MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 20 ottobre 2008

Otto giorni e licenziamento per giusta causa. di Ivano Lazzaroni



Ora si tira in ballo lo statuto dei lavoratori. Noi che fummo Guerrin non abbiamo mai pagato nessuno in nero.

Leggo dai miei ex colleghi, perchè tali sono, che Ranieri ha gli otto giorni. E tirano fuori cifre e serie numeriche da far impallidire Fourier. Ma da asini sbagliano la soluzione. La squadra di Ranieri ha gli stessi punti dell'anno scorso, a parità di partite giocate, con uno Zanetti in meno e una CL in più. Oltre ad una serie di infortuni infinita. Per questi ex colleghi asini propongo il licenziamento per giusta causa: La Matematica non è Opinione.

L'Inter del portoghese strapazza la Roma o meglio la Rometta. Eroe. Il Mancio l'ha sempre strapazzata la Roma all'Olimpico, ma se si dice si viene taciati di eresia e diviene difficile spiegare perchè lo si è mandato via. Come sempre i miei ex colleghi sono omertosi. Sciascia di loro avrebbe detto: quaquaraquà.

Il Milan dopo un rigorino ed un espulsione dilaga. Sai che fatica. Sampdoria mediocre come il suo allenatore. Il Trap in confronto era Michels. Comunque il Milan deve vincere il campionato e lo vincerà. Mi dicono che il ristorante di Meani sia sempre pieno nei giorni di chiusura. Pieno di pelati, dicono, ma non San Marzano.

Ci voglionon far credere che il campionato è equilibrato. Balle. E' scarso. Ma si sa la verità fa male. Ed allora invece di parlar di calcio si parla di welfare. Povero Brera.


I.L.

51 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

la squadra di Ranieri ha gli stessi punti dell'anno scorso?? ...
è per questo che abbiamo meno pazienza dell'anno scorso ...

KarmaKoma ha detto...

si ma i senatori sono più vecchi, e guai a toccarli, dovresti saperlo caro utente di Vs e gli infortuni sono esponenziali ... non mi diventare interista pure tu. Mi basta mio padre ed il mio miglior amico.

Anonimo ha detto...

Cioè avevamo 9 punti in 7 partite?
Non mi pare...

Anonimo ha detto...

Manco per niente infatti... ne avevamo 14.

U carcamagnu ha detto...

Cagliari Juve: 0 a 1 quest'anno 2 a 3 l'anno scorso
Juve Udinese: 1 a 0 contro 0 a 1
Juve Palermo: 1 a 2 contro 5 a 1
Napoli Juve: 2 a 1 contro 3 a 1
Juve Catania: 1 a 1 contro 1 a 1
Fiorentina Juve: 1 a 1 contro 1 a 1
Sampdoria Juve: 0 a 0 contro 3 a 3

con l'aggiunta di Juve Artmedia: 4 a 0 e 1 a 1
Juve Zenit: 1 a 0
Bate Borisof Juve: 2 a 2

senza poter contare su un undici di base sano, senza contare su Zanetti MAI, senza contare su Trezeguet, praticamente mai, giacchè già da prima dello Zenit si capiva che non stava bene.
Nedved completamente scomparso.
Del Piero gagliardo, ma sempre più limitato nella corsa e nel raggio di azione.
Camoranesi ancora fuori.
Iaquinta esplosivo ma infortunato.
Legrottaglie e il suo primo sostituto infortunati.

La Juve sta facendo schifo? a ben vedere non peggio dell'anno scorso, e con attenuanti notevoli.

Anonimo ha detto...

ragzzi i nomi che si fanno sono peggiori di quello che c'è...almeno ce ne rendiamo conto?

U carcamagnu ha detto...

anonimi disanonimatevi... che vi frega? almeno si ha un nomingnolo di riferimento.

KarmaKoma ha detto...

Vedo che non solo i miei ex colleghi ritengono la matematica un'opinione.

I.L.

Detari ha detto...

c'è chi ha tirato fuori pure zenga....
d'accordo con la disamina del lazzaroni, il problema a mio parere è ripetere le imprese gloriose con le grandi visto che con le altre facciamo più o meno uguale.
naturale che quando avremo tutti a disposizione sarà un'altra cosa, vedi anche l'inter di adesso dove ha tutti e di più.
PS: da notare nuovo utente VS droide protocollare, sento puzza già già

Anonimo ha detto...

mettiamola così, l'anno scorso la crisi arrivò a gennaio. quest anno dopo 3 partite....per il resto più punti meno punti...non conta niente...se il campionato quest'anno si vincesse con 60 punti, potremmo dire di essere ancora in corsa, se invece la media porterà a vincere con 100 stiamo sotto di brutto....
....la cosa negativa sono i gol fatti...i GOL FATTI e le AZIONI GOL CREATE...l'attacco atomico dei giornalai non esiste....perchè attualmente di attaccanti ne abbiamo solo uno!!!!

Anonimo ha detto...

sono preoccupato ma non disperato
se anche quest'anno non si vince
pazienza io la partita (potendo) la seguo sempre con la stessa speranza di vittoria anche se so che con la formazione tipo out è + difficile uscirne vittorioso.

ps. su VS sembra di essere su un sito di tifosi anti juventini
la mania del 4 ma spero 14 ha preso un po' tutti

follesco..... :)

Detari ha detto...

per vincere lo scudetto bisogna perdere al massimo 4 partite (e sono pure tante 4). dipende da come le cosidette squadre piccole si rapporteranno all'inter vedi napoli e lazio. se queste daranno per tanto tempo del filo da torcere allora la quantità di punti per vincere lo scudetto non sarà altissima...

Anonimo ha detto...

Gobbo, non è questione di matematica opinione o che, è questione che se scrivi che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso con lo stesso numero di partite non è vero. Al massimo contro gli stessi avversari... che poi vuol dire poco. Quel che conta è il periodo, e stiamo peggio dell'anno scorso.

Anonimo ha detto...

ho iniziato la mia carriera forumistica nel 2000 mi pare allora c'era un sito su MSN che si chiamava curvanet era il tempo di romacapoccia e si combatteva contro i tifosi della capitale a botte di fanculo e mastatevizitti poi negli anni ho capito che se volevo avere meno mal di fegato dovevo dedicarmi ai siti monotematici e quindi da un sito su msn che tutt'ora frequento sono passato a VS che da sabato è diventato infrequentabile, orbene sul sito di msn che tutt'ora frequento ci scrive pure un ex calciatore della juve dell'epoca di roi michel e vi posso garantire che sputa fuoco e fiamme contro ranieri e il suo staff contro blanc e cobolli, questo per far capire che un forte amore a volte produce forti reazioni....
sempre a prop. del mio "amico" no ritiene Ranieri adeguato al compito che ricopre.....

ciao

Anonimo ha detto...

sj, forse lo hai già detto, ma scrivi ancora su VS...e soprattutto Lajos Detari...chi cazz'è Droide protocollare???

KarmaKoma ha detto...

A parità di partite che tradotto in italiano elementare vuol dire: stesso numero E stessa tipologia.
Italiano lingua ostica a quanto pare. Più Manzoni e meno SMS mio caro anonimo.

I.L.

Anonimo ha detto...

scrivo poco pochissimo sono l'utente 1150 ed ho solo 250 messaggi....

non me la sento di stare a discutere con una tifoseria allo sbando e coi mod che sanzionano se esci un attimo dalle righe, diciamo che i forum totalitari e i sistemi dittatoriali non li digerisco

ha detto bene il carca nel suo post "addio a Frank" in risposta ai vari mod zeronumericie zeroanemici che sono piombati nel blog per sancire il loro diritto divino di fare carne da macello dei vari iscritti

Anonimo ha detto...

de laurentis dice che calciopoli ha riequilibrato il campionato che adesso è più equilibrato.

io non vomito perchè ci sono cose più importanti per farlo...come sbronzarsi con gli amici a cui vuoi bene.

Mi metto semplicemente a ridere della grossa,soprattutto nel vedere che ci sono molti che lo prendono sul serio come se fossimo nati al 91' minuto di Napoli-Juve dell'altra sera.

Ma mi piacerebbe sapere dov'era il cineasta negli ultimi 2 anni dove è stato un torneo aziendale ad immagine e somiglianza di un solo club...

e quest'anno sembra proprio lo stesso copione...nonostante le solite sorprese dei primi 2 mesi che ci son sempre state nonostante la labile e opportunista memoria del presidente azzurro non lo rammenti

matt84

Detari ha detto...

il droide è un amico che ha resettato tutto

Detari ha detto...

de laurentiis dimentica anche come si è lamentato gli anni scorsi nonostante ci fosse stata farsopoli.
altro che le chiacchiere

U carcamagnu ha detto...

INIZIO A Pensare che il campionato di calcio come questo e gli ultimi due, li avremmo avuti ben da prima se Juve e Milan non si fossero alleate come nell'era Moggi- Galliani.
Se penso che bastava che Moggi assumesse un cococo e facesse fare a lui le telefonate...

KarmaKoma ha detto...

Il santo moggi, amava le cariche, oltre a DG voleva essere sia cuoco, che cameriere che sguattero, per poter poi esser immortalato come martire e quindi santo.

Anonimo ha detto...

e ma moggi doveva difendersi...ma difendersi da chI???? da chi???? quando segni un gol più degli altri perchè sei più forte non devi difenderti da nessuno...

..."si doveva difendere dalle TV???"..."questa è la più grossa cazzta che sia mai stata detta da quando l'uomo ha inventato il cavallo"(cit.)

KarmaKoma ha detto...

le fesserie sono indiretammente proporzionali alla scarsità delle idee. Traduco: meno idee si hanno più fesserie si dicono. Tipo le mie per capirci. Ma a differenza di Luciano non mi faranno mai santo.

Anonimo ha detto...

a questo punto sparo una minkiata anche io...visto che avevamo una scietà di granata....perchè ora non prendiamo Novellino...coì manteniamo la tradizizone???

KarmaKoma ha detto...

caro Minkione-Segugio ti hanno preceduto: hanno proposto Agroppi chi più granata di lui? penso che c'abbia pure le corna ...

Anonimo ha detto...

già dimenticavo il buonvecchiocurvaNord...che frequentando una curva che solitamente è la maratona nelle partire dei cugini di queste cose se ne intende....

Anonimo ha detto...

tanti, troppi errori concettuali in questo articolo.
prima di tutto lo scorso anno abbiamo affrontato il Catania e la Samp a champions ottenuta, e dunque con freno a mano tirato e con le vacanze estive in testa. A napoli perdemmo perché Andrea Bocelli vide due rigori, quest'anno non abbiamo nemmeno l'alibi degli arbitraggi.

A me sembra che si voglia mascherare un fallimento totale interpretando dei numeri. A memoria d'uomo non ricordo una Juve tagliata fuori dal giro scudetto a metà ottobre. Ormai assisto ad acrobazie circensi per difendere l'indifendibile, e mi chiedo il perché di tutto questo.
forse perché secondo voi il vero juventino deve trangugiare la porzione di cacca senza presentare le dovute rimostranze al cameriere

contenti voi... ma non siete tifosi, siete geishe, siete le Monica Lewinsky di Cobolli

U carcamagnu ha detto...

caro Tehni,
si cerca di mostrare ed interpretare punti di vista differenti rispetto a quanto espresso dalla massa furente.

non si difendono le prestazioni, qui si cerca di capire le cose senza per forza darsi già per morti e sepolti.

si valuta cosa va bene e cosa va male, quando gli esiti di campionato e coppa saranno definitivi si tireranno le somme.
Intanto si annota e si valuta. senza ridere, ma anche senza piangere, e tantopiù senza piangere ad allagare il quartiere.

Negare la realtà degli assenti per infortunio, negare l'impossibilità dell'allenatore di allestire degli schemi essendo obbligato a cambiare 5 giocatori ad ogni partita, vuol dire rinunciare a dei fatti inconfutabili per corroborare le proprie tesi.
Nessuno nega che Ranieri a volte sbagli i cambi, detto questo, non sapendo cosa dice lui negli spogliatoi e cosa fanno i giocatori rispetto a ciò che lui dice, non mi posso esprimere.
Vedo anch'io che la Juve gioca male e soprattutto non vince da un po'.

Però so anche che la Juve nel rpecampionato e all'inizio del campionato aveva fatto più che bene. Con altri interpreti.

Ad esempio secondo me l'assenza diIaquinta è pessantissima, ma si vuol far finta di niente.
L'assenza di Zanetti è pesantissima, ma si vuol fare finta di niente.

Anch'io so che la Juve non sta andando bene, però le attenuanti per il mister le considero, perchè vi sono. E non sono poche.

Detari ha detto...

a me sembra RIDICOLO parlare di esser tagliati fuori dal campionato a metà ottobre, manco avessimo perso tutte le partite e fossimo a dicembre.
e comunque qui i pompini non si fanno a nessuno, al massimo tra di noi (e cito un giovane amico)

Anonimo ha detto...

tenhi capisco che per te la juve ha solo 12 anni di storia...ma un trapattoni negli anni precedenti mi sembra un 1980, come qualcuno ha ricordato pure oggi, fece una partenza ancora peggiore di questa e vinse uno scudetto...la stessa juve di LippiI fece una partenza penosa ricordo la sconfitta nella fatal Foggia con gente che urlava via i granata dalla Juve....

KarmaKoma ha detto...

Caro amico Tehni, in quanto a pompini sei un esperto, anzi nel caso tuo sono santi pompini e triplici. Ti consiglio, come ha già fatto Minkione-Segugio di rileggerti un po' di almanacchi e poi quando sei preparato torna a trovarci: farai più bella figura.
Senza rancore.

Anonimo ha detto...

la monica lewinschy di colbelli ??? mannaggia pensavo di esserla di lapo ... era piu' stimolante la cosa !!!

Edoardo Valentini ha detto...

fino a quando dovremo dire che va tutto bene??
... per darsi una regolata ...
magari vado in centro a vedere se
è arrivata qualche nave da crociera
e magari torno dopo il Real

KarmaKoma ha detto...

Caro Ranger, non è che va tutto bene ma neanche siamo già in B

Edoardo Valentini ha detto...

Non siamo in B ma siamo pesantemente fuori rotta da 2 anni e la nave è in mano a un comandante che non sa dove andare a causa di un armatore che non sa più che farsene della nave ..

è capitato realmente, chi è dentro a cose di mare non può che confermare

KarmaKoma ha detto...

Ma non sono d'accordo: il primo anno il traguardo era CL e CL è stato arrivando terzi, quando gli amici della Juve dicevano che se andava bene arrivavamo sesti.
Il secondo anno è questo e non siamo ancora ad un quarto del cammino, troppo presto per far commenti conclusivi. Siamo in difficoltà è chiaro, Ranieri ha delle colpe, come i giocatori e la società; possono rimediare ma con gli isterismi da zitelle non si va da nessuna parte.

Anonimo ha detto...

le cose non sono rosee ma quoto u compari gobbo t.

ciauz

KarmaKoma ha detto...

ciao SJ, siamo in difficoltà ma ce la faremo. La cosa strana della partita di napoli è che fino al gol avevamo tenuto il campo bene e quindi mi sembra riduttivo dire che è colpa di ranieri, anche se non ho capito perchè ha tenuto in campo il ceko.

Anonimo ha detto...

io ci credo partite come quelle contro l'Udinese non possono essere dimenticate....

concordo che sino al gol la Juve aveva giocato meglio così come detto anche dal Vate...

purtroppo la cosa incomprensibile è che dopo l'azione del mancato calciod'angolo loro pareggiano e il mister va in bambola e con lui tutta la squadra non siamo + usciti dalla nostra area fino all'ingresso del Palladinonano (cit.) ma al quel punto i giochi erano fatti

anch'io avrei tolto Nedved, inoltre l'errore di Knezevic è da imputare alla paura trasmessa dalle scelte del Mister....

come detto nelle pagelle in dialetto il MR non ha le palle e la squadra ne risente....

KarmaKoma ha detto...

Se gente come DP, il ceko, ballerina e compagnia cantanti vanno in bambola per ranieri, allora è il caso che restituiscano i loro emolumenti. Temo che invece i senatori siano alla frutta ed invece di comprendere che dovrebbero dare il 100/100 per far amalgamare i giovani facciano l'esatto contrario. Nedved va tenuto in naftalina e usato in coppa, Del Piero se non passa palla si toglie e si manda a cagare e via dicendo. In questo vedo il limite di ranieri, troppo comprensivo coi senatori. Va bene che si sono fatti la B, ma non è che l'abbiano fatta gratis.

Anonimo ha detto...

DA SOTTOLINEARE LE PAROLE DEL CAPITANO...

20.10.2008 - ore 17:17:47
DIRETTA CHAMPIONS RANIERI - RIZZITANO - Questo è il momento peggiore nalla carriera di Ranieri? Il tecnico: "No, la mia carriera calcistica di allenatore è sempre stata piena di difficoltà e sono abituato. Non sono uno che si abbatte e continuerò a lavorare per migliorarmi". Del Piero: "Spero che questa gara ci dia slancio, ma dobbiamo considerare che poi ci saranno ancora due partite. In questi cinque anni è successo di tutto, Juve e Real tornano ad affrontarsi in un girone ed è una partita diversa dalle storiche gare tra noi e loro. In queste ultime settimane ci è successo un po' di tutto, ma non credo che il match di domani sia decisivo per il futuro della società. Siamo tutti sulla stessa barca, giocatori, allenatore, società e tifosi. Solo se lottiamo tutti insieme possiamo farcela".

U carcamagnu ha detto...

lottare tutti insieme, almeno per la champions questo sforzino lo si potrebbe fare.
adesso basta convincere 13.999.998 tifosi, e siamo a posto..;-))

Anonimo ha detto...

per oggi ho finito ci si becca stasera dal telefonino sperando di non doverlo spiaccicare contro il muro......

ciao

U carcamagnu ha detto...

SJ ricordati di mettere la scheda tailandese che ti ha dato mio nonno di ritorno dalla sua sessione di turismo giovanile.

Anonimo ha detto...

c'è molto di vero nella disanima nautica di Tex...ecco non vorrei che la nave diventasse ingovernabile

Anonimo ha detto...

solo ogni tanto mi incazzo???

Anonimo ha detto...

minkia..ho sbagliato topic era l'altro

Spotless mind ha detto...

Vedo che l'inkazzatura presa a me ieri ha preso a piccole dosi anche voi....

La situazione è preoccupante ma non drammatica... sdrammatizziamo.... certo che la partita col Real è già abbastanza decisiva... ma ce la possiamo fare... ricordo che il Liverpool che vinse la Coppa si qualificò al 93' grazie ad un gollazzo di Gerrard contro l'Olimpiakos all'Anfield Road... se non fosse per quel gol non staremmo a parlare di Benitez ora....e passò la fase a gironi.... il Milan di Ancelotti, quarti contro l'Ajax.... 2-2 il risultato.... Milan fuori.... passa il 90', i milanisti non hanno più idee.... la palla arriva ad Inzaghi... forse un lancio lungo o un cross disperato.... gol di Inzaghi.... qualche settimana dopo il Milan vincerà la CL e partirà l'era Ancelotti.... se non fosse per quel gol Ancelotti starebbe da qualche altra parte adesso....

La fortuna dovrà girare prima o poi anche per noi.... però premettiamo sempre che se questa squadra vince qualcosa di importante è una sorpresa non un qualcosa di dovuto....

Edoardo Valentini ha detto...

un sito fratello mostra stamane gli indici gradimento società-allenatore più bassi mai riscontrati dai tempi
dell'introduzione dei tacchetti nelle scarpe da calcio:
6% società
6% mister..o
le istruzioni sono beta
i risultati ... gamma
come le radiazioni

corro a comprare un contatore geiger

KarmaKoma ha detto...

I dati auditeli e gli indici di tradimento dei siti amici valgono quanto il jolly a tresette rovescio ....