MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 29 ottobre 2008

Conferenza Stampa.

D. Buongiorno, mister. I ragazzi hanno dormito bene?
Ma credo di si. I suoi pure? Sa io alleno non faccio il buon padre di famiglia, visto anche che mi basta la mia ...

D. Allora mister la crisi è finita?
Ma le borse stanno perdendo ancora. Chiedetelo al capo del Governo. Io faccio l'allenatore. I suoi risparmi sono salvi?

D. Mister, nell'ultima partita, le rimesse laterali venivano fatte con le mani. Come mai?
Ma sa, il regolamento dice così e pure Collina. Lei di solito con cosa le fa?

D. Mister, meglio Del Piero o Totti?
Mi scusi ma è meglio lei o Lazzaroni?

D. Mister, erano meglio i numeri rossi o quelli gialli?
Ma a me piace il rosso, ma visto che anche ai tori piace, meglio il giallo. Mi bastano gli infortunati che ho, ci mancano solo gli incornati ... E lei preferisce un occhio nero o viola?

D. Mister, bei tempi con Moggi eh?
Ma a dire il vero ci giocavo contro ...

D. Meglio il cioccolato o la panna?
Meglio un calcio nel sedere o negli zebedei?

D. E per finire Mister che ne pensa di Mourinho?
Mica lo alleno.


Brera mi manchi ...

16 commenti:

SJ ha detto...

augh
non fate gli indiani.....

a tal proposito
la dedico al nostro latin lover della riviera...


www.youtube.com/watch?v=nQ9ndzJ6xDE

Sulla strada ci sono solo io
Circondato dal deserto attorno a me
Il silenzio taglia tutta la citta`
Grande spirito mi chiama dal falo`
Oh, ma cosa dici?
La vostra liberta`
Oh, che cazzo dici
Noi ce l' avevamo gia`
Giorno e notte, notte e
giorno senza via
La mia gente e` come un'
aquila senz' ali
Tu cavalca, cavalca mio cow-boy
Che la terra tanto ce la rubi a noi
Ah, che cazzo dici
[La vostra liberta`
Oh, ma cosa dici?
Noi ce l' avevamo gia`
Non voglio piu` amici,
voglio solo nemici
Non voglio piu` amici,
voglio solo nemici
Basta le vostre bugie
Tu cavalca, cavalca mio cow-boy
Che la terra tanto ce la fotti a noi
Ah, che cazzo dici
La vostra liberta`
Oh, ma cosa dici?
Noi ce l' avevamo gia`
Non voglio piu` amici,
voglio solo nemici
Non voglio piu` amici,
voglio solo nemici
Basta le vostre bugie
Tu cavalca, tu cavalca
Yeah...

Edoardo Valentini ha detto...

grazie esgei
anche se l'italia sta al rockke
come cobolli al calcio

SJ ha detto...

vero purtroppo
ma vedi anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano (cit.)

OPPURE

citando un film cor gladiatore alias rusell crow titolo del film
"un'ottima annata"
storia di un freddo e cinico broker che alla morte dello zio ritorna da londra in provenza per rimanerci con tanto di guapa riconquistata (se avete la possibilità vi consiglio di vederlo un ora e mezza di allontanamento fuori da cazzi e mazzi vari)

"a volte la saggezza sta nei posti più inaspettati"

ciao fratello

SJ ha detto...

naturalmente fratello bianconero

ma anche fratello maggiore
dispensatore di consigli, di stile di vita e ottime ricette.....

Edoardo Valentini ha detto...

a proposito della circonferenza
stampa quando mai sarà in grado
il ns eroe di estrinsecare nei
confronti della stampa bulgara
atteggiamenti sì testosteroneschi??
così ti vorrei mister
W Ranieri !!!!
facce sognà staZera
a propò salta la trasferta dall'amica a Bologna causa malanno della moglie (qualche linea di
FEBBRA 2) e un PR .. disperso
tra i tavoli di qualche remota discoteca

KarmaKoma ha detto...

Di le cose come stanno caro Zio:
sa che dopo i tortellini prendevi il soffocone ...

Edoardo Valentini ha detto...

rispondo qua all'amico carca per
ragioni di visibilità :-))
son sempre giocoso, ilare e ben
disposto anche quando non lo do
a vedere del resto ho preso la
vita con un sorriso e la vita
mi ha sorriso perchè mi ha dotato
di spalle larghissime atte a sorreggere i mali del mondo.
chi da essi fugge trova da me conforto anche se spesso oberato degli stessi pesi ma forse so
portarli meglio.
il mio angelo custode è grande come un jumbo e forse da esso traggo le forze per condurre in
porto la mia esistenza.
all'amico gobbo irredento che si
vanta di canzonare anche il
vicario di "colui che puote ciò
che vuole" dico bene ma canzona
tutti meno che certi pisquani
fuori posto e luogo che tanto
se lo meriterebbero.
non mi venga a dire l'amico gobbo che non ha capito a chi mi riferisco basta .. sfilare qualche
.. perla
anyway a prescindere da tutto
sono in perfetta armonia e
sintonia col creato che mi
circonda e mi pervade della sua
grazia ..
scusate per la .. prole di isso

KarmaKoma ha detto...

Ho canzonato anche loro caro amico ermetico e lo farò sempre, come mi piace autocanzonarmi ... spalle le ho larghe pure io, sia per genetica, sia per l'aito dei miei cani e che per vita vissuta. Sul mio viso non scomparirà mai il sorriso. Il creato lo apprezzo ma non chi fa affari dentro il tempio.

U carcamagnu ha detto...

Riassunto dei post di tex e gobbo:
tex si è messo la giacca con l'appendiabiti dentro;
Gobbo ha una emiparesi facciale.

SJ ha detto...

be qua l'unico che canzona sono io
KazZo

SJ ha detto...

be qua l'unico che canzona sono io
KazZo

SJ ha detto...

per stasera ho finito ergo

ve salutu e v'abbrazzu

indi attaccattevi a sto ....


ciao

ci becchiamo stasera per la ninna nanna e speriamo di dormire il sonno dei giusti....

Edoardo Valentini ha detto...

mazzolare il bologna ben benino
è l'imperativo della serata ..
alle amiche penseremo domani sul
come .. consolarle

Detari ha detto...

bimba con 38 e mexxo di febbra e stica...mi sa che salta per l'ennesima volta trasferta presso amico dotato di cielo in inglese...
finiamola così: cobolli raccomandato e soprattutto
asfaltiamoli!!

Anonimo ha detto...

nedved juve 1 bo 0
Mannaggia sky sport da fiore int e roma samp che al mom è sosp per pioggia
Siggei

Detari ha detto...

santa miseria, adesso si parla dir innovo per nedved per uno o addirittura 2 stagioni....ma per favore