MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



domenica 5 ottobre 2008

Ho mangiato bene...

Ho mangiato bene, la paella di mia madre era buonissima, accompagnata da una dignitosa vinazza bianca ferma, tipo pinot, poi un po' di pasticcio di carne. Un bignè al cioccolato e mezza meringa alla panna, l'altra metà spazzolata dal piccolo Giov.

La mia muliera sta benino, i bimbi crescono, fuori c'è stato il sole, e ora c'è un bel tramonto dietro ai colli euganei.

Questo è il mio commento alla giornata calcistica.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

portato a spasso il cane...tutto bene, incontrato camoranesi..gli ho lanciato un osso ma se lo è tenuto...

Detari ha detto...

oggi è festa patronale da noi,San Vendemiano, giro delle bimbe sulle giostre e bellissime le luminarie. maledette bancarelle mi sono costate una cifra

gottama ha detto...

Io sono appena tornato dal mare. Cielo terso, brezza tiepida, una focaccia con crudo e mozzarella e un thé freddo, una passeggiata sul lungomare con la tifosa dell'Anderlecht che mi trovo per consorte e con i 2 pargoli. Una bellissima giornata in famiglia. Poi, putroppo, sulla via del ritorno ho acceso l'autoradio per sentire se sulla A12 ci fossero i soliti problemi di traffico. Putroppo dico, perché prima dei bollettini stradali, su isoradio hanno mandato la fine delle partite....

Edoardo Valentini ha detto...

ma insomma il mondo è sottosopra come un calzino rivoltato; ieri c'è stata una manifestazione di circa 3000 extra..terrestri credo e mi dicevo che caspita avevano da urlare in una città che è da sempre ospitale con tutti: un porto di mare .. in tutti i sensi e .. questi che strillavano.. bah
poi leggo 'sto post e mi domando da quando in qua da quelle parti si mangia la "padella mariscòs" ovvero ai frutti o flutti di mare??

U carcamagnu ha detto...

La paella di mia mamma comprende pollo, salsiccia, funghi, prosciutto, gamberi, cozze e verdurine varie.

una cosa mari e monti che sfizia parecchio tutta la famiglia.

evviva le manifestazioni che ravvivano le domeniche.
basta che non si rompano nè vetrine nè timpani...

KarmaKoma ha detto...

Spezzatino di camoscio, polenta di storo e Teroldego Granato del '98 in famiglia, poi giro al parco coi cani, litigato con un ubriakone che rompeva i maroni a chi passva "già ha perso la juve perchè ti devo menare, sei fratello di Momo?" se ne è andato ed ho potuto consolare la sventurata. Morale: non tutto il male viene per nuocere.