MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 21 ottobre 2008

DOPO AVERCI MESSO LA FACCIA ...

...CI METTIAMO PURE BETTEGA!!!primavera 1996, aeroporto di Parigi.
Il Vostro eroe inviato in loco è testimone
dell'impresa di Giraudo e Bettega (qui in foto) di portare, quatti quatti e
umma umma nientepopodimenochè il mitico Zidìn Zidàn
questo scoop valse al ns eroe (che qui è ritratto dopo 9 ore di aereo e in
piena crisi da jet-lag) il premio più ambito per ogni blogghista:
l'iscrizione in perpetuo al blog JuveMinkiaClub
Robè torna!!! .. sta casa aspetta te

Tex Willer

32 commenti:

U carcamagnu ha detto...

eddi ballantain, non puoi essere vero... una vita da raccontare, mito!

KarmaKoma ha detto...

vedere ste cose al mattino mi fanno piangere ... ma bettega stava avendo un infarto? comunque su bettega ne avrei da raccontare per sempre ... ma lo farò solo in privato ... confidenze fattemi da un ex giocatore ...

KarmaKoma ha detto...

per la cronaca zidane fu farina di sacco altrui ...

Anonimo ha detto...

una volta ho incontrato trapattoni all'aeroporto di Roma...era allenatore del cagliari in quel periodo...era la prima giornata...io ero in transito da Malta(vestito hawaiano) e lui in transito da udine dove aveva perso...senza sapere i risultati...mi avvicino e gli faccio...Mister posso fare una foto?...lui con il solito stile..su dai Ok, veloce...e io bene allora Mister come sta..."Vinto oggi?" ....non mi ha messo le mani addosso per poco...ehehehehehe

Detari ha detto...

viaggiamo addirittura nel tempo, certo se si potesse andare avanti verso il futuro invece che indietro sarebbe più sfizioso....;-)
a proposito io ho una foto con capello quando era ancora un signor nessuno (come allenatore) fatta in un villaggio vacanze. allora portai avanti la trattativa con il figlio per averlo al Taranto ma fui subito preso a calci nel kulo.....

U carcamagnu ha detto...

meraviglioso Detari...:-)))

Anonimo ha detto...

grazie per la chicca

(federica intendo)

matt84

KarmaKoma ha detto...

Il Minkione Allievo Modello oramai e un Minkione doc ad honorem

U carcamagnu ha detto...

matt84, senti per caso la mancanza della grande moda bianconera?

U carcamagnu ha detto...

sulla foto: netta la differenza cutanea tra un cow (play) boy romagnolo e un o che ha passato gli ultimi 40 anni in piemonte.

Edoardo Valentini ha detto...

La foto me la fece un giovane fan impazzito che non si era accorto.
La macchina era la mia e mia moglie
come al solito in bagno come tutte le donne di questo mondo a sorbirsi
ore di coda: è risaputo che noi siamo più sbrigativi in certi frangenti.
Orbene, si scatenò un putiferio di
tifosi italiani a Parigi che volevano fare la foto con Bettega e
lui, al quale rivolsi le mie scuse
per avergli causato questo contrattempo, rispose:
"tranquillo, per i tifosi questo ed altro" e si fece la foto con tutti.
Roberto sempre nei ns cuori

Anonimo ha detto...

carca fino a domani sospendiamo l'angolo moda a mò di digiuno pre-gara come ci insegna San Nicola.

matt84

FORZA JUVE, ECCHECCAZZO!!!

KarmaKoma ha detto...

Ma dopo Tex, ti ha fatto incontrare Lucianone ed avere la benedizione? o almeno una ciocca di capelli ...

Anonimo ha detto...

gobbo se guardi bene in lontananza si vede sbucare l'aureola si San luciano,....guarda bene proprio dietro la testa di Tex....

Anonimo ha detto...

OFF TOPIC

Ma perchè a Eetaglia Oonoh non hanno ancora pensato a far doppiare Homer Simpson a Lucianone?

secondo me sono questi i problemi della vita...altro che crisi economica

matt84

KarmaKoma ha detto...

Hai ragione M-Segugio ... ed infatti tutto attorno si è aperto lo spazio ... ed ha cominciato a dire "fraternitè, egalitè, libertè" e si è messo una fiaccola di padre pio in mano ...

Detari ha detto...

ho anche una foto di Crippa all'epoca al Napoli. mio padre costrinse mia sorella (che se ne strafotteva e si vede dalla faccia) a farsi la foto con lui...papà dal cuore bianconero ma dal sangue azzurro...un giorno vi parlerò della sua conversione.
PS appoggio l'idea ramadam di Matto ma la vorrei estendere fino a sabato

Anonimo ha detto...

cari matt84 e detari...non è perchè non sapete che c..o fare dobbiamo fare tutti astineza...io sono pro...soprattutto prima delle partite

Edoardo Valentini ha detto...

era con Giraudo che sgattaiolò via
nessuna traccia di Moggi ...
a meno che non fosse sottotraccia
:-)))

KarmaKoma ha detto...

Moggi volava con le sue ali ...

KarmaKoma ha detto...

Caro M-segugio tu ti tromberesti pure la figlia di fantozzi ...

Detari ha detto...

attenzione matto ha proposto la sospensione dell'angolo moda mica altro.....capiscammè

U carcamagnu ha detto...

adesso non iniziamo con i distinguo, avete detto niente gnocca e niente peccati di onan fino a natale.
e adesso così sia.

Anonimo ha detto...

aho carca ma non si era detto che resuscitavi solo a Pasqua? echhecazzo

U carcamagnu ha detto...

invece non resuscito più e sto qui a rompere le uova.

Detari ha detto...

il ramadam o lo fanno tutti o nessuno, per cui adesso vedremo chi è normalizzato e chi no
P:S: per cui niente più orgia per funerale?

Lapo Orso Capo ha detto...

Gent.mo U Carcamagnu,

voglia perdonarmi se mi rivolgo a Lei in un frangente sì delicato et disagevole nevèro, ma la questione mi molce il core a guisa di rostro rovente rigirato da mano crudele nelle tumide et martoriate carni.
Conscio son io della trista tempèrie che La vede virilmente impegnata nella strenua lotta contro la montante cialtroneria degli juventini irosi, in nuce ahimè corrotti e corrosi dalla mendace loquela dell'esiziale Luciano Moggi.
Laonde, commosso Le rendo grazie ed intono un maschio peana in Suo onore, novello Apollo lungisaettante strali infuocati, che repente mettono in fuga le torme di belluini seguaci del turpe Onan, restituendoli al cupido abbraccio di Erebo e Notte. Le chiedo tosto di riproporre la moda bianconera per allietare lo sguardo e smussare lo spirito pugnace

In Fede,
Lapo Orso Capo

U carcamagnu ha detto...

Il tuo commento, Lapo, mi onora e commuove, e questa volta non per scherzo.
Anche perchè penso ti saranno voluti dei giorni per trovare tutte quelle parole che dire desuete sarebbe far torto alle lingue morte.
Stanotte, mentre cullerò il secondo genito gemente, frugherò nel web alla ricerca delle più truci mignottone che abbiano qualcosa di bianconero addosso o anche solo nei pressi.
Se potessi avere la tua mail, la mia è disponibile nel mio profilo, ne sarei lieto.

Droide protocollare... missione abortita.

KarmaKoma ha detto...

A quanto pare il nomignolo Minkione-Poeta al nostro LOC non fu dato a caso ... altro che moggi noi si che sappiano scovare i talenti della poesia e della prosa ...

Anonimo ha detto...

Grande zio!
La foto cob Bettega ce l'ho anch'io!!! Fatta nel 2004, ritiro della Juve in quel si Salice Terme, amichevole Voghera-Juventus 1-5. Era appena arrivato lo svedese, mostruoso! Davvero troppo forte. Peccato poi sia andata come è andata...

Oltre la foto mi fece pure l'autografo dedicato al mio papà, betteghiano da sempre.
Anche in quel caso, disponibile con tutti.

Bobby....sempre il nostro mito!

ps: caro Detari, Crippa l'ho visto nascere come giocatore....tot anni fa, nel mio Pavia....

Edoardo Valentini ha detto...

il ragazzino brufoloso che mi ha scattato la foto con la mia macchina e che immagino sia oggi .. iroso,
mi disse:
"ma lei è Terence Hill??"
"no" risposi io ..
"suo cugino di primo grado ..
quello che prende i cazzotti al
posto suo nei film"
e allora scattò la foto anche con
la sua macchina esclamando:
"minkia ne ho presi due con una
foto"

KarmaKoma ha detto...

L'alcool agli addolescenti è vietato ...