MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 6 ottobre 2008

Occhio alla buca...

Lavori in corso.


Via la musichetta per un po', nel tentativo di recuperare tutti i timorosi di licenziamento che ci seguono dall'ufficio.


Sfondo giallo in onore alla maglia oro della Juve, ma sopratutto perchè Mason non so checcazzo ha fatto ad alcune parole del suo post che non cambiano di colore, e risultavano grigio scuro su fondo nero, praticamene illeggibili.


Quando scalerà il post di Mason tornerà l'amato bianco e nero.


Ah, si, dimenticavo. Sto maturando l'idea di non essere un tifoso, ma un semplice acceso simpatizzante.

9 commenti:

Detari ha detto...

a parte che questo manifestino esposto in cima al post pieno di luoghi comuni triti e ritriti ha tritato un pò i cojoni, ma vabbè d'altronde si è un pò tutti minkioni , dicevo questo stravolgimento estetico è il simbolo del marasma juventino ma se serve a qualcosa ben venga....
inoltre sta storia dell'acceso simpatizzante mi sa tanto di quella lotta dialettica che caratterizza i giornalisti quando chiamano gli inceneritori termovalorizzatori, ma va bene così si capisce realmente da quale parte si sta soprattutto se tifoso ha assunto un'altro significato...

U carcamagnu ha detto...

caro detari, visto che stando ai tanti forum il vero tifoso oggi tifa contro la sua squadra, e io non ne sarei capace, ho raggiunto l'intelligente conclusione che non sono un tifoso.
poi sono anche ampiamente normalizzato, quindi aimè... non v'è salvezza per la mia anima empia, minKiona e di un bianconero così tenue da parer grigio...

U carcamagnu ha detto...

caro detari, sui luoghi comuni hai ragione. l'unico cartello che sarebbe giusto affiggere ovunque è il quarto.

Detari ha detto...

caro carca ti do ragione la parola tifoso ha cambiato significato.
se pensi che anche "moderatore" è cambiata, alcuni dopo la sconfitta ad es. non mi sembrano tanto moderati nei commenti verso il tecnico (si fa per ridere anzi per minkieggiare cari amici moderatori)

KarmaKoma ha detto...

Confermo che il forum è della seconda squadra di milano. In compenso per compensare stamattina mi sono letto la gazzetta al bar, guarda a caso era sopra il bancone dei gelati .... Sarò senza dignità, ma la ho trovata più filo juventina di certi avvocati e geni.

Edoardo Valentini ha detto...

non siamo satelliti di nessuno, questo è bene ribadirlo ogni volta stante la carenza di comprendonio,
ma pianeti a se stanti, ovvero andiamo ... piano ma arriveremo lontano, abbasterebbe cambiare rotta e navigare con i propri mezzi verso nuove galassie .. se solo si volesse

U carcamagnu ha detto...

Arguto Tecs, oramai commentare gli avvenimenti di VS è un po' come commentare il telegiornale o i giornali sportivi del bar... una abitudine...:-))

La differenza tra me e Gobbo è che io mi incazzo lì, a costo di pigliare sanzioni, lui si incazza qui perchè infondo anche su VS ha una sua immagine di stile da mantenere...:-PPP

mentre il fu-u-carcamagnu non ha più alcuna immagine, completamente dissolta agli occhi di mod e ccord che aspettano solo il suo prossimo passo falso per dargli il foglio di viapersempre...:-))

aiutateci anche voi a devecchiameggerizzarci, tenendo del buon vecchio forum le tante cose positive, e cercando di obliare le ancor di più facce negative...

KarmaKoma ha detto...

caro socio, m'inkazzo qui perchè qui le mie incazzature hanno un pubblico che le comprende di là no .. anzi ora mi cancello, mi hanno rotto i coglioni.

U carcamagnu ha detto...

non mi risulta ci si possa cancellare...:-DDD
Zei zckiavo di FekkiaZignorapuntoKommm... ahahahahaha