MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



domenica 5 ottobre 2008

Per vincere domani...

Una sola ricetta: guardare avanti...
...ma anche indietro...

15 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

....
Ahi pentirommi, e spesso,

ma sconsolato, volgerommi indietro

chiamalo fesso a Leopardi il più grande poeta-filosofo di tutti i tempi; anche lui aveva capito che delle due è meglio la seconda ...
postergata

Cuccureddu ha detto...

Post terapeutico, per gli orizzonti che spalanca (ma anche gli abissi son meglio di altri....)

Edoardo Valentini ha detto...

visto che al momento non ho una cippa da fare o meglio ne avrei ma non ho ancora carburato ..
dico che Sissoko è vittima del tam-tam mediatico dei vari commentatori e giornalisti che ne decantano le lodi "marziali" e pian pianino avversari disonesti e arbitri tonti lo stanno minando nella qualità a lui più congeniale: l'allungo delle possenti leve.
Quindi Sissomimmo è nel breve a rischio estinzione perchè altro non sa fare.
D'altro canto quello che perdiamo col moro lo guadagnamo con "Atomic Ant" che per essere superpartes viene falleggiato al sol pensiero.
Fortunatamente quest'anno non giochiamo a Trieste ...

Anonimo ha detto...

sono molto combattuto se guardare avanti oppure indietro....ma direi che la retro-spettiva da' sempre i suoi vANTAGGI....

KarmaKoma ha detto...

L'importante è non auto impalarsi o perder una doppia per preferir masturbazioni ... mentali.

Anonimo ha detto...

indietro tuttaaaaaa!!!

matt84

Detari ha detto...

retrogusto, questo è il segreto

Anonimo ha detto...

Ho mandato il mio nuovo pezzo al carca quasi 3 ore fa.....e ancora non si vede!
Secondo me ogni volta che si collega al blog rivede queste foto e si dimentica di postarlo.....e non sarò io a giudicarlo.
Per farglielo pubblicare, potrei minacciarlo che se non si sbriga mi faccio fare 2 foto nelle stesse posizioni e poi gliele invio...

Anonimo ha detto...

mason...in effetti quel popò è ipnotico....non lo biasimo affatto

:P

matt84

U carcamagnu ha detto...

mm sei più pesante della peperonata di mia suocera...

Anonimo ha detto...

si potrebbe cortesemente tornare al vecchio sfondo nero? questo arancione non permette il corretto "risalto" della retrospettiva della signorina 2...Grazie

U carcamagnu ha detto...

caro ju72 nero o giallo, l'importante è che si sfondi!

ps: passiamo al colore della seconda maglia, chissà che porti bene...

Anonimo ha detto...

Fai il bravo o mi faccio scattare da mia moglie quelle due foto e poi te le invio :-P

Comunque se ho capito bene tua suocera, paragonarmi alla sua peperonata non suona com un'offesa, digeribilità a parte...

KarmaKoma ha detto...

ragazzi la val di fiemme è bellissma ed a quanto pare non esiston meggere. Nessuno conosce montero77 e tutti mi dicono che de ceglie è da una vita che non è un terzino. C'è chi va a prendere il caffè con Beccantini e chi con 4 minkioni. Indovinate chi vive meglio ...

Anonimo ha detto...

Cuccu adoro gli abissi spalancati...
Spalancarli però non ha prezzo, per il resto c'è il trivella..

Anonimo sono eia!!