MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 7 ottobre 2008

Un COGLIONE!

Nessun problemati blocco e provviediamo a levare i tuoi dati comunque bastava un mp ma vabbe capisco che uscire in questo modo e' piu' da protagonista (UfoBianconero)

COGLIONE ME LI HAI BLOCCATI TU GLI MP
e
VERME CHE SEI HAI CHIUSO SUBITO PER NON AVERE RISPOSTA.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

bannato?

KarmaKoma ha detto...

no ho chiesto di essere cancellato, visto che non era prevista nessuna procedura se non il log-out, il quale però non corrisponde ad una cancellazione della registrazione. E l'alieno coglione ha voluto fare lo splendido.

U carcamagnu ha detto...

finalmente libero!! sono lieto di annunziare la nascita a nuova vita di Dubbio, che dissipato ogni dubbio si è lasciato andare all'ultimo caloroso saluto a VS...;-)

Ora il vulcanico ex-GobboTrentino ex-Dubbio sarà tutto per noi...

E' un gran giorno, uccidiamo un vitello grasso, o almeno facciamoci un tramezzino...

KarmaKoma ha detto...

Propongo per gli amici Minkioni, una serata danzante con ricchi premi e cottilons (che cazzo sono poi ...), con tex in versione country e mason in versione pianista pazzo. Carca ovviamente alla spina e che gli altri si alienino pure ... mangiatori di pane a ufo.

Detari ha detto...

il maestro è solo per noi...
adesso basta megere, solo belle gnocche e vai con le danze

U carcamagnu ha detto...

io so anche suonare la chitarra e se serve faccio il mimo contro il vetro.

KarmaKoma ha detto...

Esatto Minkione-Allievo solo belle gnocche, vanno bene anke quelle da pilates, altrimenti tex s'inkazza ... cercasi per l'orchestra suonatrici di flauto.

Anonimo ha detto...

però mi piacerebbe sapere cosa è successo......

bene bene, comunque mi metto la tuba e preparo lo smoking, giusto domenico ripassavo dopo 2 anni qualche Chopin e qualche Schumann....le dita mi si aggrovigliano come le radici di un platano, ma dopo 2 anni è da capire...alla fine sono comunque riuscito a districarle.

a quel punto ho pensato bene di tirare giù ad orecchio le canzoncine dei cartoni di mia figlia......

comunque mai e poi mai mancherei a suonare...che ne dici del canto del cigno? ciaicoschi mi sembra molto indicato. e tu celihai?

U carcamagnu ha detto...

Tchaicovsky quello dello Zenit? arriva a gennaio si dice.

Oltre alla chitarra sono molto bravo anche con le trombe di falloppio.

Anonimo ha detto...

le tube, non le trombe, minchione!

che la battuta ci stava lo stesso, visto che la tuba è pure uno strumento delle stessa famiglia delle trombe......

mi sa che sei caduto...in fallo!

ps: peraltro sono tutti strumenti a fiato.....uhuhuhuuh!!!!

U carcamagnu ha detto...

Le tube di Falloppio (dal nome dell'anatomista italiano del sedicesimo secolo Gabriele Falloppia), chiamate anche salpingi (dal greco σαλπίγξ [salpìnx] che significa tromba, tuba, alludendo alla loro forma), trombe uterine o ovidotti, sono due organi tubolari pari e simmetrici che hanno la sola funzione riproduttiva.

KarmaKoma ha detto...

be siamo partiti da un coglione, passando per la minkia e la chitarrina, per arrivare all'utero... a noi E.R, ci fa una pippa ...

Anonimo ha detto...

però se poi mi lasciate solo a combattere su vecchiamegera...come faccio'...intanto mi hanno già cancellato un post...

KarmaKoma ha detto...

cari amici ora faccio un post, in merito alla mia cancellazione da VecchiaSignora

U carcamagnu ha detto...

un altrooooo???!!!???

:-)))

ah, intendi dire quello serio!
attendo con ansia asmatica.

Spotless mind ha detto...

io ci vado ancora solo per senzasenso... infatti ultimamente scrivo solo lì... del resto, come dicevano i compianti CSI, me' mporta na sega...

Io spero con tutto il cuore di vincere quest'anno, non tanto per la Juve, per gioia personale... no no... mi interessa vedere il Cantante, Compositore, Pasticcione, Miscelatore, Tinkerman, Senza Palle o come kazzo lo volete chiamare e guardare i commenti di tutti quei figli di interisti che stanno sbraitando là fuori

Gobbo o Dubbio, Carca o Frankie, noi non vi abbandoneremo...

Certo mi aspettavo che Jack Bauer morisse in maniera diversa... però è anche giusto così...

My way
my choice

Grande. Anche io avevo pensato di abbandonare ma mi mancherebbero tanto i topic di senzasenso... senza contare che mi darebbe una grande goduria batterli al fantacalcio

Anonimo ha detto...

Cosa vi aspettavate? ;)
I forum campano di pubblicità, e ne portano di più gli utenti di qualità o 10000 cazzari tredicenni che più che scrivere "Ranieri Cantante" non sanno fare?

Saluti da un anonimo (per ora).

Gobbo Materano ha detto...

Nooooooooooooo l'unico che le vedeva come me se ne andato ingloriosamente dalla vecchia megera -.-

E ora come farò? Spero mi venga in soccorso frenki flinn

U carcamagnu ha detto...

Frank morirà sul pezzo, caro Materano... sono i giorni degli avvoltoi, e ve ne sono da non vedere più il sole...

Anonimo ha detto...

pure un filosofo ... carca ma che cosa fumi ora ?

Anonimo ha detto...

certo che gobbo e'alquanto incavolato !!!! ci vorebbe un amico x dimenticare ......

U carcamagnu ha detto...

non fumo perchè sono un po' asmatico,
non fumo perchè ho figli piccoli,
alla peggio fumo l'aerosol che faccio a Giovanni quando gli colano lumaconi gialli dal naso.

siamo tutti un po' filosofi.
oggi ti chiamano minkione, ma sulle steli affisse ai muri delle vie antiche troveresti la dicitura "umanista"...

U carcamagnu ha detto...

caro anonimo ultimo, credo che altro che un amico gli ci vorrebbe...
direi che il Gobbo sta pensando almeno ad una amica, e non ad una 'federica'....

Anonimo ha detto...

federica ??? non mi dire che si e' fidanzato il lupo solitario !!! comunque le risate che mi faccio con te' sono alquanto benefiche .. guya

Lapo Orso Capo ha detto...

chiudo e prendo provvedimenti

Gobbo Materano ha detto...

Brh almeno possiamo avere una magra consolazione:su j1897.com sono molto più pessimisti e catartici dei uagliuncelli della vecchia megera.

P.S.: Frenki rimani sulla vecchia megera e non ti far spolpare dagli avvoltoi.Te lo chiedo come favore e come supporto ;)
Dobbiamo essere uniti !!!

Detari ha detto...

se gli amici minkioni chiedono aiuto sulla megera non posso mancare....

Anonimo ha detto...

minkia Gobbo mi costringi a fare il serio. Io arrivo ora e non so esattamente cosa sia successo, ma di una cosa ti posso rassicurare..NON ESISTE NESSUN DISEGNO!! Io ti leggo sempre tutto d'un fiato, così come faccio con ucarca e mason, ma non ho mai riscontrato alcuna antipatia nei tuoi confronti. Abbandoni perchè qualche brufoloso tifa contro? Troppo facile non è da te, non è da minkione doc. Gli Mp li blocca il sistema per un controllo interno antispam (pessimo modo di gestire, ma dipende dal server) ergo nessuno era in grado di riattivarli, credimi, ci si stava lavorando.
Sebbene la tua sia una decisione incondivisibile, immagino l'abbia ponderata.
Mi auguro di non perdere il mio "amico" (scusa se mi xmetto)Frank, mentre altri che sputano epiteti in altrui loco possono tranquillamente intraprendere la via a loro più gradita, senza rimpianti!

Io ci metto il nome e vi risparmio la faccia....... PAOLO

KarmaKoma ha detto...

CARO Paolo,
se qualche mod ti ha raccontato la mia storia, saprai bene come è andata, e nessuno mi ha dato le spiegazioni che tu mi hai dato. Disegno? non credo alla P2 ed ai servizi segreti deviati, figurati se credo a disegni nel forum. Non ero più a mio agio ed ho chiesto di essere cancellato. Non ti ripeto tutta la trita di balle ... Ero entrato per divertirmi, non mi divertivo più, me ne sono andato. Gli epiteti li ho sparati qui e non li perchè non mi è stato concesso diritto di replica. Cosa che tu puoi fare qui. Senza Lucchetti e Catene e Tacche.

Anonimo ha detto...

in quanto a koglioni...c'è un utente che con l'avatar da viki il vikingo che fa' sfigurare il buon vionci/bento/marco17875456365

...bel tipo anche quello

Anonimo ha detto...

Dato che ho scoperto questo commento solo oggi perche' mostratomi da un utente di vs mi permetto di rispondere.
Premettendo che non sapevo che Dubbio era il nick di Gobbo Trentino (e ci mancherebbe che stassi dietro ai cambi nick)..dopo che ho letto che volevi la cancellazione dell'account ho provveduto a reimpostare i tuoi dati non curandomi ovviamente di vedere se chi chiedeva la cancellazione aveva il blocco o meno (a che pro lo dovrei dovuto fare?) solo per chiarire,per l'insulto non c'e' problema non mi offendo per queste cose ci mancherebbe pure.
Buon proseguimento

U carcamagnu ha detto...

Ciao Ufo,

non credo che GobboTrentino ti risponderà mai, dal momento che se volevi confrontarti con lui potevi farlo sul forum dove se tu avessi voluto ci potevano essere tutti gli spazi e i tempi.
Coverrai che tacciare uno di esibizionsimo avendo questo invece usato l'unico modo per esprimersi è una cosa che fa incazzare.
Che voi moderatori e gestori del forum non sappiate chi ha gli MP bloccati e chi no, non sta nè in cielo nè in terra, dal momento che la privazione degli MP è una sanzione che voi applicate correntemente verso chi vi sta sulle palle.
Converrai anche che la richiesta di autoeliminazione è assai rara, e mi pare strano che ai gestori non interessi indagare il perchè di una disiscrizione.
Quando toccò al sedicente figlio di Francesco (il moderatore) vi fu un topic lungo sempre addirittura sul canto libero con tanto di richieste di spiegazioni da parte di tutti.
La sensazione è che tu, o chi sta sopra di te, non aspettassi altro.

Ti mostri così come un semplice burocrate, anzi un tecnocrate. Ma governare è un'altra cosa, educare un'altra ancora.
Per te gli utenti sono delle jpg da 10K con un nome spesso idiota, ma dietro ci sono delle persone, ciascuna con la propria identità e una diversa sensibilità.
Avrei pensato che la riuscita di un forum si vedesse dalla qualità degli interventi, non dalla quantità degli iscritti.
Mi sono sbagliato io, che non ho tenuto conto dell'argomento del forum: una squadra di calcio.

In questo blog scadente, che ti fa publicità negativa e che quindi mi imponi di rimuovere dalla firma di Frank Flynn, raccoglie tutti coloro incontrati nel forum per i quali non c'è solo il calcio, non c'è solo elkan vendi e ranieri canta, sebbene molti di loro la pensino così.
E questo blog scadente è per tutti coloro che non intervengono sul tuo forum a causa dell'aggressività dei soliti noti, che lasci scorrazzare liberamente perchè non scrivono nè cazzo nè tette nè culo. Anche se hanno atteggiamenti provocatori e intimidatori che tienimi.
E questo blog scadente è aperto a tutti, anche a te che ci detesti, e che potrai scrivere qui finchè vorrai, senza chè nè lucchetti, nè cestini, nè tacche, nè asterischi ti tolgano la benchè minima virgola.

Un saluto.

Anonimo ha detto...

Frank ti ripeto a titolo informativo che è impossibile star dietro a tutti i cambi nick e in più secondo te ogni componente dello staff si ricorda a chi ha dato un 10% o a chi ha bloccato gli mp ecc? e' una cosa impossibile,ovvio che abbiamo modo di saperle ste cose ma dopo una ricerca nel database .Andare a scandagliare su uno che si vuole cancellare per vedere chi è e chi non è non ha senso.
Poi la richiesta di autoeliminazione è assai rara ma accompagnata a volte da dinamiche molto simpatiche,capita infatti che l'utente che scrive il topic "e' stato un piacere un saluto a tutti"2 ore prima si è creato altri account magari spacciandosi per argentino,australiano o cose simili con il quale poi si quota..si riquota..si ri-riquota.A me piace molto scherzare ma un conto è quello un altro e farsi prendere per i fondelli
Per il resto questione qualità,utenti ecc.. e un discorso tuo che rispetto non condividendo ma ok,non possiamo pensarla mica tutti allo stesso modo.
Avrei preferito risponderti sul forum dove ti ho mandato il messaggio ma vabbe.
Buon proseguimento, anche a gobbo trentino al quale volevo solo far presente come e' avvenuta la dinamica perche' non vorrei aprisse un altro commento "se ripenso a quel coglione non ho capito" ora potrà scrivere "quel coglione mi ha spiegato che...".