MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 7 ottobre 2008

Ho grande novella!

Ho trovato! Niuno dovrà mai più digitare paroline extraterrestri per postare!
Dite che non vi amo...

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Preparati a ondate di spam...

Anonimo ha detto...

grande Carcone

Anonimo ha detto...

ah un'altra cosa

dopo che questo minkiacheblog diverrà il blog dell'anno

non cominciate pure voi a tritarci la kia min coi vostri book e che bucchini

U carcamagnu ha detto...

scusami sj, ma tu su VS chi sei? tanto per avere due coordinate.

U carcamagnu ha detto...

per ora questo è solo un blog dell'ano.

Anonimo ha detto...

mio caro carca .... ps.e' una prova va !!

Anonimo ha detto...

sempre SJ66

utente nr.1000 e qualcosa ma abbastanza silente qualche centinaio di msg in totale

daltronde tutti quei paletti sono difficili da superere

quando ho bisogno di notizie sulla mia Juve (sempre) vado su VS et voilà

di solito mi fermo al primo messaggio del post

poi se la discussione diventa interessante me la leggo tutta

sono intervenuto qualche volta nel teatro per appoggiare le iniziative di antipatico e mason (che fa un gran lavorone anche qua) cmq di massima un utente silente

Anonimo ha detto...

ciao sj .. infatti non mi ricordo di te' comunque piacere guya

Anonimo ha detto...

invece io di te (col simbolo del cesena se non sbaglio) si

eh eh


mi piace cazzeggiare quando ho un po' di tempo e siccome su VM.com, a meno di essere un mezzo scienziato a mo di prendere tutti per il culo e non fartene accorgere, nunzepo ecchime qua

ciao Guya

Anonimo ha detto...

si esatto il simbolo del cesena ... mia adorata cesena in serie c. managgia alla dirigenza in galeraaaaaa !!

Anonimo ha detto...

evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

matt84

U carcamagnu ha detto...

me lo avevano detto che si sarebbe riempito di spammoni..;-)))

gottama ha detto...

Fantastico! Sta diventando il miglior Exilium Minkionorum!!!!
Anche io sottoscrivo, per favore non fatene un libro, grazie!
Anche io come sj non mi sono mai molto espresso su j1897 o VS causa assoluta incompatibilità ambientale.
Ma qui, da buon minkione, mi sento a casa.

Anonimo ha detto...

cioè io il sommo unico ineguagliabile Matt84 (muahahahahahha!!) sarei un comunissimo spammone?!?!??!

matt84

Edoardo Valentini ha detto...

ahh era ora!! le mie preghiere son servite, posso finalmente scrivere
Elkann vendi Ranieri
senza dover digitare qzxweqr
o brodaglia simile.

PS il mio ragazzo se lo stimoli ..
recepisce .. piano, ma recepisce
evidenziando che c'è ancora connessione, anche se debole, tra un neurone e un suo simile

U carcamagnu ha detto...

grazie alle premure di Tex Willer mi devo ingessare i coglioni.

Detari ha detto...

ehm, non ho capito sono un pò minkione, oltre allo spammm che pozzo fare? :-)))

Anonimo ha detto...

guardare avanti votare i sondaggi sostenere gobbo trentino e il suo contrario ma soprattutto toccarti

Anonimo ha detto...

buona cena a tutti

Detari ha detto...

toccarmi cosa?