MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 22 ottobre 2008

Così è la vita...

chi si gode il sole e i postumi della vittoria??
mio genero bianchino, consorte della mia soriana selvatico-domestica pizzulina oltrechè signore
e marcatore del territorio. come vedi ho parlato chiaro alla mia gattina: solo generi bianconeri

un vecchietto che all'alba sta facendo il bagno (preliminari) in questa ottobrata rivierasca
dai caldi contorni (è ultraottantenne)buon bagno ... di umiltà a tutti

fra Remigio da Varagine

9 commenti:

Anonimo ha detto...

il carro dei vincitori è sempre pieno....

b.giorno raga'

Anonimo ha detto...

bella quella gattina...la mia è un tre colri bianca- oro- grigia un po' come la seconda maglia della Juve...il cane invece sta diventando marrone-granata(dopo un inizio bianco-nero-marrone)...è per quello che porta sfiga...mi sta diventando del Toro...devo farlo stare meno con mia moglie

Anonimo ha detto...

no è maschio .. bianconero

U carcamagnu ha detto...

Tex guarda che si vede benissimo che il vegliardo sei tu, che stai raccogliendo dalle acque la sciarpa gialla che sulla battigia ti cadde...

KarmaKoma ha detto...

non è la sciarpa ....

Anonimo ha detto...

poco più in là c'erano pescatori
mattinieri in .. eskimo, forse
erano contestatori e il nostro imperterrito faceva le abluzioni prima del bagno il 22/10/2008 in
una riviera ricca in questo periodo di "gallinelle di mare" buone per
il brodo e .. l'acqua era appunto
un brodo

Anonimo ha detto...

cito
"Dio ha creato il gatto per dare all'uomo la sensazione di accarezzare la tigre"

Leonardo da Vinci

Anonimo ha detto...

bravo mio giovane allievo, che bella citazione, continua così e da grande diventerai come U'Carcamagnu

U carcamagnu ha detto...

ehi ragazzi, non si è ancora visto eddi ballantain questa mattina, ovvero tex...

è ancora a fare old-watching? ovvero spionaggio a distanza di vecchiotti ignudi sulla battigia? Dio che gente questo JMC...