MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 10 ottobre 2008

JUVINO VERO!!!

Cosa bevete prima dopo o durante la partita?
Io un birrino lager prima, meglio se tedesca, birrazza orrida durante la partita, tanto non mi accorgo minimamente di cosa ingurgito, e per il post dipende dall'andamento della gara.

Inoltre: quali vini abbinereste alle varie squadre della serie A?

26 commenti:

Anonimo ha detto...

di solito nei match clouuuus mi sciroppo il solito cocktail auto-preparato(plunters punch), altrimenti qualcosa di più bevibile, birra o analcolico.

Vino:

direi
juve:barolo
milan:lambrusco
inter:bonarda

KarmaKoma ha detto...

di solito bevo una birra chiara: bud o heneiken.
Per la finale di CL c'ho una magnum di San Giovese Toscano del 2001 regalatomi da Rampulla ... alla vigilia di Juve - Arsenal ...

Per le squadre di A direi che sono tutti vini di Wine Spectator: pompati.

Anonimo ha detto...

birraccia chiara

matt84

Edoardo Valentini ha detto...

la juve è piemonteisa bando alle birre e bevete italiano
io d'inverno con il natale alle porte
amo bere un buon moscato d'Asti docg
Massolino che finalmente in Italia amiamo presentare fin dalla bottiglia come i migliori sauternes
dei cuggini franciosi:
colore oro
perlage minut..issimo e persistente
in bocca non prevale il dolce ma anche un asprino che lo rende unico

spero che l'amico "gran turismo"
lo conosca e lasci le bud sui banchi dei saloon

KarmaKoma ha detto...

caro zio-porko il vino è come una amante, va corteggiato e posseduto, se guardo la partita non posso concedere l'attenzione all'amante e viceversa alla juve. La birra va bene, poco impegnativa e regala dolci sinfonie ... chiedi a carca per conferma.
Sul moscato, sono un po' perplesso, preferisco i passiti siciliani o il moscato rosa dell'Alto Adige, tipo quello di Colterenzio o Cortaccia. Moscato giallo ne abbiamo anche noi in trentino ma ripeto non è un vino che mi regali particolari emozioni ... già il fatto che sia un passito mi fa venire in mente le tardone finte bionde ...

Anonimo ha detto...

per il mio cesena ... grappa almeno mi tira un po su' !!!

Anonimo ha detto...

sarà banale dirlo ma dipende dall'ora. per le partite in notturna si è partiti dalla birra per poi arrivare all'amaro, Unicum se il pasto è stato particolarmente luculliano (o se la partita è stata catastrofica), oppure qualcosa di più bevibile come un Cynar o perfino l'ottimo e sottovalutatissimo Braulio :-)

per suggere come si deve il vino non devo avere palpitazioni accelerate del pre-partita, quindi evito. L'analisi del Gobbo Trentino è inappuntabile in tal senso

Anonimo ha detto...

grande guya che va' giù a litri di nardini!!!

Anonimo ha detto...

grappa del mio nonno ... e' piu' potente mio caro !!

Anonimo ha detto...

secca o morbida ???

KarmaKoma ha detto...

Minkione-Poeta oramai è sempre più una bella persona ...

Guya la grappa fa latte ... urgono reggiseni nuovi ...

KarmaKoma ha detto...

La grappa se è fatta come si deve, è morbida al palato ... ottima quella fatta dal mio amico ginetto che esporta in mezza europa ... sistema indiretto su caldaie in rame chiodate di fabbricazione austro-ungarica ... in giro ti fan passar per grappa certe fogne ...

Anonimo ha detto...

senti gobbo...fai una trasferta a bassano e fammi avere qualcosa di bbbbbuono...alla festa alpini mi volevano vendere della roba a prezzi allucinanti

KarmaKoma ha detto...

Vieni a trovarmi ed andiamo da ginetto assieme ... è un uomo fuori di testa ... direi minkione ... così le provi tutte e scegli la migliore ...

Anonimo ha detto...

ci vorrà un po' ma se il prossimo anno mi mandano di nuovo a Roncegno al camp Juve vengo di sicuro

U carcamagnu ha detto...

su vini e grappe non vi sto dietro ragazzi, io amo la birra e appena sistemo la cantinetta ci metto un barile e lo riempio di luppolo e vediamo cosa viene fuori.

Ah un capolavoro del fumetto mondiale è "Le maitre de l'orge" che non è i maestri delle orgie, ma i maestri dell'orzo.

Usci anche con i classici de la repubblica, ma in una qualsiasi fumetteria lo trovate di sicuro.

ps: la grappa la detesto, poi.
L'unica vera balla della mia vita l'ho presa di grappa, nel primo e sotirco campeggio con amici al Numana Blu.
Non vomitai, e ancora oggi quando leggo 'grappa' mi assale quella sensazione di nausea che non se ne vuole andare, nè in un modo nè nell'altro.

Edoardo Valentini ha detto...

come eri messo a zanzare??

U carcamagnu ha detto...

eravamo otto post-adolescenti, la coltre maloelente che ci circondava teneva lontani quasi tutti gli esseri viventi.

scherzi a parte, a 17 anni le zanzare non sono un problema....:-)

Anonimo ha detto...

carca abbiamo in comune pure l'amore pla-tonico per la birra....

mi comincio a preoccupare?

matt84

U carcamagnu ha detto...

no, matt84, non ti preoccupare, per tutto il resto mi fai ribrezzo.

Anonimo ha detto...

ah ok.....BENE

il sentimento è reciproco allora ahahhahahahahah!!!

Lapo Orso Capo ha detto...

"Se la Juve è un vino allora Giovinco è il suo tappo" Mesto Potatore

Detari ha detto...

da due anni se posso vedo la partita da un mio amico anche lui nella mia stessa situazione, ovvero con due figli piccoli. ci si consola sempre con della birra durante la partita, da buon tarantino solo birra Raffo la migliore in circolazione tra le bionde italiane anche se solo a diffusione privinciale.
Vini naturalmente locali dello zio di turno se possibile o primitivo di manduria della cantina sociale.
Se poi si deve digerire una sconfitta allora amaro lucano.
mio cognato jamaico-britannico mi ha fatto scoprire la grappa (ma vedi tu se uno dall'estero...) e un rhum jamaicano speziato eccezionale Morgan's spiced, io gli ho passato la passione per la raffo. Ogni volta che viene in Italia se può se ne porta una cassa

gottama ha detto...

Per le partite di campionato: birra, possibilmente belga, in omaggio alla consorte.
Per le partite di sciampions lig: Pastis alle 19, a cena bicchiere di Dolcetto di Diano d'Alba se girone, Nebbiolo se eliminazione diretta, durante la partita... ehm... canapa sativa, per una maggiore partecipazione.
Juve-Real Madrid, la partita perfetta l'ho vissuta come se fossi stato in campo. Tridimensionale.

Anonimo ha detto...

post allucinogeno a tal proposito consiglio un cannonao

Anonimo ha detto...

minKia cHE.. SOnnO
Buongio