MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 14 novembre 2008

La pagella di un Minkione. Diamo Spazio al Vivaio.

Abbiamo vinto con un gol di un parametro zero...DOVREMO VERGOGNARCI!!!!!...scherzo......commento adesso perchè ieri sera mia moglie ...mi hya requisito il PC.......bella partita...giocata con ripartenze veramente micidiali, posso dire che era tempo che non vedevo giocare così bene la Juve, ancora alcune amnesie soprattutto centralmente e un Momo opacissimo(altro che abbronzato...battutona!!!)...il Genoa?...forse il miglior gioco sugli esterni da 10 anni a questa parte..bella squadra, Milito mi è piaciuto,ma limitiamo i giudizi du questo giocatore...ha buona tecnica e rapidità, per il resto farebbe panchina sia al Milanche all'Inter, e anche da noi.Giocatore da Roma.

Le pagelle:

Grygera 7.5 ---> ca..o per un volta che non lo posso mettere al Fantacalcio, fa' un gol e un assist..

Molinaro 6.5 ---> tiro salvato sulla linea, e nel secondo tempo sgroppata di 100m palla al piede con cross deviato in angolo e...OVAZIONE dello stadio

Tiago 6.5 ---->la lavatrice sta innestando il programma per capi resistenti...

Amauri 7.5 ----> attaccante completo...meglio di Milito ieri sicuramente

Nedved 6 ---> ha partecipato

DP 6---->pure lui, con un assist per Iaquinta

Chiellini&Legro 7 ---> d'ora in avanti do' i voti al reparto per questi 2.Unica nota...Legro...sicurezza incredibile...cose divine....

Sissoko 5----> idee zero, confuse, corsa corsa corsa...forse si stava allenando per la Turin Marathon

Ranieri 7.5 ----> la sua mano sulla tattica difensiva è evidente


P.S.Visto che ieri della Juve della Triade in campo c'era una netta minoranza(e non è stata incisiva)...possiamo dire con tranquillità che questa vittoria è frutto di questa dirigenza...così come le ultime prestazioni...NON Trovate?


Ju72

57 commenti:

SJ ha detto...

l'uomo in nero non deve fare nemmeno una parata nel senso che tutto sembra al di fuori della sua portata. Nel secondo tempo gioca a ridosso del cerchio di centrocampo poiché tutta la squadra nonostante vinca già 2 a0 è nella metà campo avversaria immagino che per i puristi della tattica si siano scatenati orgasmi multipli.
.
Per me il migliore in campo è stato gregorio il "gregario" sblocca la partita e crossa per amauri proponendosi tanto e difendendo benissimo.
.
Il mugnaio malino il primo tempo regalerebbe 2 palle gol agli avversari vanificate dal guarda linee e soffre pure gli avversari ma nel 2 tempo si riprende bene e sopratutto nel finale diviene straripante.
.
I centrali bene classe e potenza e stasera un cliente davvero difficile ma neutralizzato bene con continui scambi di marcatura e lasciandolo spesso in fuorigioco.
.
Tiago e sissoko un pò come i centrali di difesa metronono e martello ma meno bene del solito con un pò di confusione in più da parte della piovra.
.
Marchino è utile non ci sono cazzi ma canoranesi come tocca palla è un'altra cosa mentre Pavel invece è stanco come dice il cuccu la testa c'è ma le gambe non vanno e alla fine si concede senza opporre resistenza a Morfeo.
.
Il capitano esce un pò scazzato ma solo l'assist per iaquinta vale il prezzo del biglietto per il resto prende un sacco di botte.
Mentre invece amauri spacca il culo anche ai passeri. Meno male che ce l'abbiamo noi
Iaquinta s' incazza quando segna penso che M.Segugio ahimè c'abbia preso non sta dalla parte del mr. Ma davanti ha grandi campioni.
Giovinco pochi minuti per rubare una palla che diventa un autorete per merito del Camo, visto che a detta di bergomi (rosicate a pioggia) Iaquinta spinge il difensore.
.
Per tutti quelli che la juve non ha gioco...
Lo so state aspettando la partita contro l'inter per scatenarvi ma vi ricordo che i conti si fanno alla fine.
Fine

l'ho riportato di qua non è facile scrivere sul cell col t9 ignorante e senza manco tanto campo fanculo alla tecnology

U carcamagnu ha detto...

ragazi questa è esagerata...:-))
copioincollo da tuttosforz odierno online:

sondaggio: Sette vittorie consecutive: la Juve può andare in fuga?

in fuga? è prima A PARI PUNTI con una partita in più, con gli avversari un punto sotto che la possono superare tra due giorni...

ma fino a dove, fino a dove si spingeranno questi pionieri dell'idiozia...

KarmaKoma ha detto...

Non ho parole e concordo sempre più con Einstein a proposito della stupidità umana.

SJ ha detto...

Vabbo' a prescindere dalle idiozie del giornale de paola "estremista gazzettaro tappetino del candido"
la partita contro i "frakkati" ci dirà a cosa possiamo ambire.
temo una bella partita da parte nostra con tanto di round boxistico tra ibra e chiellini e con loro che sotto di puntaggio mettono tutti gli attaccanti, tipica mossa kansas city da parte del Mou, e recuperano il risultato e vanno a casa contenti e sognanti che sono ancora i + forti, mentre il nostro pareggio potrebbe risultare per i media una sconfitta...

paragnostico lo so....

ju72 ha detto...

riprendo un po' il post...che carca ha messo in evidenza...

...Piedinnger...partita anonima...mi sono perso le sue esultanze ieri sera forse l'unica cosa interessante della sua prestazione.

Marchionni---7 adesso viene il bello....voi lo lascereste fuori uno così e in questo stato di forma?? soprattutto visto che non ha mai rotto il c...o...perchè dovrebbe stare fuori per uno che per ben 2 volte non ha voluto entrare?

Sissoko ...ribadisco il 5 e sono stato tenero.
Mi spiego...questo non ha idee..prende palla..incomincia a correre a caso e intanto pensa a cosa fare...questo è l'anti-calcio per me...cioè a metacampo quando ti arriva il pallone tu CENTROCAMPISTA devi già pensare all'azione dopo e quindi già sapere cosa fare....ma li avete visti i centrali del genoa? FERMI, smistavano e basta...a Momo basterebbe questo...purtroppo non lo sa' fare....cavolo ma se Benitez lo manda via dall'inghilterrra dove corrono tutti come matti un motivo ci sarà!!!!..Poi è chiaro che gli ultimi 15 minuti gigioneggia...ha dei polmoni superiori agli altri....

Nedved...era il caso di farlo giocare ieri?...è questo l'effetto del tutoraggio a Ranieri? Gico anche se sono stanco?

DP...come dice senzasenso ottimo da fermo, cioè ottimo sui calci piazzati( ebbbasta con gli ooooohhhh in curva che portano sfiga!) e giocando "da fermo" vedi assist su Iaquinta...ma se ieri gli diamo 7.5 a Bugs Bunny ogni partita dobbiamo dare 11!!!!!

Fase difensiva....spettacolare!!!!!
il rischio è che Legrottaglie si senta veramente Beckembauer...Milito un paio di volte gli ha detto che lui il Kaiser l'aveva visto giocare ed era un'altra cosa

Iaquinta....quel gesto sulla maglia???...a lui il CEPU juventino non deve piacere molto....

Detari ha detto...

altro paragnostismo, se murigno non vince con noi in tv si presenta peppinobaresi (presenzirà il portoghese solo in caso di vittoria)....iaquinta l'anno prossimo se ne va....

U carcamagnu ha detto...

iaquinta e giovinco devono restare a disposizione, la stagione è eterna, metti che si fa male il tronista o alex, che non sono di adamantio nessuno dei due... ci sarà spazio per tutto, su 50 partite da giocare, 38 (12 giocate) di campionato, almeno 10 di coppa campioni (6 già giocate) e almeno un'altra di coppa italia (da giocare)... mi pare che tutti ad eccezione degli infortunati stiano facendo la loro parte.

e siamo senza trezeguet, che quando rientrerà rischia di ritrovarsi come un pesce fuor d'acqua con questa juve abituata al lavoro da centromediamo di amauri...

nelle statistiche della rosea, se andate a vedere le posizioni in campo durante la partita... statisticamente amauri stava come posizione dietro sia a del piero che a nedved, in linea con tiago e marchionni...

KarmaKoma ha detto...

Amauri, mi sta meravigliando ogni partita sempre più ... sembra che giochi nella Juve da sempre. Iaquinta è bene che sia inkazzato, rende meglio e di più.
Il nano stia tranquillo, si metta i cerottini al naso e attenda il suo turno ed impari a giocare per la squadra. Con l'u.21 lo fa sempre meno ...

SJ ha detto...

Cmq l'azione del gol di Amauri è spettacolare
palla sul cerchio del centrocampo a Marchionni che la gira di prima al centroboa Amauri che la porta per 10 mt la gira sulla fascia a Gregorio che la butta benissimo (lo sapesse fare anche il mugnaio) in area t'arriva Air Amaurì e zac gollazzo.....

SJ ha detto...

e i genoani non c'hanno capito un KaZzo....

Anonimo ha detto...

Grande Zdenek!!!!

bella Juve e complimenti a Ragnery per come ha preparato la partita che si è messa subito sui binari che volevamo noi. pressinga altissimo, squadra corta corta pronta a ripartire in un nanosecondo e vigore fisico che il Genova soffre tanto.

ricordiamo sommessamente che il Genova ha battuto il Milan,ha preso a pallonate l'Udinese a Udine e ha pareggiato con sfiga e in 10 a S.Siro con gli Onestoni di Cartone.

Avanti tuttaaaaaa...mollate gli ormeggi!!!

matt84

U carcamagnu ha detto...

4 gol su azione, e azioni pulite, semplici ed efficacissime...

gol su penetrazione dalla fascia, gol di testa su cross, azione centrale perforante a 3 tocchi: tiago-del piero-iaquinta-sacco

e ancora fascia destra, cross teso, difensore che o prova ad anticipare iaquinta o lo lascia segnare.

ps: e se segnava molinaro... ma lo aspetto contro l'inter, il gol di molinaro... me lo pregusto... cross errato che si spegne all'incrocio dei pali sul primo palo di giulietto cesar che non se lo aspettava...:-)))

U carcamagnu ha detto...

matt84.. che cazzo fai... non ti si legge più... non ti si riconosce più...:-D

starai mica rinsavendo??...:-)

ju72 ha detto...

fattore non trascurabile...il nano(dimunutivo da cui mi dissocio...non l'ho mai detto!) e iaquinta hanno l'appoggio della curva e di gran parte del pubblico....

...comunque diciamo che Giovinco e Iaquinta li rivedremo contro lo Zenit, dove perderemo diranno "ecco non sono decisivi",mille balle....

...concordo le partite sono tante...ma anche quelli che vogliono giocare SEMPRE sono tanti

P.S.

Lo sc...o dei mesi scorsi, da voci più o meno autorevoli, era dovuto al fatto che Ranieri sembra si stesse prendendo un po'troppi meriti del successo della Juve per le partite iniziali magari facendo intravedere che si vinceva anche se i "senatori" erano fuori forma o in ruoli non loro e a certi giocatori questa cosa ha dato fastidio....e quindi si sono diciamo "risentiti" sfoderanno alcune prestazioni non proprio felici...che unite a intuzioni non certo da stratega del mister avevano portato a quella situazione...

Ripeto...voci,anche da persone di cui mi fiso, ma sempre voci....

SJ ha detto...

per non parlare del tiro floscio di del piero su appoggio all'indietro di amauri parato in distensione sovraumana da rubinho all'angolinoù

e gli opinionisti ieri sera a menare il torrone eh eh ma quanto cazzo rosicano....

l'uomo in nero nemmeno una parata certo fortunato in una circostanza che il guardalinee ci ha salvato il culo
ma nel secondo tempo lo ribadisco tutta la squadra nella metacampo avversaria e lui a giocare a ridosso cel cerchio di centrocampo
e stavamo già 2 a 0 per noi
io di juve cosi alte non me ne ricordo proprio

e senza il duca santo questo gioco ahinoi non si fa
apposta legro merita 8 ad ogni partita nonostante le sbavature

U carcamagnu ha detto...

ju72, se fosse per i motivo che dici tu... mamma mia... tutto per un po' di visibilità mediatica... ancor più onore al mister che ha saputo fare un passo indietro per lasciare il palcoscenico ai soliti noti..

ps2: ranieri ha specificato anche, a riguardo della questione camo, che lui ha chiesto al camo se voleva entrare, e il camo ha preferito di no. questa è una versione accettabile, rispetto al rifiuto ad un comando.
mi sembra francamente più credibile la versione ranieriana. camo ha risposto ad una offerta, non ha rifiutato una imposizione.

ps3: nei pochi minuti che è stato in campo, mi pare che Giovinco sia stato semplicemente sistematicamente ignorato dai compagni, e non capisco perchè, francamente.
a parte le prese per il culo di gobbotrentino, io in giovinco spero moltissimo, e bisogna coinvolgerlo nei successi della squadra.

ju72 ha detto...

lancio un messaggio per cuucreddu....ottima la tua analisi sul forum del gioco della squadra...ci vieni a fare 2 parole con noi...e fare un confronto?...unico appunto...basta con quei 6.5 a Sissoko eccchecaxxo!!!ehehehehehe

SJ ha detto...

che qualcosa sia successo è vero
ma non dimentichiamo che sono intervenuti diversi fattori, il calo di forma in primis e soprattutto una miriade di infortunati
le altre squadre le avrebbero perse tutte,
invece noi abbiamo una rosa coi controcazzi e questo è tutto merito di secco e blanc nonchè dello staff tecnico....

U carcamagnu ha detto...

ah, ho controllato: abbiamo due punti in più rispetto all'anno scorso alla stessa giornata di campionato (la 12a).

Anonimo ha detto...

matt84 pensa che non gliene frega un cazzo di polemizzare e vive alla giornata tifando la Juve come ha sempre fatto....gioendo per le vittorie(con annessi bagordi con figliuole) o soffrendo per le dipartite (facendosi cocco-consolare sempre dalle stesse figliuole)....cosi non si sbaglia mai!!!!!

essere un minkione-luciano non significa necessariamente essere corvo,menagramo,rosicone,triste.....etc...

matt84 feisbuc version

U carcamagnu ha detto...

qualcuno può postare in commento le pagelle del cuccureddu? grazie.

ju72 ha detto...

Eccole:

Manninger 6,5 per la divisa, visto che parate non ne deve fare
Grygera 7 ufficiale: è sampdoriano
Legrottaglie 6 immedesimato eccessivamente nel suo ruolo mistico, si dà al martirio (non c'è partita in cui non prenda tranvate terrificanti) e porge a Milito entrambe le guance e anche altro
Chiellini 7,5 lui invece è monumentale (anche nei contropiedi, di marmo)
Molinaro 6,5 si divora un gol che ci avrebbe costretto all'auto-flagellazione in pubblico, del che gli siamo grati. Alcune diagonali succulente, qualche pisolo su Palladino nel primo tempo
Tiago 6,5 tatticamente perfetto nel primo tempo, nella ripresa cala leggermente limitandosi a smistare il traffico
Marchionni 7 ottima partita, a ricucire, punzecchiare, svariare: reincarnazione del Soldatino
Sissoko 6,5 alterna interventi maestosi a maestose corbellerie, ma riesce a schivare l'insidioso cartellino pur privando ne finale Juric di un piede del resto inutile
Nedved 7 si presenta con un tiraccio, ma è l'unica sbavatura di una gara tatticamente ineccepibile cui aggiunge, specie nel finale, tocchi di pathos tipicamente suoi (tipo l'andare a scardinare palle dai piedi genoani sul 4-1 mentre già le docce scrosciano)
Amauri 7 meno tambureggiante di altre volte regala però tre leccornie (il gol, un doppio passo in area e l'assist malandrino a DP) da ghiottoni
Del Piero 7,5 ha sempre ragione. Fa uscire di senno il malcapitato Biava, inventa un assist pazzesco per Iaquinta, riporta Criscito alla sua dimensione (mens nana in corpore nano), insomma fa tutto tranne il gol. Esce torvo, pensando di comprare l'autobiografia di cassano per cercarvi qualche elaborato insulto all'allenatore
Iaquinta 7 veni, vidi, vici
Camoranesi e Giovinco s. v.
Ranieri 7,5 ci sono squadre che lo ispirano, il genoa è una di queste

U carcamagnu ha detto...

secondo me domenica sera saremo secondi alla pari con milan, e udinese, e un punto dietro all'inter.

U carcamagnu ha detto...

mi piac emolto l'appaiamento di livio - marchionni...
io amai di livio, non solo perchè veniva dal padova...

ju72 ha detto...

speriamo ma credo che saremo allo stesso posto di ieri alle 20.29....

U carcamagnu ha detto...

dimentichi il palazzo, bergamo è molto vicina a milano...

palermo è molto lontana...:-)

il chievo storicamente mette sempre in croce il milan a milano...

i lprimo anno del chievo in A, gli scipparono lo scuidetto.... anche con un arbitraggio stalinista a milano milan chievo... il milan pareggio con un rigore incredibile dato a sheva... che saltò per colpire di testa in area, e affossò il difensore del chievo... ma l'arbitro diede rigore contro il chievo... una cosa che non avevo mai visto...

Detari ha detto...

lunga vita a legrottaglie!

Anonimo ha detto...

vincono milan e udinese, pareggiano gli onesti,ma va bene uguale.

matt84 coi cornetti in mano

Detari ha detto...

mi spiace ma il milan affossa il chievo, l'inter se la vede brutta a palermo (ma non significa che perda anche se i bonus fortuina li ha già sfruttati tutti indi per cui X) udinese facile

KarmaKoma ha detto...

Il mio pigliare per il culo il PalladinoNano è per spronarlo e per ricordare a tutti che i gradi li si conquista sul campo. Fino ad ora alla JUVENTUS ha fatto poco o niente, tranne insultare Molinaro, ma per far quello basta che stia in tribuna. Quando lo vedrò giocare come dio comanda, allora lo esalterò come è giusto che sia. L'Empoli con lui è retrocesso e l'U.21 con lui ha vinto contro squadre di mezze seghe. Gia con un Belgio si è ammosciato ed è tutto dire.

U carcamagnu ha detto...

spero che giovinco maturi in tempo per la coppa intercontinentale dell'anno prossimo, lì potrebbe veramente dare spettacolo.

U carcamagnu ha detto...

amauri ha giocato già 18 partite, del piero 15...

una volta 15 partite, 15 anni fa... erano META' CAMPIONATO a 16 squadre...


se si rompe amaurizzio, siamo rovinati... mai e poi mai e poi mai , l'estate scorsa avrei pensato di scrivere queste cose...

U carcamagnu ha detto...

forza giovinco! volevo anche dire.

ju72 ha detto...

valutiamo anche che ora gira tutto bene...il morale è alto e i risultati vengono. In quest'ottica chiunque giochi lo fa' bene, è ovvio sei più tranquillo e le cose anche normali ti vengono benissimo, Iaquinta ad esempio entra tocca 3 palloni 3, fa' un gol, un asist per il 4 gol e una buona apertura....

...quindi anche se uno si infortuna entra un altro che farà bene.

L'importante è getire bene questa vena positiva ecco perchè anche un Giovinco deve sentirsi parte del gruppo e fare i suoi minuti in campo....io voglio vedere positivo e dico che non gioca perchè ha la preparazione sbagliata visto che ha fatto le olimpiadi (e non è un caso De Ceglie e Marchisio che le olimpiadi le hanno fatte giocando meno o non giocando sono più pimpanti).

U carcamagnu ha detto...

ju72 lo disse anche ranieri già due mesi fa: marchisio e de ceglie, hanno un fisico diverso, possono giocare anche se non sono in piena forma. giovinco no, dev'essere esplosivo a mille, perchè uno piccolo come lui, senza scatto bruciante in campo non ci può stare.

lo disse due mesi fa, ranieri, e ha ribadito tre giorni fa che è un ottimo giocatore che tornerà utilissimo...

U carcamagnu ha detto...

l'importante è non pesnare

a) al gol al 90° di gilardino

b) al pareggio col catania e a tutte le occasioni sprecate in quella partita e al pareggio assurdo su liscione di chiellini...

basterebbero questi 4 punti in più in classifica per...

Detari ha detto...

mi ripeto sul tronista...anche io a giugno volevo il cacciatore....scusami (ma continua così e la sera mettiti la maglia della salute)

KarmaKoma ha detto...

Del senno di poi sono piene le fosse (cit.)

Guardiamo avanti, ora ci sono gli onesti ... e dobbiamo vincere, anche se in panchina non abbiamo un fuoriclasse ma in campo basta del piero ... e gli altri 10 basta che siano sani, va bene anche dei berretti ...

ju72 ha detto...

faccio finta di non aver letto la seconda parte del post di Gobbo.....

KarmaKoma ha detto...

Caro minkione-segugio la mia era una simpatica presa per il culo a chi afferma che a madrid abbiamo vinto solo grazie a Pinturicchio. Va bene che siamo della stessa razza, ma mica sono un Talebano del cartizze ...

ju72 ha detto...

bravo gobbo-minkione

ju72 ha detto...

e anche tu mi raccomando chiedi scusa a Ranieri così come Beccaccini77 sta chiedendo di fare a tuttosport

Anonimo ha detto...

in merito alla voce riportata da ju72, continuo a pensare che il problema fosse solo ed esclusivamente un calo fisico... sarebbe semplicistico peraltro fare notare che la vittoria nel derby è stata la seconda del filotto e sembrava assolutamente tutto a posto dal punto di vista dello spogliatoio;
capitolo Marchionni, in effetti in queste 7 partite lui e non Camo c'è sempre stato e devo dire che tatticamente è stato perfetto, preziosissimo in fase difensiva, penso che sia stata una delle chiavi tattiche della vittoria di Madrid ad esempio... però mi sembra che il Camo non possa stare fuori, lui è sempre stato un giocatore determinante quando in forma, ieri peraltro Marchionni mi è parso in lieve calo... qualche scatto in meno del solito.. quindi io con gli onestoni metterei il CAMO...
Amauri spettacolari i suoi doppi passi sul povero Criscito.. ma l'uomo della serata e anche un po' della stagione è il ceko, davvero un giocatore splendido, con un cross alla Beckham o quasi... spero che il rientro di Camo non lo limiti, ma non penso che sia quello il problema in quanto Zebina e Thuram con Camo facevano le sovrapposizioni tutto il tempo...
Sissoko rimane molto importante, diciamo che ieri se l'è presa un po' comoda... Molinaro a me è piaciuto tantissimo anche ieri, questo è un mezzo fondista mancato... e ha uno scatto imperioso... ha fatto delle chiusure in recupero molto difficili... Chiellini ieri si è divertito... un giorno o l'altro va in porta... alla Weah... gli altri tutti normale amministrazione...

KarmaKoma ha detto...

Scusa a Ranieri? perchè lo ho difeso? mica sono Zaccone ...

ju72 ha detto...

ieri sera chiello ci ha provato ad andare in porta da solo....

...e io dagli spalti ad urlargli...."Basta caxxo a prendere iniziative!!!!!"

ju72 ha detto...

no e che il beccaccini, oggi che non può scrivere il suo pezzo...ha fatto partire la crociata contro tuttosport per costringere De paola a fargli chiedere scusa a Ranieri....lui...

KarmaKoma ha detto...

Come sempre il bue da del cornuto all'asino ...

Anonimo ha detto...

chissà se oggi il nostro giannichedda77 ci regalerà un editoriale...

Edoardo Valentini ha detto...

vado un pelino controcorrente, lo faccio anche nel centro fitness dove mi alleno settimanalmente - lunga 10 mt con corrente del golfo annessa,
solo per obiettare al giovane tennico alcune sue osservazioni:

sissoko - ha si sbagliato malamente 2 palle ma ne ha recuperate, nel gioco a tratti rabbioso che si creava con continui raddoppi su tutti, tantissime e di sicuro valore.
Non so se avete il Tv più grande del mio ma a un certo punto quando nelle mischie me la vedevo brutta .. zacchete e sbucava il moro con la gerla della legna sulle spalle

legrottaglie - a tratti ha sbandato nel senso che non è stato sicuro come al solito e certo inferiore al socio, forse s'era fatto male ma tant'è

ranieri - ha vinto, voto alto ecc.
ma dico io quando lo mette il piccoletto?? almeno sul 2-0 con praterie da scorrazzare e con un nedved in riserva??
e pensare che il piccoletto mette il cerotto nasale già nel sottopasso.
quanti soldi ci costano tutti sti cerotti sprecati??
questo è un segno evidente di una cattiva gestione societaria

KarmaKoma ha detto...

tex, col bene che ti voglio, ma discuttiamo per un nano? che porta sfiga pure ... comunque legrottaglie è inferiore a chiello in quanto a forza fisica, ma ha più cervello e tu m'insegni che comanda è il cervello fino e non le scarpe grosse ... a meno che non sei contadino ...

U carcamagnu ha detto...

concordo in toto con nonno tex (ah, non te l'ha ancora detto tuo figlio PR? per cosa pensi che ti abbia portato al pranzo la sedicenne...^_^)

giovinco si soffiasse il naso con la tuta che tanto a null'altro gli serve.

U carcamagnu ha detto...

basta con questa storia del nano, infondo giovinco starebbe bene anche con la barba bianche e un cappellino rosso a pompon bianco, appeso ad una scaletta fuori del davanzale di casa..

ju72 ha detto...

è vero Tex su sissoko...nulla da eccepire sul recupero palloni, io ieri a un certo punto ho notato che ha preso un apllone a dx e dopo 60 metri l'aha portato a sx per poi perderlo, allora dico io...ma se non sai cosa farne del pallone perchè non la passi al più vicino??? Guardate Zanetti qiuando era alla Roma o all'inter io lo "smerdavo" tutte le partite perchè dicevo ma è solo capace a fare passaggi di 2 m come è possibile, poi ho capito che quel passggio permetteva alla squadra di ripartire e dava tranquillità...momo mi mette ansia ogni volta che inizia a correre...

....Legrottaglie, come tecnica è meglio di Chiellini, come marcatura...provate a rileggere marcatura a uomo e a zona...Nick è filgio del gioco a zona di Del Neri, sull'uomo soprattutto palla terra è debolino...ieri milito lo ha freddato due volte mica male...però è sempre posizionato bene....

...Tex:bene studi più di Carca e Gobbo......eheheheh

Edoardo Valentini ha detto...

ma è chiaro che la mia su atom-ant è solo una provocazione provocatoria
però ...
a un certo punto che questi spingevano come forsennati e le ns ripartenze erano molto cigolanti,
artritiche in nedved e lombo-sciatalgiche come quella che mi porto appresso da qualche giorno
(mannaggia senza sole mi arruginisco
.. non invecchiate mai .. fatelo fare ad una vs foto digitale)
ecco che avrei visto bene il
palmo-sulla-testa, credo che ci saremmo divertiti ancorpiù ..
ma va bene LISTESSO

U carcamagnu ha detto...

tex due cose:

a) hai scritto apposta VS per accendere la polemica, ma noi nonti seguiremo su questa strada di distruzione nichilista.

b) il problema è che nessuno gli passa la palla a Giovinco, e se non gliela passi non serve a nulla.

KarmaKoma ha detto...

Chiellini è un caprone ... lo dice il maestro ... rilegettevi cosa dice del duca ... perchè io studio ... addio ragazzi un buon w.e. compreso quell'acciaccato di tex, ma che ha lo spirito anarchico di un ragazzo.

Gobbo Materano ha detto...

Si ma tutti calmi:domani sera a Palermo i rosanero si caleranno le braghe come sempre contro l'inter e perderanno e ci cotringeranno a fare una super partita contro gli onesti super pompati dai media.

Comunque la vedo molto male inter-juve perchè forse l'inter quest'anno ha cambiato mentalità.
Nel senso che nelle partite importanti sapranno aprire il cu.lo come si suol dire...