MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 4 novembre 2008

La grande moda bianconera - 7












Nuova serie di spezzati bianco e neri per tutte le occasioni, dalla serata di gala, al pomeriggio in piscina, dalla mattinata lavorativa alla pausa sportiva serale...
In attesa di mangiare le meringhe...

32 commenti:

Detari ha detto...

scusa ma chi sene frega delle meringhe, io mi mangio queste...

U carcamagnu ha detto...

guardare e non toccare e non toccarsi.

U carcamagnu ha detto...

quanto fano ridere i titoloni dei gionali sportivi che sparano a nove colonne DEL PIERO NON SI TOCCA!! ahahaha mi fanno sempre sbellicare...:-))

Detari ha detto...

io non tocco magno.....
appropò a domattina la ricettina

Anonimo ha detto...

che belle gnoKke...
como se llaman? :-)
ciao pigreco

U carcamagnu ha detto...

Pompea, Poppea, Pippa, Manoela, Gisella, Roberto e Andrade.

Gobbo Materano ha detto...

Keeley Hazeel è divina :O

Anonimo ha detto...

persino un topic sulla topa si trasforma in un peana contro Alex
disgustorama!

U carcamagnu ha detto...

anonimo, ma sei completamente ubriako???
ho scritto del piero ma il titolone venne dedicato a iaquinta, ma la cosa buffa è... a che te lo spiego a fare...:-/

KarmaKoma ha detto...

Ma queste qui non saranno mica copiate e inkollate vero? altrimenti arriva il beccamorto e se la prende con me ...

U carcamagnu ha detto...

no queste sono solo incollate e inc..late da qualche altro fortunello.

KarmaKoma ha detto...

Carca sei un porco ... però fortunato il sodomizzatore ...

U carcamagnu ha detto...

non cantiamocela, ho solo scritto quello che la vostra energia orgonica mi ha misticamente indotto a scrivere...

energia orgonica: cerca con guugl.

KarmaKoma ha detto...

L'energia orgonica è l'energia vitale cosmica, quella forza creativa fondamentale che gli sciamani e gli uomini che non hanno perso il contatto con la natura da sempre conoscono, che è stata ipotizzata da molti scienziati nel corso dei secoli, e che ora, grazie agli studi di un coraggioso pioniere, è anche dimostrata fisicamente.

Anonimo ha detto...

certo che la fame ve ne fa' dire di minchiate !!! guya

Anonimo ha detto...

certo che la fame ve ne fa' dire di minchiate !!! guya

U carcamagnu ha detto...

william Reich era un grande scienziato ucciso dai bigotti col pippo corto.

l'energia orgonica non solo esiste ma anche funziona.
stasera comunque per sicurezza accoppiatevi tutti con sentimento guardando real-juve...

Anonimo ha detto...

amen !!

U carcamagnu ha detto...

come amen, guya!

mi ricordo della tua foto in avatar su VS... appari una bella bimba... dico che per questa sera ce la puoi fare ad accumulare orgoni con qualche amante e poi spararli verso del piero...:-)
attenta che non stiano inquadrando salvatore bagni sennò inizia ad ingropparsi cerqueti e non sarebbe un bello spettacolo...

Anonimo ha detto...

sai mio caro carca per raggiungere la onnipotenza , astinenza devi fare !! ed io osservo appieno questa regola . per salvatore basta un saluto ed e' subito in trance ... ps.abita poco distante da casa mia !!

U carcamagnu ha detto...

salvatore è il tuo uomo o un vicino innamorato pazzo?

Anonimo ha detto...

mio caro sei tu e solo tu il mio eterno fdanzato !! tua silvani ... abita solo vicino e lo vedo di tanto in tanto al mare !

U carcamagnu ha detto...

certo che se gli fai ciaociao con la mano e parte...
guya esci una tua foto!! :-))

Anonimo ha detto...

forse un giorno ...

Gobbo Materano ha detto...

La gente vogliono la foto di Guya

Anonimo ha detto...

meglio di no gobbo ... non voglio avere morti sulla coscienza !!

U carcamagnu ha detto...

guya hai il profilo su feisbù?

Anonimo ha detto...

non ho capito il tuo eufeismo ... traduci !!

U carcamagnu ha detto...

Guya, possiedi tu un profilo internet sul sito facebook? dove già io e maurizio lo abbiamo e lui fa il galletto con le pollastre presenti tra le mie amiche? le quali amiche hanno poco più di 20 anni perchè sono le bambine che animavo 15 anni fa in parrocchia?

KarmaKoma ha detto...

Animavi o rianimavi? ... prete falso ...

Anonimo ha detto...

non possiedo nulla ... a cosi tu rianimavi le piccole ?? che catechista che sei !!!

Anonimo ha detto...

kome si kiama la prima?? mi ingrifa parecchio.un'anima gentila mi informi ke faccio una raccolta di foto per le pioppe. grazie
ciao pigreco