MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 30 ottobre 2008

Non ci siamo. di Elvio Corvo



Di speciale nulla. Non ci siamo. Rivoglio il signor Mancini. Almeno potevo insultarlo senza remore. Questo qui, invece, è una macchina da soldi e basta. Poi il trivella non lo sopporto. Più inutile di Figo. Ed ho detto Figo. Comunque il campionato è lungo, ma vedere che siamo dietro agli anziani di Milanello mi brucia, e non poco. Poche pirlate gente. Bisogna vincere.


I vecchietti con la loro trattoria mietono un'altra vittima: il Siena. Rigorino, tre punti e ora sono a un punto dal Napoli. L'Udinese non la considero, eterno fuoco di paglia, si e no arrivera all'Uefa. Calcio bello e inutile. Il Napoli no, conta a Palazzo e i parrucconi lo stanno aiutando. Vedrete.
De Laurentis non lo sopporto proprio: un Masaniello Miliardario, i peggiori.

La Juventus rubacchiando anche ieri, risale la china, ma oramai i giochi sono fatti per la CL. Forse la Coppa Italia li vedrà protagonisti. Ho scritto protagonisiti, non ho specificato se in positivo o negativo. Certo che il Moggi gli manca e si vede. I cartellini ora ci sono anche per loro. Poi hanno un allenatore che dire inutile è fargli un complimento. Uno che fa giocare Tiago vuol dire che vuol perdere.

Comunque diciamolo chiaramente questo calcio italiano è scarso. Se vince il Milan o il Napoli, ossia calcio minore, vuol dire che fa proprio pena. E i parrucconi ridono e danno la nazionale in mano a Lippi: Gattopardi o meglio gatti di marmo.

E' tutto. Pirlotti.


E.C.

13 commenti:

ju72 ha detto...

ma ha ragione elvio...i mou ieri veniva anche schernito da caressa che quando si libera del piombo-Bergomi è anche paicevole a sentire....lasciamo stare il trivel che quello è scarso già solo quando lo guardi...immenso ibra ieri che in contropiede ha alzato la testa per vedere a chi passarla si è accorto che era Exxon-Quaresma ed ha continuaro dritto asd asd asd

KarmaKoma ha detto...

Sempre più vere le parole del maestro SS

Edoardo Valentini ha detto...

Elvio è lì per diventare un
vate..r closed ma inaspettatamente
per lui, visto che non la conosce,
giunge la telefonata dell'amica di
Bologna che 10 min. fa mi ha
liquidato al cellulare con un
perentorio nonchè arcigno:
"c'erano 2 rigori per noi ..
perchè non sei venuto??"
ed io:
"guarda che ti vendo l'ombrellone"
e lei:
"domenica sei alla scavo??"
io:
"probabile c'è la virtus, i tuoi odiati cugini"
lei:
"quasi quasi vengo .. ma forse no
vedi di trovare i biglietti per la fortitudo"
io:
"yes ma'm don't worry"
io per essere sicuro che aveva
capito gliel'ho ripetuto in
spagnolo:
"en seguida senora"
lei:
"un bacione"
io:
"grazie"
lei:
"prego"

U carcamagnu ha detto...

sei un signore tex, io un bell'affank in mezzo al discorso, lì sotto ai due rigori, lo avrei messo...

ju72 ha detto...

è chairo...seconda puntata della rubrica gamba tesa e le gambe delle donne chi ti intervista?

Vi do' una sola possibilità?

ju72 ha detto...

leggete la lecc. ehm l'intervista...mamma mia...

KarmaKoma ha detto...

no non ci credo ... mi turo il naso e leggo ...

KarmaKoma ha detto...

Letto, tolta molletta, povero Brera ...

SJ ha detto...

LETTA

SJ ha detto...

compare Gobbo T.rex
posta i pronostici di senzasenso e liberaci dal faccione dello specialone

Detari ha detto...

sui pronostici di senza inizio a grattarmi.....

Gobbo Materano ha detto...

Ma che cà,per caso lo scherzetto che vi hanno fatto i bambinetti è quello di rompervi la tastiera?

Gobbo Materano ha detto...

Ma dai e poi dite che non hanno culo o_o