MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



domenica 30 novembre 2008

La forza scorre potente...

...nel nostro cavaliere del misticismo happelliano...

TORINO, 29 novembre - «Siamo stati concreti. Ci sono dei momenti in cui crei tanto e non raccogli, stasera siamo arrivati al gol più facilmente». Così il tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, commenta il 4-0 sulla Reggina. Il tecnico si sofferma poi sul problema che ha costretto Camoranesi ad uscire a fine primo tempo: «Camoranesi? Voleva rimanere in campo, nonostante il dolore al braccio, ed è stato premiato dal gol. Il medico gli aveva detto che più teneva il braccio giù e più gli faceva male, lo doveva tenere piegato. Quando mi ha detto 'aspettiamo' per la sostituzione, l’ho fatto ben volentieri».

Per quanto riguarda lo scudetto, Ranieri smentisce la scaramanzia: «L’ho sempre detto, non è una frase nuova. L’abbiamo detto tutti, dal Presidente al magazziniere. Non c’è niente di scaramantico -ha detto il tecnico- gli altri devono vincerlo e noi rompergli le scatole. Secondo voi uno come Buffon può giocare per arrivare secondo? L’Inter deve vincere lo Scudetto e noi siamo chiamati a migliorare la posizione dell’anno scorso. Quest’anno siamo ancora più coesi, abbiamo un anno in più di lavoro alle spalle, i nuovi si sono inseriti bene. Andiamo avanti così».


ps: siamo secondi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

non sono un appassionato di star wars ero più tipo spazio 1999 che poi è la cosa alla quale per il momento siamo andati più vicini almeno gli shuttle quello mi fanno pensare.
Siamo secondi e abbiamo agganciato il milan di conseguenza il mr x il mom sta mantenendo la sua promessa di migliorare il terzo posto dell'anno scorso.
Chiellini ha dichiarato che in settimana festeggeranno i 250 gol di alex col champagne. La cosa un po' mi ha scocciato. È periodo di crisi fate quel che volete ma non ostentate. Sappiamo che siete miliardari anche se facciamo finta di dimenticare.
Infine buona notte a tutti e siccome la mezzanotte è passata tanti auguri magiaro.

gottama ha detto...

" ps: siamo secondi. "
Ma qualcuno avrebbe preferito ventiduesimi... (cit.)
Ma se un giorno Ranieri mollasse la Juve perché riceve un mega offerta per allenare che ne so, il Real Madrid o il Man UTD, che direbbero giannichedda77 e i suoi corifei?

Anonimo ha detto...

ho visto la terza punta sul 3-0
.. e pensavo di aver visto tutto
..

Detari ha detto...

in effetti in quella foto il cantanta sembra proprio Darth Vader....che lo sforzo sia con noi!

(ancora grazie siggei)

KarmaKoma ha detto...

Al 250 gol di DP avevo appena finito una bottiglia di Pinot Nero del '96 Riserva Zinzele ... allora l'avevo pagata una pippa di tabacco ora dovrei fare un Leasing ma ne è valsa la pena ... i grandi vini, come i campioni si scoprono prima ...

ju72 ha detto...

DP ha avuto la fortuna che con il clima rigido si è conservato bene...un po' come Nedved...
...i vantaggi della crio-Terapia

U carcamagnu ha detto...

Ju72 sei molto caustico...;-)
dicci di più della tua esperienza da stadio... come ti è sembrata la squadra dal vivo? e i giocatori? ei l mister? e l'arbitraggio?
e i tifosi?
dai , narra!

Edoardo Valentini ha detto...

n' arra è sinonimo di caparra
ovvero garanzia e chi meglio del
ns giovane tennico può esserlo!!
ergo
n' arra ..ci

ju72 ha detto...

clima polare, freddissimo, poco pubblico neppure tanto rumoroso, campo tuttosommato accettabile che ha retto anche la neve nel secondo tempo,
la juve è partita con la mente in vacanza, corricchiando e giocando leggera, la sensazione era di poter fare gol alla prima accelerazione e così è stato.
Continuo a dire che questa metacampo con momo è presentabile solo per una Juve non ancora da vertice, altrimenti il buon maliano farebbe panca, ma se veramente arriva D'agostino quel giorno sarà vicino.

La reggina si è presentata con un 4-4-1-1 molto scolastico, punte piccole o meglio "senza punte", il Brienza seppure non in giornata ha dato fastidio ai nostri mediani soprattutto Marchisio, intervenendo diciamo "da dietro" e quinti dando poca libertà ai nostri, bene Barillà e soprattutto Barusso(a mio avviso) sono giocatori di grande sostanza quello che dovrebbe essere un mediano, recupero e appoggio, non recupero e corsa, per quello ci sono altri.
La pecca di questa Reggina è stato che giocando così ha praticamente lasciato le fasce , cioè sfondava solo centralmente dove notoriamente la Juve è più forte. Le cose sono un po' cambiate con Corradi, ma sicuramente la mancanza di giocatori sulle fasce limita questa squadra.

In difesa gli amaranto non anticipano mai, sempre ad aspettare questo ha permesso a DP di impostare faccia alla porta, ma allo stesso tempo non ha dato profondità ad Amauri, diciamo che si è limitato Amauri e si è lasciato giocare DP, alla luce della partita la tattica è anche buona perchè ciò a provocato poche punizioni dal limite su DP che sono sempre pericolose.
Da attaccare sicuramente Cirillo sulla DX poco reattivo e sempre "preso in mezzo" da Nedved e Molinaro.

Sulla Juve ho detto, partita lineare senza sorprese, diciamo che avrei provato Ekdal nel secondo tempo.
Arbitraggio non buono, troppo "variegate le decisioni" ve forse è stato dato il rigore meno netto(ma questo l'ho potuto giudicare solo alla TV).

Se dovessi dare un consiglio al prossimo avversario della Reggina, giocare rapido sulle fasce, radoppiare su Barusso e giocare alti.

U carcamagnu ha detto...

leggo che prandelli avrebbe detto di essere soddisfatto dela partita della viola a roma.
immaginatelo dire le stesse cose dop una sconfitta della juve da lui allenata, a roma... immaginate se lo vorreste ancora allenatore della juve...

ju72 ha detto...

sembra pazzesco(per me) ma a parte la Juve non seguo più il calcio, cioè non ho visto ne' goal ne' interviste di ieri...niente....deve essere per quello che mia moglie ultimamente la domenica è sempre felice e gentile

U carcamagnu ha detto...

ju72, i osono due anni che non vedo interviste post partita che non siano i filmini di paolo65, e vivo meglio.

ieri sera avevo antoni oin braccio che non dormiva, a mezzanotte, e ho messo su italia 1.

che porcata. cabaret politico demagogico fazioso, di chiara matrice filogovernativa, di altezza e raffinatezza che al confronto il bagaglino è Beckett.

oggi leggo la stampa, e non mi capacito che neanche a torino vi sia un fottuto giornalista juventino.

io leggo voi, vedo le partite e se riesco i filmini di paolo65, ieri ne ha messo uno sul duo caressa bergomi molto divertente e allucinante al contempo.

il resto è merda per cervelli bulimici di calcio, ma invece di calcio giocato vi danno calci al cervello.

Detari ha detto...

ieri a sky nell'ultimo quarto d'ora della partita del palermo dicevano sempre grandissimo milan, avevo visto solo il primo tempo e il milan già allora era un pugile suonato. poi ho visto il risultato è ho spento il monitor ridendo, 3 a 1 ih ih ih ih che imbecilli

ju72 ha detto...

speravano che dicendo forza Milan il "re degli abbronzati" rimettesse l'iva al 10% a SKY!!!! ihihihihihihih