trivellum, bravo mourinnho a vincere in 10 contro 11, e poi si diceva che il Mancio aveva dei protetti ...

I.L.