MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 1 ottobre 2008

Tutta colpa del Cincillà!!!!

Ragazzi ieri era freddo e il nostro compositore ha dimenticato il suo portafortuna:

IL CINCILLA' ZOMBI AL COLLO ...

Ora abbiamo più possibilità di passare il turno, ma avvisatelo!!!!

40 commenti:

Anonimo ha detto...

afammocc a ragnery

Anonimo ha detto...

penso che il cincilla non si intoni con la cravatta nuova..ma usare un colbacco portaforuna alla Giacomini non starebbe bene?

ju72

KarmaKoma ha detto...

Il Colbacco alla Michele Strogoff? già parla strogoto di suo ...

Spotless mind ha detto...

A parte il fatto che quella cravatta nun se po' vedè... ed a parte il fatto che ieri Giovinco, nel dopopartita, sembrava il ragazzino in procinto di fare la prima comunione... ieri Ranieri ha avuto un kulo grosso perché di solito quelle partite le perdi, soto di 2-0 siamo riusciti ad andare sul 2-2 a fine primo tempo.

Il Cincillà? Forse l'ha tenuto in tasca e non si vedeva... ma ce l'aveva... infatti anche Damiano ieri dietro di lui era preoccupato... non vedeva il Cincillà... lo uscirà dalle tasche in occasioni più importanti

KarmaKoma ha detto...

Giovinco da prima comunione e da Oscar caro S.M.

Quello che aveva in tasca Ranieri non era il Cincillà ma il RatMuskat tipico della Bielorussia recuperato durante il viaggio.

Dopo il 2-0 mi sono detto: ora Iaquintone pensaci tu e così è stato.

Sul 2-2 mi sono detto: ora non ne facciamo altri.

Anonimo ha detto...

io invece già sull' 1-0 scrivevo sms ai miei amici del tipo...."giro a vedere arsenal-porto mi tieni aggiornato sul risultato della juve?" oppure..."come è vestita stasera la Blasy alle iene, merita cambiare canale?"

ju72

Cuccureddu ha detto...

Uhuh, il cincillà-zombi, la più felice trovata del carcamagno.....Ma una pallottola d'argento(sparata a ranieri) lo aiuterebbe a troivare pace?

Spotless mind ha detto...

Comunque tutte queste critiche... mi sembra di aver visto una bella partita, ottimi moduli offensivi, ottimo tecnico, tanti giovani in campo... insomma, ottimi ingredienti. E non mi si venga che l'attacco non segna... doppietta di Adebayor e Van Persie... la sconfitta contro l'Hull City è alle spalle... non è vero ju72?

Lapo Orso Capo ha detto...

Viviamo su una placida isola di ignoranza in mezzo ai neri mari dell'infinito, ed era destino che non dovessimo andare lontano

finché il caos strisciante continuerà a stare appollaiato sulle spalle di Ragnery, i Grandi Antichi (Nedved, Del Piero, Camoranesi) si trascineranno sul campo

KarmaKoma ha detto...

Dopo la performance dell'orsetto poeta m'inchino e ti nomino Poeta-Minkione.

Edoardo Valentini ha detto...

Come mai Specialotti a MIlano si è rinvigorito??
la risposta è KaPaRo!!
Si vocifera che Ran..ieri abbia dapprima fatto spallucce ma
Rani..oggi è pronto a stupire il mondo conosciuto col AmIaGi che tradotto in italiano corrente significa amare e vivere agiatamente,
che poi è il sogno di tutti

Anonimo ha detto...

ora vado a comprare la settimana enigmistica e decifro il post di tex...

....che penso voglia dire domenica via al giovinco-amauri-iaquinta!!!...bene...ma mi spaventa chi verrà messo dietro.....spero non il ca-si-ne

ju72

KarmaKoma ha detto...

minkioni al mattino bere fa male ... capiamoci tra aziendalisti e recordman di post.

Anonimo ha detto...

vi allego il mio post scritto sull'argomento esonero di Ranieri:

qui sono che sarà ben analizzato:

"vedo che la "contraerea" è sparita dal topic e me ne dispiacio perchè ne perde la discussione e allora vorrei dire due cose:

1) Ranieri è l'allenatore che fino ad oggi ha fatto quello che gli veniva chiesto...gli è stata chiesta la CL, l'ha ottenuta...chi tra gli utenti dice che non l'ha accettato dall'inizio perchè voleva Lippi, sappia anche riconoscere che il CT rifiutò di "sporcarsi" le mani....e in quel momento l'unico nome di un certo spicco in circolazione che dava garanzie era proprio l'attuale tecnico della Juve.

Anche io avrei preferito Marino(ad esempio) o un nome emergente ma un suo fallimento era più probabile e avrebbe creato problemi ulteriori e più deleteri.

2) veniamo alla gestione attuale....a nessuno è mai venuto in mente che Ranieri e dirigenza siano su piani diversi?

ovvero magari Ranieri vorrebbe inserire i giovani puntare su loro etc etc ma la dirigenza invece di supportarlo evitando di fare rinnovi pluriannuali ai big tenendoli in sospeso permetta in questo modo a Ranieri di gestire il turnover in maniera più tranquilla e senza pressioni?

Pensate veramente che a qualsiasi allenatore piaccia perdere/pareggiare e giocare male? e mi spiace ma non avete mai giocato a pallone...neppure a livelli di prima categoria dove queste cose sono ordinarie.

per ora la GESTIONE (cercate di capire la parola) è ottimale, si muove perfettamente in cosa la società gli mette a disposizione....

per il gioco schifoso? pensate che Capello,Lippi,Mourinho,Benitez qui farebbero meglio??? onestamente...."

e con questo batto gobbo come recorman di post...perchè io punto fortemente a diventare special di Novembre

ju72

Anonimo ha detto...

confermo joker si occupa di volley non di calcio

ju72

U carcamagnu ha detto...

ditemi dove vi è da difendere ranieri, e io vi sarò.

ranieri, cazzo, quello che a parma ha puntato su un ragazzino di 19 anni per salvare la squadra, quando aveva due culoni inamovibili come corradi e lucarelli (mi pare) trovati in cassa al suo arrivo.

e secondo alcuni è lui che non vuole far giocare giovinco... come si fa a pensare in questo modo, senza memoria...

Anonimo ha detto...

Ranieri ci ha rubato l'innocenza.
non esiste una pena adeguata per simile reato

U carcamagnu ha detto...

insomma caro ultimo anonimo, praticamente ranieri è un pacciani degli allenatori... sempre meglio...

Anonimo ha detto...

adesso tolgo l'avatar di Happel...con tutte le c.....e che sta sparando joker penso che si stia rivoltando nel paradiso del calcio

ju72

KarmaKoma ha detto...

Dai Carca scendi in trincea e meritati le tue tacche!!
a Segigio-Minkione dico solo che delle volte sono troppo buono e certi pseudo-geni dovrei mandarli a cagare, ma siccome naQui signore, tale voglio morire, mica sono un alieno qualsiasi. Rinnovo la mia stima al Poeta-Minkione che in un topic dove svolazzavano corvi ed avvoltoi ha avuto il coraggio di dire che ci stiamo interizzando. E ora a combattere minkioni. The Joker è un interista e basta.

U carcamagnu ha detto...

ju72, fatti un avatar con Happel di nuca... o con una foto della tomba di Happel...

ps: Jocker è uno dei tanti motivi per cui mi passa la voglia di essere simpatico e moderato su vecchiameggera...

U carcamagnu ha detto...

gobbo, alla prossima tacca sono fuori.

sono risalito al 90% dando del coglione a Lapo Elkan. By ufo, ovviamente.

Anonimo ha detto...

carca la tua strenua e cocciuta difesa di ragnery mi lascia francamente perplesso....fa ridere e pena nelle sue dichiarazioni e non ne azzecca una nelle formazioni e nei cambi.

prima mi faceva ridere adesso mi fa rabbrividire

a me ormai da fastidio solo sentirlo nominare

matt84

Anonimo ha detto...

be ' carca..basta essere un po' ironici...joker è talmente etereo che non si rende neanche conto che lo prendi per il..... retro della testa di Happel..

ju72

Anonimo ha detto...

bene è arrivato pure marco76514563453...oggi è la volta che mi bannano!!!!


ju72

U carcamagnu ha detto...

caro matt84,

io sono sempre basito dinnanzi alla critica antiranieriana, che ha presuposti di esistere per le ultime due partite, non di certo per le precedenti.

ovvio che se si critica quando vinci e giochi bene, figuriamoci in caso di due partite mezze storte.

senza per contro tenere mai in mente le eventuali pessime prestazioni dei giocatori.

del piero mi sta sul culo da quando ancelotti lo schierò anche morto ne primo anno della sua gestione. sono convinto che con un altro giocatore al posto del raccomandatone avremmo vinto quello scudetto in scioltezza.

camoranesi mi sta sul culo dall'anno in B in cui giocò in modo assolutamente bolso, salvo la partita a Lecce.

trezeguet mi sta sul culo da quando fece ciaociao con la manina all'ultimo suo gol in serie B. vergognoso.

nedved mi sta sui peri da quest'anno ove le sue presenze in campo mi puzzano tantissimo di accordi societari.

ranieri ha sbagliato le sostituzioni? va bene, può essere.

ma soprattutto è certo che i giocatori che vanno in campo non fanno ciò che lui richiede.

chiunque abbia giocato ad uno sporrt qualsiasi sa che quando in allenamento si provano gli schemi, basta che un compagno stronzo sbagli i movimenti, perchè fa di testa sua o perchè non li impara, e l'assetto della squadra va a puttane.

i camelonte solido coi due mediani nasce da lì, dalla assoluta tangibile consapevolezza che i vecchi dell'attacco non impareranno mai più nulla, non sono disponibili a nulla, e se ci provano lo fanno poco e male.

volete la testa di ranieri? eccola, ma non è la soluzione.

unica soluzione: epurazione delle cariatidi.

Lapo Orso Capo ha detto...

amalaaa! pazza Juve amalaaa!

Anonimo ha detto...

sottile ironia di LOC


ju72

Anonimo ha detto...

carca.....ok per la critica "giovane" a ragnery.....ma non dirlo a me che è da quando è arrivato che lo faccio.

matt84

U carcamagnu ha detto...

non ho ancora ben capito, matt84 in effetti, da dove viene il tuo fastidio atavico per ranieri.

LOC: ironia sottile come in mimkia ben irrorata. mi fai rabbrividire, soprattutto vista l'inter di quest'anno...

ps: Diego del verder ha dei piedi da magilla gorilla in confronto a giovinco.

Anonimo ha detto...

per carca...la società con i suoi rinnovi pluriannuali ai villeggianti della panchina di Piazza Sabotino a torino...non sta aiutando Ranieri...il quale magari vorrebbe fare altre cose ma si ritrova sempre le sanguisughe tra i piedi...in questo Ranieri non è aiutato...e lui deve far quadrare ciò che ha...tutti noi al suo posto avremmo coraggio a far star fuori DP,Pavel,Camo ed Enel(alis Trezeguet)?

io no...perchè nella squadra mi farebbero fuori dopo 5 minuti e io come Ranieri voglio tenermi il posto...alla Juve..non al Barge!!!!

Ju72

Anonimo ha detto...

non lo so nemmeno io in effetti,sono quelle cose che senti a pelle....ma sarà perchè dal primo giorno che l'ho sentito parlare alla Juve mi è sembrato subito un corpo estraneo che non c'entrava niente con la nostra società.

poi le sue dichiarazioni psichedeliche e tonte unite alle scelte di formazione,di mercato,di gestione dei cambi,di mentalità data alla squadra me ne hanno dato la conferma

matt84

Anonimo ha detto...

vorrei tanto parlare com matt84,carca,gobbo,mason,detari,spotless e Tex di tattica e Juve seduti a un tavolo con una buona bottiglia...sono sicuro che passerei una bella giornata....

...un invito speciale anche a SS.


ju72

Detari ha detto...

qui ci si diverte molto di più, ed io che perdevo temp di là....

Anonimo ha detto...

il cuccu sta scaldando i motori sulla juve di maifredi....e la partita con il Barcellona


ju72

Anonimo ha detto...

volevo solo farvi partecipe che un mio ex collega e con cui vado allo stadio insieme è attualmente a pranzo nel tavolo vicino a Brazzo(il cui cane mi dice abbia tendenze strane con le sue parti basse...) e Mellberg(la cui signora mi sta dicendo essere alquanto notevole)

...per la cronaca da minkialand

Ju72

KarmaKoma ha detto...

Ragazzi ora faccio un post su quanto successso stamattina sono accettate le critiche, e ne ho anche per te Matt84, ma che hai l'attenuante di essere giovane.

U carcamagnu ha detto...

per il dopo ranieri, che io mi auspico resti e vinca almeno uno scudetto come capitò al buon eriksson, passare a prandelli vuol dire completo ammainamento di qualsiasi velleità.

prandelli sa lavorare solo con i giovanissimi, e anche lui alla prima grana di spogliatoio (Mutu?) è andato in pallone.

preferirei il nazista delio rossi.

si parla bene di ballardini, ma non lo conosco.

gasperini fa solo il 3 4 3.

mazzarri solo il 3 5 2.

delio rossi fa un po' di tutto, a seconda di quello che ha. bravo.

U carcamagnu ha detto...

azz' ho commentato sul post sbagliato...

Anonimo ha detto...

traccerò ora un breve profilo di Rossi Delio

Delio Rossi è nazista,balbetta,batte le ciglia sconsideratamente,mastica sempre la gomma con un espressione insopportabile e ha sempre la camicia slacciata e la cravatta slargata come se fosse appena uscito da un pranzo nuziale.

Meglio Marino dell' Hood Ines

matt84