MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 27 novembre 2008

Dispersi nell'insolito mare di Grecia

Apprufittu pee u sspassiu cunscesso dallamicu Cacca pee ffahe accune delusgidassioni su a ppattita de iehi sseha a Milanu.

Pphima de tuttu jeu nun ceru, ehu ad Atene pekkè u caru Beppe Bahesi me disse da andà llì e llì andahi.

Ergu jeu nun sonu u respunsabile daa scunfitta, anche pekkè jeu nun perdu mai.

Segundo kuello che ha parlatu ieri discendo tutte kuee cassate tipu ho sbagliatu jeu pekkè nun ho stimulatu bene a scuadra esscetera esscetera
nun sono scettu jeu pekkè jeu nun sbagliu mai. E a ripruva de questu ci sono i 14 miliuni de ingaggju che prendu all'annu ppiù u fattu che eru ad Atene
a mansgiare zizzachi vistu che allu estadju nun scera nisuno. Deduku ke era u meu susia e se tantu me da tantu prestu u vedremu a isla de famusi.

Scertu vi domandehete ma come haai fattu a credehe a Beppinu Bahesi e soprattuttu pekkè mi avrebbho shpeditu a Atenu.
Sci ho credutu pekkè ho vistu anche Beppinu Beggomi in aerupuertu che andava lì e in buona fede me sunu dettu che ero su a shtrada justa, mika u Beggumi è cusì shtupidu da sbajare a trasfertta, o no?

Su a burla de Bahesi (pekkè è una buhla) nun mi eshprimu, quell'uomo è fattu cusì, nun pee niente quandu seppe che u fratu andava nou vivaju du Milan fesce u skersu di fahe u provinu a Hinter....

Mi piascerebbe fare cummenti tecnisci su a ppattita ma sci tengu a ripettere ke quella nun è a mia shkuadra ma de Beppinu Bahesi, tant'è vehu che a jugatu Figu co u modulo de Manscini, peccui mi ashtengu. Se poi nun ve va bene andate a scena cò Conscetti e fate rikiamare u Manscini allenature ke a mme vien da rijere...

Cummentrò vulentjeri a proxima pattita de Jnter se la allenu jeu e se va bene a voi gobbj (ma minkiuni democratisci).

P.S. nun andate mai a mansgiahe fuori co Bergumi, sceglie rishtoranti di mmedda ed è mejo faggli un vestitu che pagagli da manjahe.

salude

Josè Antonio Felix Marcio Humberto Franco Murigno

16 commenti:

Anonimo ha detto...

chissa cosa viene fuori con l'immagine di carca ! guya

KarmaKoma ha detto...

Ma il portoghese con solo nome e cognome fa una squadra da sette!! potrebbe giocare contro Perry ...

Anonimo ha detto...

jeu sonu quello con gli ucchi da urientale

ju72 ha detto...

aho ma come caxxo parli?????

Detari ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Detari ha detto...

sento un pò di razzismo verso gli stranieri ;-)

Anonimo ha detto...

mi chi è il genio che si cela dietro la parodia?
Fantastico!
non ho capito, è gobbaccio o detari?

ps: tu che ruoli eri gobbaccio che non ricordo? io a seconda della categoria (contemporanemante 1 anno giocavo in allievi - cadetti e prima squadra serie C) portiere o terzino sinistro.
A volte ala sx.
Mai giocato a destra, nè centrale, nè tantomeno, per mancanza di fisico (sono alto ma non massiccio) pivot

KarmaKoma ha detto...

Il genio è M-Sassolino ... io giocavo Pivot ...c'avevo è ciò il fisico ... talvolta ala piccola. Ho fatto allievi e juniores ... in quei tempi H.C. Rovereto era tra le 4 squadre più forti d'Italia.

U carcamagnu ha detto...

Murignu è Materano, Murigno è Detari.
so' meravigliosi.

U carcamagnu ha detto...

o viceversa. ma so' meravigliosi lo stesso....:-) potete scrivere entrambi per la rubrica de murigno...:-)

Anonimo ha detto...

meravigliosi, davvero!

Anonimo ha detto...

per la prescisione MurignO è nato a Budapesht mentre Murignu A Mattera ma semu fratelli di Lecce (UAH UAH UAH)

gottama ha detto...

Murigni, ma avete diviso l'ingaggio da 14 mil in parti uguali?

Anonimo ha detto...

szitto Gotta che Murignu non ne sa una masza!

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAH!!!!!!
2 GENI, non uno.
Straordinario il JMC.
Ospita di quella gente veramente eccezionale.
Peccatu solu peu i dui padrouni di cascia, bueno no se puede avere sciuscio....

Anonimo ha detto...

Nun siamu mica scemi ... cei fasciamp agà 14 miliouni tutti i dui dal quel ,como si dice a casa del dentinho marscio,"pirlun" du petrolieru.

Si è veru noi siamo fratelli di lecce picchè siamo echidistansci da Lesce dove che sgiogherà la giuve all'immmaculata .