MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 27 ottobre 2008

W la banalità. di Ivano Lazzaroni


Giornata delle banalità l'utima di campionato. E noi che fummo Guerin, siamo per gli arcobaleni.

La Juve vince il derby. Ed ora tutti a dire che se la può giocare per il titolo e riscoprono le tabelline. Bravi. Studiare ogni tanto fa bene. Quella di sabato è stata una partita mediocre. Ed il toro è senza cuore. Come il suo presidente. Giovinco dovrebbe essere l'erede di Del Piero? Io punto su Tobias. Voi fate come volete.

L'Inter del portoghese viene ridicolizzata dal Genoa. E si riscopre il Mancio. Altra banalità. E' da anni che dico che il Mancio è stato un eroe a vincere tre scudetti con l'Inter. Ma a Moratti non bastava. Ed allora compra il trivella. Bravo bis.

Il Milan è a un punto dalla vetta. Kulovic è tornato. Ma alla fine vinceranno lo stesso. In questo momento il ristorante è pieno di pelati, nonnostante il giorno di chiusura. I Co.co.co. lavorano a progetto ed il progetto è chiaro.

La Roma ne becca sette in due giornate. Un record. Alcuni chiacchieroni scoprono che Spalletti è schiavo del suo modulo. Bella scoperta, è due anni che lo dico. Domani che ci dicono: che è stata scoperta l'America?

Intanto il mio Napoli è in testa assieme all'Udinese del nostro maestro. Ma a differenza dei friulani il Napoli lo è per merito proprio mentre l'Udinese per merito degli arbitri. A quanto pare, ques'ultimi, hanno sbagliato bianconeri o pensano che Leonardi sia il prestanome di Luciano. Chissà.

Ed ora si gioca mercoledì. Prevedo una Bologna corsara e forse Gazzoni avrà finalmente vendetta.


I.L.

46 commenti:

gottama ha detto...

Non vorrei sfidare le ire del Vate Happelliano, ma per ora Gazzoni può solo curarsi i bruciori di stomaco con l'Idrolitina omonima, speriamo che continui a soffrir di stomaco fino a mercoledì notte compreso.

Anonimo ha detto...

analisi del campionato fino a questo punto...con classifica bravura-culo...

fino ad ora la squadra con meno culo è la Juve in assoluto, la Roma dietro ma alla Roma ci devi mettere anche una dose di scarsezza in generale...molto più rispetto alla nostra...e spalletti ha esaurito la sua dose di "botta-di-culo" del 4-2-3-1 che oramai fanno tutti e tutti conoscono...ecco perchè avevo ragione a dire a Lippi..."ma perchè non inventate qualcosa?"....

...il milan sta ritrovando kulovic, ma di più diei sta facendo il minimo sforzo con il massimo rendimento...da verificare a gennaio...questi non durano....

Inter...è l'esempio di come con due buoni e 10 mediocri..si vincono le partite...perchè c'è veramente qualcuno che crede che se togli Maicon(ma neppure tanto) e Ibra gli altri 9-10 farebbero le stesse cose nelle altre squadre? Savier Sanetti a metacampo? solo 3 anni fa' era improponibile questa cosa...

Udinese...va' bene il culo e ieri l'arbitro,ma questi giocano anche staranno lì ve lo assicuro
...il Napoli farà il solito girone di ritorno modello salvezza dalla B anche se SS dice il contrario...

Edoardo Valentini ha detto...

niente di più facile, hanno il dente avvelenato mentre di noi di avvelenato abbiamo mezza squadra,
senza parlare dello spogliatoio dove è pieno di sassetti ..

SJ ha detto...

si spera non tirino indietro la mano.....

U carcamagnu ha detto...

Caro tex, c'era una volta una classe delle elementari dove al primo giorno di scuola non c'erano bambini. IL maestro era preoccupato. Ad un certo punto entro un alunno, e il maestro gli chiede dove sei stato? e lui, a puttare sassetti nel fosso!
poi ne entrò un altro a cui chiede, e tu dove sei stato? a buttare sassetti nel fosso! e così via fino all'ultimo alunno che entrò zuppo fradicio e infangato. E il maestro ancor più sorpreso esclamò: oibò, che hai fatto?? e l'alunno: io sono Sassetti signor maestro.

meditate gente, meditate.

KarmaKoma ha detto...

Io sapevo quella di Antonio la Mula ... ma si è capito lo stesso ...

Spotless mind ha detto...

E' vero che il Milan ha avuto kulo negli ultimi tempi, quando ha vinto... ma se hai troppo kulo poi te lo devi prendere in kulo... vedi LaCoruna e Istanbul...

KarmaKoma ha detto...

Dai cui, per la proprietà transitiva, culatone ...

M-Tattico: bene.

U carcamagnu ha detto...

adoro questo spottless d'avanguardia, completamente misticizzato, ma capace di rileggere l'happellianesimo in una chiave moderna e originale, antidogmatica e futurista.

se tutto ti va bene finirai povero e solo, ma il tuo genio ti verrà prima o poi riconosciuto. molto probabilmente poi.

Spotless mind ha detto...

lo volevo fare anche su v..... però sarebbero scattati i provvedimenti. Qui invece sono pù libero....


Tra l'altro ho beccato qualche tempo fa una tacca per aver fatto una battuta sul papa... Luttazzi ne sarebbe orgoglioso....

KarmaKoma ha detto...

Lippi non si tocca ...

U carcamagnu ha detto...

viva la banalità: 2 giornate a gilardino per un fallo di mano non sanzionato.

ma che novità è???

sapevo delle sanzioni per i falli violenti o antisportivi, qualora non visti dall'arbitro, ma l'arbitro ha visto e ha convalidato il gol...

KarmaKoma ha detto...

La Fiorentina gioca contro l'Inter ... tutto torna ... e Moratti ha fatto bella figura. Benvenuti in Italia, il paese della Giustizia Creativa.

Detari ha detto...

e maicon ci sarà

KarmaKoma ha detto...

Non fa una grinza ... il delitto perfetto.

Anonimo ha detto...

Concordo.. e rosicio perche' non gioca contro gli onesti..ma l`intervista il gila se la poteva risparmiare....per quell bla bla post parita si meritava 5 giornate secondo me.

U carcamagnu ha detto...

bravo il lenders (ma di dove sei che non ricordo?), e i odevo ancora capire in base a quale artocolo del codice di giustizia sportiva lo abbiano squalificato.

KarmaKoma ha detto...

Non lo so ma se lo merita, anche se i moralizzatori sono gli stessi che hanno fatto un monumento alla mano di maradona. Vergogna!

Anonimo ha detto...

sono di bolzano..precisamente di la' dove gli onesti d'estate fanno la preparazione....e qualche storia dei giocatori (ibrahimovic che ride e fa il gesto dei soldi con la mano quando mio amico barista li dice che doveva restare alla juve; vieri che fuma di nascosto; figo che piace bere i "cubale" ecc.) la potrei raccontare...ma tutte storie troppo banali per questo mondo. w la banalita'

U carcamagnu ha detto...

ma scherzi mark, devi raccontarci tutto... se non lo fai qui dove?...:-)))

ju72 ha detto...

poi vi racconto del ritiro ad acqui terme, di Blasi che scappa con la "cavalla di turno" in macchina..o dei vari chimenti e ferrara ed altri nel primo capello

Detari ha detto...

poi poi poi...forza spiattellare tutto e subbbito!

Gobbo Materano ha detto...

Ma avete visto che cosa ha detto il vero Zazzaroni?

Ha detto che il nostro grande amore vincerà lo scudetto :O

Gobbo Materano ha detto...

Comnque chi è che mi nomina con dei vezzeggiativi ? o_O

Gobbo Materano ha detto...

Ho visto chi sono:sono il vecchietto allenatore di ju72 e quel minKione del carcamagnu

Gobbo Materano ha detto...

Ora mi spego perchè mi fischiavano le orecchie

Anonimo ha detto...

vengo dal allenamento...un mark lenders devastante in partitella: due tiri della tigre e un guardalinee ucciso...voto:7

vi posso dire che ibrahimovic e' un tipo molto simpatico, parla con la gente, scherza, ride.Insomma, non troppo montato in confronto con altri calciatori. Mio amico mi ha detto che quell giorno veniva con adriano e materazzi a mangiare la pizza...alla fine mio amico voleva offrive una grappa per vedere se la bevono...adriano ha detto subito: "buona la grappa. buonaaa!" poi ibra ha risposto azzz che non possono per i controlli..non la hanno bevuta...
alla fine lo svedese ha datto 50 euro mancia....
il peggiore di tutti e' vieri: una persona molto arrogante, maldeducata, aggressiva. Pensate che alla "Festa del Centro Storico di Brunico" ha fatto a pugni con un ragazzo del paese...il ragazzo ha preso un pugno sul naso e la scena hanno visto sicuramente 50 persone e tutti a dire che vieri ubriaco ha cominciato a fare il figo e provocare il ragazzo che non si interessava di calcio e non leccava il culo...vieri pare abbia detto al banco:"Lasciami passare, voglia una birra!sai chi sono?!! e l' altro: non mi frega niente!" Boom.
Poi una decina di persone (penso persone dello staff tecnico e persone leccaculo varie)dovevano intervenire e il povero vieri venne escortato dalla zona di combatimento.
vado a dormire, forse domani vi scrivo un altra...

U carcamagnu ha detto...

ascoltate il suggerimento del gobbo di pietra della calda matera: leggetevi il pezzo di zazzaroni su calciomercato.com. ha copiato da lazzaroni, e anche ampiamente.

Mark Lenders: avanti così, ottimi i reportage dall'ex impero austroungarico...

Anonimo ha detto...

si ma lui più ******* di tutti noi minKioni ao
Sj
Da brunico a tropea è un attimo via etere

KarmaKoma ha detto...

Caro Minkione-Materano di LAZZARONI ce ne è uno ... i casi di plagio non m'interessano.

I.L.

ju72 ha detto...

allora vi racconto il ritiro di Salice Terme del 2004...io ero lì per fare il primo corso Juventus University, e la squadra era in ritiro(???)...la sera c'era un locale vicino al Hotel della Juve...era un disco pub....ingresso esclusivo in certe zone e poi quando la sera in libera uscita arrivavano i giocatori, c'era il privee e non entrava più nessuno...chiaramente metto la maglia University ed entro anche grazie alla complicità di ferrara che sta entrando con me è mi aiuta a passare....dentro trovo Buffon che si fa' fare qualche foto, ma abbastanza riservato, nel privee Camoranesi,David e DP..ma non posso entrare, passa Pavel...due parole una pacca sulle spalle e poi lui va' a dormire(i professionisti)...incontro un'istruttore del corso e ci avviamo al bancone per prendere qualcosa...in quel momento arrivano Zebina, Chimenti(già bello carico),Blasi,Ferrara...io bevo un planters punch...chimenti che beve solo coca-ruhm...si meraviglia...mi chiede cos'è...asaggia e giù 5 PP per tutti...ma la mia attenzione non è sui giocatori è sul codazzo di "cavalle" che ronzano attorno...e lì scatta la genialata di Ferrara che fa' passare l'istruttore per un nuovo acquisto e me per il preparatore dei portieri...giusto per tenere viva l'attenzione delle "cavalle" su tutte....mezz'oretta di parole varie...(zebina persona molto colta...non si capisce un ka..o quando parla veloce...ma grande intelligenza)..poi mi congedo..ed esco con Blasi...che leggermente mascherato...si inbuca in macchina d una delle cavalle viste prima e fugge nella notte....beato lui(????!!!!)

P.S.
la quantità di alcol che gira in ritiro è impressionante...mi sono sempre chiesto come Capello sopportasse questo...cioè io il ritiro lo credevo abbastanza monastico...invece tutte le sere alcune ore di festa...(poche dalle 8 alle 10.30)...un altro buono mi dicevano essere Zambrotta..

Detari ha detto...

Caro Ju,
questo tuo racconto mi fa pensare a legrottaglie e a quanto, a detta sua, gli sia cambiata la vita soprattutto professionalmente parlando. ed i risultati si vedono

KarmaKoma ha detto...

caro Mark, ma i giocatori degli onesti tengono il vostro tasso alcolico? ho amici in quel di Val Badia e sono devastanti ... penso che con i Cembrani siano delle distillerie ambulanti ...

U carcamagnu ha detto...

da ju29ro...
Ore 10,45 - Il presidente Cobolli Gigli ha appena terminato il suo intervento. Ha annunciato che, nell'ambito di nuovi accordi commerciali, hanno firmato un accordo di sponsorizzazione con la Regione Trentino.
Ore 10,55 - Bergero analizza ll bilancio della società confrontandolo con il precedente. Per Andrade 6.8 milioni di perdita su questo esercizio. Perdita netta di euro 20.787.479
Ore 11,15 - Parla il primo azionista, Stancapiano, e spara a manetta: "Dove è il progetto? In italia ci sono piu tifosi della Juve che auto Fiat circolanti". Attacca sul fatturato, simile a quello di Milan e Inter, nonostante il doppio dei tifosi. Contesta che anche il sito web della Juve ha meno contatti di quelli delle milanesi. E' rancorosissimo il tipo. Fino a ieri nessuno della Juve aveva fatto visita ai tifosi feriti sul pullman in Svizzera.
Ore 11,20 - Parla ora l'azionista Laudi. Espone sulla crisi della borsa. Domande poco interessanti, tranne l'ultima sulllo stato generale del settore medico della Juventus.
Ore 11,25 - E' arrivato Bettega.
Ore 11,29 - Un azionista discretamente rancoroso chiede ora un raffronto tra il bilancio 2005/2006 e quello 2007/2008. Chiede piu attenzione alla comunicazione e che venga a rispondere dei risultati sportivi il signor Ranieri. Sta decisamente virando sul rancoroso, chiedendo che se ne vada se la stagione sarà peggiore di quella passata.
Ore 11,35 - Il Team prende la parola con Salvatore Cozzolino, conosciuto come Dominiobianconero sul web. Il testo del suo articolato discorso. Le facce dei presenti sono divertite e sembrano pure soddisfatte. Bettega ascolta senza tradire emozione. Cobolli e Blanc prendono appunti senza alzare la testa dal foglio.
Ore 12,00 - Cozzolino lascia il microfono ad un altro componente del Team, Vittorio Salvadori di Wiesenhoff, conosciuto sul web come Il Mago di Ios. Vittorio è partito come un razzo.

ju72 ha detto...

ho letto il discorso..bello,articolato...ma mi da' l'impressione che questa assemblea sia solo il modo di sparara un po' di frustrazione...le solite cose..che si ridicono da due anni...i nostri dirigenti...si fanno ben insultare per 30 minuti...ma queste cose gli fanno un po' d'aria...

U carcamagnu ha detto...

chi lo sa, Ju72... vedremo... intanto dai primi interventi, certamente metterla sul piano del 'rancore' non penso sia il modo migliore per intavolare un dibattito, se dibattito deve esservi.

altrettanto vero è che la dirigenza sa che il tifoso piccolo azionista è un tifoso:
a) che non vende
b) che non 'rastrella', e quindi avrà voce solo se coalizzato con altri pari in potenti organizzazioni.

vedremo, sono curioso.

anche per la vicenda Moggi, che però è ben slegata dalla vicenda Juve. Lucky Luciano si salverà, la Juve no.

ju72 ha detto...

bella la tua ultima frase...perchè poi a Luciano della Juve non frega un kazzo...per buona pace di tutti i suoi eredi...se ritorna e dico se...un posto in rossonero il presidente non glielo nega di sicuro....

ju72 ha detto...

dallo stesso sito:

Ora tocca ad Attilio Di Bari, avvocato, noto come Gobbodimare sul web. Sembra intenzionato a farci una sorpresa non scritta. Clamoroso Attilio! Sale sul pulpuito e dice: "Rinuncio al mio intervento in cambio di un applauso a Roberto Bettega che sta seduto là in fondo alla sala". Scoppia un applauso da Fantozzi dopo la distruzione della corrazzata Potemkin e Attilio ritorna a posto stracciando I fogli. Giuro!!! Giuro!!!
Bettega, visibilmente commosso, accenna ad alzarsi dalla sedia e ringrazia gobbodimare unendo le due mani.

KarmaKoma ha detto...

Non so se piangere o ridere ... siamo alla farsa nella farsa.

ju72 ha detto...

ho letto tutti gli interventi e le risposte(a dire il vero un po' svagate) di Cobolli...

...ripeto gli interventi dei due utenti citati in altro topic, sono corretti nei contenuti,ma sicuramente deplorevoli nel modo...non si prende mai in giro nessuno...e il cobolli lo ha fatto notare...sopodichè dopo due anni si riportano le stesse cose,,,cavolo se non ti hanno risposto la prima volta...non credo lo faranno alla terza o quarta....belviso più pacato...spunti di riflessione...unica cosa nessuno che chieda dettagli sul progetto, se c'è ...niente...sul futuro..chieda risposte serie in assemblea che verranno verbalizzate e potranno essere usate...niente...si spara un po' ci si fa' 2 risate(sai che soddisfazione) e chiusa lì

ju72 ha detto...

si però cobolli che risponde così...non è da sottovalutare...

"Sono convinto di essere arrivato alla Rinascente (testuale, voleva dire la JUVE) per svolgere delle mansioni che sono in grado di svolgere. In particolari, rapporti con istituzioni sportive e la comunicazione."

ju72 ha detto...

oppure questa:

"Non ho mai avuto azioni delle società quotate in cui ho ricoperto ruoli da amministratore."

e certo tutte le aziende in cui hai lavorato erano fallite e dovevano essere vendute...quindi se tanto mi da' tanto....

KarmaKoma ha detto...

Quasi mai gli amministratori delle società sono anche azionisti, a meno che non siano aziende famigliari ...

Detari ha detto...

mica sono fessi

Anonimo ha detto...

x u carca(ore 0.04):
impero austroungarico haha lo so che mi prendi per i fondelli... quando ci penso mi viene questa:
noi qua a bolzano prendiamo anche i canali televisivi austriaci e non sai quanto manninger e' diventato un eroe da quando gioca nella juve... prima della partita juve-real gli austriaci hanno fatto questo special in orf 1(rai austriaco)alle 20.15:
http://www.fussball-suedtirol.com/wp-content/uploads/2008/10/orf.jpg
che in italiano vuol dire:
ALEXANDER MANNINGER - UN AUSTRIACO SFIDA I RE
har har
anch' io amo manniger ma questi qua esagerano non poco ...normalmente le partite le quardo su sky ma questa volta ho fatto un eccezzione, ho quardato orf1...durante la partita il commentatore sembrava bergomi in versione juventina haha(voto8)..ogni volta che manni toccava palla sembrava che facceva il miracolo..tutti in manni mania.

x gobbo trentino (10.00):
non credo che un atleta del inter medio puo avere la stessa tenuta alcolica come un abitante medio del mio paese.

KarmaKoma ha detto...

Grande Mark!!! Propongo di chiamarti Minkione-Schutzen ... se non ti offendi ovviamente ...
Ricordo ad una festa a Brixen, ai cessi c'era un ragazzo che prendeva i soldi per andarci e vista la fila mi fa "se invece di 200 lire me ne dai 500 ti lascio pisciare sul muro!!!" mitico oltre le 500 lire gli offri anche una birra ... serata di pisciate gratis per tutta la compagnia.