MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 23 ottobre 2008

FACCE DA CHAMPIONS...NOTTE MAGICA DEI NOSTRI RAGAZZI

Suonano. Apro la porta, e trovo un pacchetto, sullo stuoino... ma chi... frugo rapido con gli occhi nella notte, e vedo un 65 che sguscia nell'ombra dietro l'angolo, in fondo alla stradina...

Facce da Champions... notte di arditi all'Olimpico di Torino

Senza parole.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

bello...si vedono tante cose:

1) DP che non si soffia il naso prima della partita e ha il moccolo...

2)Ranieri che non sa' come sopperire alla pressione del real e chiede aiuto in panchina

3)marchioni che sembra dire,,,ci penso io...(a be' siamo appposto!!!!)

4) Psyco-Manninger

5) Amauri che smoccola come uno scaricatore di porto...

U carcamagnu ha detto...

a parte le sputazze e le bestemmie, avete visto che gente? cioè... io sono rimasto basito... a parte pavel e depiero... ma chicazz'è questa gente? il nazista, amauri, iaquinta, sissoko... se ne vanno in giro con la maglia bianconera.... mi fanno un effetto stranissimo, però... gazzo, hanno la grinta da Juve!!!Sono gente quattropallemunita in perfetto stile juve, marchionni a parte forse! I 4 che ho citato, con chiellini, mi fanno veramente venire i brividi... grandi grossi e incazzati.

Manninger poi è agghiacciante, lo adoro già...:-))

Edoardo Valentini ha detto...

se qualcuno mi spiega il significato di questo post .. alla kriptonite
gliene sarei grato

U carcamagnu ha detto...

nella notte, un amico misterioso (???) mi ha lasciato un link in email.

suppongo per postarlo, visto che lo ha intitolato FACCE DA CHAMPIONS, sapendo che gestisco al 50% un blog di gente che ci mette la faccia oppure un anziano ignudo sulla battigia.

Detari ha detto...

ahia mi sento chiamato in causa per quanto riguarda l'altro 50%, vuol dire che vi manderò una mia foto dove scaracchio anche io....

Anonimo ha detto...

io sono un 66
va bene uguale?

bel video grazie a p65

Anonimo ha detto...

quell'uomo furtivo che nella notte ti ha lasciato il pacco ahiò se mi piace!
lo saluto caramente di qua, ma tanto poi vo a salutarlo di là.

io che posso, si intende!

PRRRRRRRR

KarmaKoma ha detto...

Grazie all'anonimo signore, poi la colonna sonora (Pride)è azzeccata. Bravo Paolo65.

komakino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
komakino ha detto...

Io ho visto il video con un sottofondo industrial (gruppo spagnolo Epidemia). Tutto diviene ancora più forte, denso e Manninger risalta ancora di più. Manninger è il lato oscuro. Manninger vestito dil latex col frustino che mette in riga la difesa.
La canzone che ascoltavo è "Exhumaciòn de cadaveres", già tutti quelli che si auguravano una sconfitta per il "bene" (per il loro!!!) della Juve, li ho visti sfilare uno a uno davanti a quelle immagini. Tutti i loro cadaveri sul fiume, mi è bastato solo sedere ad aspettare.
Alla fine del filmato il buon vecchio koma s'è anche commosso. Anni di sofferenza pesano ancora e escono fuori ogni volta che la Juve mi omaggia di serate come quella di martedì. Un effetto catartico.

Carca ti sei prostrato all'Amauri sul trono?

Anonimo ha detto...

aggiungo a ju72

6) Sissoko che prega Allah e grazie a Dio anche Aquà

7) Chiellini che dirige l'Orchestral dell'Olimpico

8) Il piccolo Giovinco che si fa prendere in braccio dal nonno

9) Finezza cattiva che pochi hanno notato (solo l'autore credo xchè ha perso tempo per sincronizzarlo) Del Piero che scartoffia dal naso colpendo il Mister che con signorilità si pulisce il viso..:-)

10) Buon ultimo....GRAZIE a questi energumeni per le emozioni che mi danno.

Paolo

U carcamagnu ha detto...

Koma: purtroppo non ho potuto prostatarmi al Tronista assiso al trono, in quanto cazzato a piè sospinto dal forum che mi raccolse orfano di juventinità in una cesta galleggiante nel web. Ma nel segreto del mio cuore lo so: Amaurizzia è uno tosto, e adesso che non fa più i pasetti della Carrà l'ho completamente accettato in bianconero.

Paolo: il Chiello che dirige è fenomenale, ho visto che ti sei fatto pure una gif. Più di tutti mi spaventa, e mi tranquillizza che sia dei nostri, Nazimanny.

Edoardo Valentini ha detto...

adesso aggio capito, mannaggia non vedevo il link ..
però Paolo potevi inserire l'inno
della Brigata Sassari ..
ce l'ho pure in macchina e strano
a dirsi piace molto anche a mia
moglie ..

aiò dimonios!!