MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 15 ottobre 2008

Onore al caduto.

Purtroppo anche i migliori cadono, sotto il fuoco amico, e così fu per il nostro amato Carca.
Caduto sul campo, per colpa di un Firewall aziendale.

Lunga vita a te, caro amico di sventura.

Non sono bravo negli elogi funebri, ma dico solo che ci sentiremo soli senza di te. Nulla sarà più uguale a prima, la stessa Peroni gelata non regalerà più i rutti di un tempo.

Ricordo, quando ancora spensierati cavalcavamo i topic al grido di "Elkan Compra" mentre tutti vendevano ... bei tempi amico mio, tu eri il nord, il sud, l'este ed il west di Leone.

Addio e ricordati di noi, che siamo qui a tenere alta la tua memoria, posa ogni tanto uno sguardo su di noi mortali.

Lunga vita a te Eroe dei forum, e che gli DEI ti abbiano in gloria come col Mancio.

37 commenti:

Anonimo ha detto...

non credo di aver capito...

KarmaKoma ha detto...

il computer aziendale serve al lavoro ... mica siamo comunisti cribbio ...

Anonimo ha detto...

gli ha bloccato tutto internet oppure solo alcuni siti?

KarmaKoma ha detto...

credo selettivo il blocco, ma le notizie sono frammentarie ... e non si sa a quando il rientro della salma ...
la zona è piena di ribelli

Detari ha detto...

azzo adesso ho paura anche io...

KarmaKoma ha detto...

ricordo ancora l'ultima mail: socio ho finito le tette, fai un post ti prego ... la zia madama il mio ultimo regalo, fortunatamente l'ha letta ... non potrei vivere con questo rimorso ...

Detari ha detto...

carcamagnu il nostro "Che" ucciso per la libertà di spam

KarmaKoma ha detto...

Ora non cominciamo con le paternità politiche ... sebbene stamani ... sigh sigh ..non mi sembra ancora vero ... parlò di Mao ... scusate ma è più forte di me ... le lacrime cadono copiose ...

Anonimo ha detto...

coraggio gobo....prrrrrrrrrrrrrrrrrr...
asciugati con questo fazzoletto

U carcamagnu ha detto...

mi sembra di partecipare al mio funerale...:-))

lavoro per uno studi oassociato, la sede centrale ha deciso di serrare le fila, e costituire una unica intranet, quindi non più collegamento indipendente della sede locale, ma unica rtee centrale dalla uqale si potrà accedere anche all'esterno.

se non tenessi moglie e due figli continuerei imperterrito, ma il lavoro in questo momento mi serve e sarò costretto a restringere al tardo dopocena le mie apparizioni. Forse un po' ad ora di pranzo, vedremo.

Grande Gobbo, e mitici tutti.

U carcamagnu ha detto...

comunque volevo dire non fiori ma quattrini sonanti.

Detari ha detto...

mi raccomando Cherchemagna fatti taccare, anche a tarda notte ma fallo!

Anonimo ha detto...

o preferisci opere di P..ene???

U carcamagnu ha detto...

ju72, a patto che sia opera per mano, o altra gradita parte anatomica, di leggiadra sboldra juventina come da galleria moda bianconera.

Anonimo ha detto...

dopo l'infuocato post di oggi contro gli indomiti difensori della legalità moggiana,unica fonte di juventinità esistente al mondo, sto seriamente maturando l'idea di seguire la via di Damasco tracciata da Gobbo e seguire un po' meno la vecchiastronza(cit.)

mi hanno proprio rotto il c...o..per dirla senza incazzarmi...da minkione insomma

KarmaKoma ha detto...

Minkione-Segugio attento la via di Damasco è piena d'insidie ... carca coem puoi vedere ho rotto il porcellino e per il tuo funerale ti ho messo nelle mani di un'esperta in POMPE funebri.

Anonimo ha detto...

oramai siamo alla follia. io ho rischio il ban(male minore) o la querela per oltraggio aggravato

KarmaKoma ha detto...

Che è successo minkione-segugio ... chi ti vuol querelare?

Anonimo ha detto...

nessuno per ora...ma se entro ancora in certi topic insulto pesantemente qualcuno....il bello è che certa gente entra in un topi spara le sue cose, vede che magari non riesce a uniformare il pensiero allora ne crea uno nuovo chiamando a raccolta i mujaeidin...
...poi non dico scrivere in italiano(perchè oramai pure io ho perso l'abitudine....)ma almeno capire cosa c'è scritto...non sparare il proprio motto tipo....

scrivi doping----> vuoi dire che eravamo dopati non sei juventino

scrivi dubbia frequentazione------> non è reato parlare con gli arbitri non è illeciito pari art. 6 comma 6 paragrafo 4 riga 2 non sei bianconero

etc etc

KarmaKoma ha detto...

Caro Segugio, la minkioneria è un arte che pochi sanno capire ... ora chiamo il Catering per la festa di addio del fu Carca ... frittata di cipolle per tutti vero?

Anonimo ha detto...

non dimenticare la birra

KarmaKoma ha detto...

La PERONI è bella ghiacciata e sarà portata dalla bionda in persona ... ricordate "Peroni, sarò la tua bionda" e tutti in bagno a smanettare ... ora che siamo più grandicelli ci faremo smanettare dalla valkiria in persona ...

Edoardo Valentini ha detto...

I primi scarni comunicati stampa parlano di blitz delle forze regolari in un noto covo di spammatori per la libertà ...
sembra non ci siano prigionieri.
Uno di essi, forse il ns eroe, ma ripeto le notizie sono ancora frammentarie, vistosi scoperto ha ingoiato il mouse e la chiavetta
USB avvelenata, in dotazione a tutti
i ribelli

KarmaKoma ha detto...

La storia ci dirà la verità, ora piangiamo il nostro eroe e da domani penseremo ai suoi nemici ed alla giustizia.

U carcamagnu ha detto...

rischiosissima sortita in campo aperto: esco dalla trincea, i tecnici della sede centrale sono ancora impegnati con i telefoni delle segretarie, fors eho ancora alcuni minuti.

esco in campo aperto e subito colgo i miei maroni con mano ferma, in segno apotropaico di scaramanzia visti i coccodrilli che in poche ore sono apparsi a cordogliarsi di me medesimo.

vada per il frittatone e labirra ghiacciata, con un piccolo particolare nel programma: ci sarò anch'io, minkiazze grosse, ruvide e ispide che non siete altro.

Anonimo ha detto...

la veglia funebre verrà celebrata a San Vendemiano alla presenza del figlio del Dio Pallone ...Alex Primo

KarmaKoma ha detto...

Lo spirito ha parlato, il miracolo è fatto, la trinità (o triade che sia) ha pietà di noi e ci ha fatto dono delle sue parole ... logico è che la veglia debba avvenire con la salma del defunto, altrimenti che veglia funebre sarebbe ... ho parlato col sindaco di san Vendemiano e mi ha assicurato che le fontane saranno caricate a Prosecco e Raboso ... sebbene il fu Carca, non capisse una mazza di vino, ma si sa anche Achille aveva un punto debole. In compenso vi saranno le cubiste delle disco della Riviera, dove l'Eroe amava andare di nascosto della moglie e farsi dei bei e sani cannoni di maria ... ma non vergine ...

Anonimo ha detto...

allelujia...allelujia...ich ich...allelujia

U carcamagnu ha detto...

unica notizia positiva, i nuovi telefoni VOIP hanno il ringtone del CTU (sostanzialmente il telefono del quartier generale di Jack Bauer).

Spotless mind ha detto...

Carcamagnu versione Torquato Tasso.

Al suo funerale vorrei dedicargli questa frase in latino:

Heratu Domini Omnia Luxure Emper

che significa...

Inutile che leggete minkioni, non so manco io che kazzo ho scritto.

Mai fatto latino

Anonimo ha detto...

"Salvate il soldato Carca"

Regista: Xabi Alonso

HoPestatoUnaTakka Productions

matt84

KarmaKoma ha detto...

Morto che parla che è 48?

Spammatore?

Ruttone?

dai che ci giochiamo i numeri al Lotto ,,, che non sia defunto invano il buon carca ...

Detari ha detto...

ruttare è 37, giuro

KarmaKoma ha detto...

Il buon Minkione-AllievoModello non perde un colpo per dimostrare la sua Qultura

Anonimo ha detto...

Evviva il Papaaaaaaaa!!

Papaaaa Giovanniiiiii!!!

matt84 in versione lucida

Detari ha detto...

E ci aggiungo 34 o'scartellat, ovvero il gobbo.
adesso abbiamo il terno, oggi me lo gioco.
Carca santo subito facci la grazia, un terno solo che ti costa.

komakino ha detto...

Ho visto il Carca sulla traversa! Mi è apparso! Alleluja, sia lode al carca!!!