MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 7 ottobre 2008

Enter the U Carcamagnu

Editato per mancanza di rispetto...

In foto: U carca in tuta da lavoro.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

il bimbo è splendido.
ma il padre assomiglia vagamente a the special one.......ORROREEEEE!!!

ps: se pensate che i 4 dell'ave maria abbiano tutti intenzione di scoprirsi, vi sbagliate di brutto!!
Il mio nasone da Cyrano non ha purtroppo nessuna speranza di poter essere impaginato in un qualsivoglia 16:9.......non so lo zio Tex.......

Detari ha detto...

siete come vi immaginavo tu e gobbo ma invertiti!
comunque un'altra bella faccia di minkia

Anonimo ha detto...

x Mason: tua nonna assomiglia a Murino, cafone.

x datteri: invertito sarai tu, magiaro mangia pane a tradimento lavavetri.

Detari ha detto...

razzista!

p.s. la nonna di martone assomiglia a caterina murino?

U carcamagnu ha detto...

vorresti tu, minKia zingara che non sei altro...;-))

Detari ha detto...

ma lapo si è autoeletto nostro mod?
no perchè da alcuni commenti mi pare proprio di si

Anonimo ha detto...

E' stupendo!!!!!

Anonimo ha detto...

per Carca flynn - Jr è super simpatia dal papà bellezza dalla mamma non vi sono dubbi.:-)
X MM
C'hai preso sembra davvero lo specialone solo che il carca ride e l'altro no in pieno stile intertriste.
X il rumeno
Quella di LOC Non l'ho capita.
Notte a tutti

Anonimo ha detto...

mi scuso con detari per aver dato del rumeno al compaesano di Eva Henger MAI suolo e terga più nobili vitti (vidi)

U carcamagnu ha detto...

LOC da seri professinista qual'è è intervenuto in un paio di post a riportare l'ordine come lui sa fare, a colpi di clone e provvedimenti...:-))

Un genio...;-DDD

Lapo Orso Capo ha detto...

ma sei un Murigno sorridente! :-O

Edoardo Valentini ha detto...

è un Massimo Zampini alias Ergò
più in ciccia

mi meraviglio come certi non abbiano nella mente i concetti basilari della fisiognomica del Lombroso o quantomeno tracce di determinismo genetico ...

questo per dire che siamo tutti figli di Adamo e .. svariate Eve

Detari ha detto...

bravi mi piacete sempre di più, razzisti e maschilisti, è così che vi voglio ;-)
LOC è veramente un genio e come tale può essere mandato a quel paese senza ricevere provvedimenti essendo la sua una carica ad honorem ma senza vere armi. finalmente un sogno si avvera!

KarmaKoma ha detto...

Carca=Zampini ... rompo il porcellino e compro il suo libro ... nessuno ha notato la somiglianza col postino?

Anonimo ha detto...

ti immaginavo più grasso e con la barba...chissà perchè....

invece mi somigli pure!

matt84

Anonimo ha detto...

minkia come sei cresciuto in un giorno...perchè tu eri quello piccolo vero???

Edoardo Valentini ha detto...

perchè hai tolto u carcamagnetto??
e ti sei messo in pompa magna ..
perchè è chiaro che lì se magna

U carcamagnu ha detto...

ho riflettuto che lui è innocente, non è giusto che io leda la sua immagine sin d'ora, accostando la sua simpatia alla mia becera persona.

Anonimo ha detto...

cavolo ma assomigli a mio babbo da giovane .... ma la barba ti e' cresciuta ????? guya

KarmaKoma ha detto...

Quando vedo quel bell'uomo incravattato, a mo' di agente immobiliare, mi sembra impossibile che il suo verbo sia il rutto ...

U carcamagnu ha detto...

questa foto e quelle del mio matrimonio sono le uniche in cui appaio 'non da rutto'.

ho una serie di 'faccine' scattatemi da mia moglie al mare due anni per le quali mi darebbero la sedia elettrica.

U carcamagnu ha detto...

ah, per inciso: agente immobiliare è la peggior offesa che potessi esprimere...;-)))

KarmaKoma ha detto...

Conscio dell'offesa e vedo andata a buon porto ... sublime la risposta che dissipa ogni dubbio: sei un minkione d.o.c.
Comincio a dar patenti pure io ...

Anonimo ha detto...

Minkia carca, sembri quasi una persona seria! :P

Spotless mind ha detto...

Chi assomiglia a Caterina Murino?

U carcamagnu ha detto...

la nonna di Mason, Spottless...

Edoardo Valentini ha detto...

x mason
mi scoprirò a tempo debito ho già una mezza idea in un pezzo di prossima pubblichescion ...
non vorrei far sfigurare i 2 ..
pischelli

komakino ha detto...

Sembri un testimone del Genoa...