MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 7 ottobre 2008

Ci hanno separato all'asilo...



Ne sono sicuro, da questi minKioni ci hanno separato all'asilo, dopo he una suora barbuta ci aveva chiuso tutti al buio nello stesso sottoscala dove scaricavano gli aspiratori delle cucine, ora mi iscrivo al loro forum e faccio scambio di gagliardetti.

6 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

ma quanti fronti apri??
non vedi che non riesci più a dare il resto??
la clientela si lamenta veh!!

Detari ha detto...

aaaaaah c'è già un detari e non sono io.....
SACRILEGIO!!!!

U carcamagnu ha detto...

ieri si è folleggiato Tex, oggi si torna al quieto vivere, rollio, beccheggio, rollio, beccheggio... in attesa che i minKioni si tuffino da soli nella barca senza ch'io debba buttare reti o lenze.

Gobbo Materano ha detto...

Rollio e beccheggio?

per caso siamo a lezione di aeronautica e non me ne sono accorto? o_O

Allora il beccheggio avviene sull'asse trasversale e la possiamo fare muovendo attraverso il volantino il timone di profondità.
Invece il rollio avviene sull'asse longitudinalee si usa sempre il volantino,ma in questo caso per muovere gli alettoni.
Mentre c'è l'imbardata che si fa muovendo il timone di dirzione attraverso la pedaliera.

Prof mi dii un bel voto perchè ieri ho studiato parecchio,anche se quel miNKione del carca-similimurigno mi disturbava e non mi faceva seguire la lezione

U carcamagnu ha detto...

caro materano dormivi così a fondo che nonti sei accorto che la lezione era di nautica, senza aero.

Gobbo Materano ha detto...

Essì c'avevo sonno perchè la sera prima sono stato a legere minKiate di un minKione,che somiglia molto allo special uann,sulla vecchia megera -.-