MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 27 novembre 2008

Casa Mason




20,30 - 20,45 : l'albero azzurro di Dodò (sky Yoyo can. 602);

20,45 - 21,00 : I magici piedini di Franny (idem);

Ore 21,00 - 21,50 : show serale con canzoni, storielle e girotondi (non quelli dei bolscevichi, proprio i giro-giro-tondo-casca-il-mondo) per riuscire a mettere a letto la piccola + bicchierino di sherry + sigaretta fuori con -4° mentre portavo la cagna ad espletare i suoi bisogni fisiologici: soddisfatti. Quello liquido dove capita; quello solido di fronte al cancelletto dell'unica vicina che ha sempre da ridire: vuoi mettere le piccole soddisfazioni della vita...;

21,50 - 22,25 : chiacchiere varie con la moglie, strategia del giorno dopo e decisione canale da vedere;

22,25 - 22,35 : "destini incrociati", film con H. Ford su Sky cinema non ricordo il canale;

22,36 : la compagna della vita sdraiata sul divano in fianco a me comincia ad emettere i caratteristici rumori di chi sta riflettendo intensamente. Del resto, impiegando ben 11 minuti prima di addormentarsi una volta accesa la tv, viene così frantumato il record mensile precedente da lei registrato il 19 novembre (quando era rimasta sveglia ben 9 minuti).
Per la cronaca, una volta accesa la tv, la media continua ad attestarsi intorno ai 4 minuti circa;

22,37 - 23,30 : sky sport1, gol parade di tutte le partite, più l'immancabile esercizio quotidiano di memoria per tenere allenata la mente: classifiche, marcatori e tabellini della giornata di champions imparati pressoché a memoria;

23,30 - 23,45 : ultima sigaretta in balcone che precedono il sostenimento delle ultime 4 discipline sportive della giornata: salto in alto (con asticella il cane in salotto), lancio della felpa al di là del letto, getto delle urine (in apposito luogo), corsa a ostacoli (lego + bambolotti + carrellino della spesa + libri vari) per raggiungere il letto;

23,46 – 23, 47: nanna;

23,47 : papààààà.....

fine della nanna e del palinsesto.

23 commenti:

ju72 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ju72 ha detto...

mason, considerata la tua serata,mi rivedo molto nella mia...io però la concludo di solito tirando una ciabatta al cane che sta inseguendo la gattina per il salotto

Anonimo ha detto...

Ju, uno sport vale l'altro. Che sia il lancio della ciabatta o il salto del cicciobello, l'importante è tenersi in forma....

U carcamagnu ha detto...

io ho dei terribili percorsi minati determinati da parchetti di 50 anni fa, a scricchiolio variabile a seconda dell'umidità e della temperatura interna... ogni sera il percorso cambia... Giovanni li arricchisce con temibili pezzetti di lego duplo, ali e alettoni di un ex-boeing di plastica, e dolorose parti in plastica di spray nasali assortiti.

Edoardo Valentini ha detto...

ma 'ste mamme i bimbi non li guardano più??
lasciate i padri ai loro giusti
trastulli postlavorativi

un tex maskilista [;-))]

guya scherzo neh!!!

Anonimo ha detto...

Se proprio devo essere sincero, io adoro prendermi la mia piccolina quando si sveglia di notte.

Ogni tanto sono un po' isterico perchè ho sonno, ma non è certo la norma. Di solito, poi, lei si riaddormenta in fretta, e così è solo l'occasione per farsi un po' di coccole.

Quanto alla operazione messa a letto, dopo i vari girotondo ecc ecc io esco con la cagna e la signora Mason le dà il colpo di grazia e la mette a letto.

Come faccia a darle il colpo di grazia non voglio saperlo ;-)))

Anonimo ha detto...

Diciamo che il mio lavoro vero viene dopo le 9 ore in ufficio.

Sono quasi 7 anni (l'età della mia bambina) che non ricordo cosa significa dormire per una notte intera e riposarsi dopo il lavoro.

Mi sembra che sono l'unica donna qui questa sera...quindi non mi può capire nessuno!

Anonimo ha detto...

è uscito anonimo nel messaggio precedente ma ero io

Anonimo ha detto...

Anonima......
non ti posso capire non perchè sono uomo, ma perchè mia figlia è bravissima, e di norma 5 giorni su 7 (sgrààààt) si fa tutta la notte senza svegliarsi, a parte appunto quando vado a letto. Ma in 15 minuti è già nel suo lettino...o al limite nel lettone con me :-)))

U carcamagnu ha detto...

segnare momento solenne: Paola uscita da suo guscio.
nota: per entrare a Casa Mason...=:-O

arivedooorciiii.....:-)))

Anonimo ha detto...

ah ecco, mi sembrava.
Figlia di 7 anni, 9 ore di ufficio suddivise equamente tra glmdj e il recupero del sonno.....sono elementi che univocamente vanno nella direzione di Paola.

:-))))

Anonimo ha detto...

lo sapevo che ne avreste fatto una telenovela....

ma io sono il più furbo di tutti.
perchè Paola legge il blog, mentre mia moglie no....

ah Paola, non far caso se entri nel topic spirituale di Tex a quello che dico....

si scherza, nehhh!!!!

U carcamagnu ha detto...

mason sei sempre quello che più di tutti mette le mani avanti, in ogni caso, anche sulle 21enni nascoste nel sottoscala...

Anonimo ha detto...

stttt!

Anonimo ha detto...

conoscete il mio profilo da web.. ma solo quello!!!!!!

Edoardo Valentini ha detto...

Paola sarai sicuramente una brava mamma, lo sento e fortunato è chi
ti ha sposato e chi ti è figlia.
Mia moglie voleva la femmina, per
la vecchiaia dice lei, e invece
2 marcantoni che le mettono la
casa a soqquadro e per fortuna
il marito è tranquillo e non si
intromette nelle sue .. faccende,
lui serve solo per aprir barattoli

Anonimo ha detto...

Accidenti, questa è davvero stuzzicante!
La battuta ovviamente, la paolina lo immaginiamo ma nessuno può accertarlo.......

U carcamagnu ha detto...

paolina hai il profilo su feisbuck?

KarmaKoma ha detto...

Tex aprir barattoli e romper scatole?

Anonimo ha detto...

Bravo Esse, l'hai scritto bene, in effetti a volte tu hai proprio la faccia come il cu....

Anonimo ha detto...

certo che carca non e' per niente curioso ne' !!! paola non sei l'unica donna qui' e credimi ti capisco benissimo visto che sono mamma pure io !!!guya
ps. ciao tex

Anonimo ha detto...

si ho il profilo su facebook ma..ma....ma....

x guya: piacere! meno male! non sono sola!!!!

Detari ha detto...

l'altro giorno su facciabbubbù ho scritto che non dormo dal 2005, se penso che la mia più grande ha solo 3 anni e come minimo, da quanto dice paola, non dormirò fino al 2013 mi viene da spararmi (o sparire)