MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 8 ottobre 2008

SIPARIO!!!



minkia Gobbo mi costringi a fare il serio.
Io arrivo ora e non so esattamente cosa sia successo, ma di una cosa ti posso rassicurare..NON ESISTE NESSUN DISEGNO!!
Io ti leggo sempre tutto d'un fiato, così come faccio con ucarca e mason, ma non ho mai riscontrato alcuna antipatia nei tuoi confronti.
Abbandoni perchè qualche brufoloso tifa contro?
Troppo facile non è da te, non è da minkione doc.
Gli Mp li blocca il sistema per un controllo interno antispam (pessimo modo di gestire, ma dipende dal server) ergo nessuno era in grado di riattivarli, credimi, ci si stava lavorando. Sebbene la tua sia una decisione incondivisibile, immagino l'abbia ponderata.
Mi auguro di non perdere il mio "amico" (scusa se mi xmetto)Frank, mentre altri che sputano epiteti in altrui loco possono tranquillamente intraprendere la via a loro più gradita, senza rimpianti!
Io ci metto il nome e vi risparmio la faccia....... PAOLO



CARO Paolo,
se qualche mod ti ha raccontato la mia storia, saprai bene come è andata, e nessuno mi ha dato le spiegazioni che tu mi hai dato.
In quanto alle antipatie, lasciamo perdere ...
Disegno? non credo alla P2 ed ai servizi segreti deviati, figurati se credo a disegni nel forum.
Non ero più a mio agio ed ho chiesto di essere cancellato. Non ti ripeto tutta la trita di balle ...
Ero entrato per divertirmi, non mi divertivo più, me ne sono andato.
Gli epiteti li ho sparati qui e non li perchè non mi è stato concesso diritto di replica.
Cosa che tu puoi fare qui.
Senza Lucchetti , Catene e Tacche.

P.S. Mi permetto solo un obiezione: minkione d.o.c. lo sono e lo nacqui.

Ragazzi Sipario!
Mi piace la carne alla griglia, ma non la mia!

4 commenti:

U carcamagnu ha detto...

Paolo ti ho linkato il tuo essenziale sito per vedere i filmatini della Juve, non ti offendere!! ;-))

Anonimo ha detto...

allora minkioni...apriamo ancora qualche topic sulla situazione del Gobbo-minkione?....non mi è ancora chiara la situazione...e soprattutto tutti queti nuovi topic hanno fatto scomparire quello della ragazza in retrospettiva...

Anonimo ha detto...

Comunque Paolo è un grande.
Nonostante RobyBaggio.
O forse anche per quello.
punto.
ps: ancora 2 bottiglie e la cassa di Bacu de Soli finisce.
'rca pupazza!

KarmaKoma ha detto...

Di grande c'era solo Alessandro e la Grecia ... dei complimenti post-mortem non so che farmene. Requiem.