MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 3 novembre 2008

La Trattoria dei Magnaccioni. di Ivano Lazzaroni


In un periodo di crisi, c'è una trattoria in cui i clienti non mancano. E noi che fummo Guerin siamo tra i soci fondatori di Slow Food.

Ieri al mio Napoli è stata servita la polpetta all'arsenico. L'espulsione di Maggio e le grazie ad Ambrosini e Gattuso. Il tutto con un rigore inventato. Non ci fosse stato l'autogol di Dennis chissà che cosa si sarebbero inventati. Il Milan doveva vincere e lo hanno fatto vincere. Con buona pace di Lucianone. Che lui non c'entri niente? Mah.

Nel sabato italiano, si è consumata la tragicomica interista. Vincente contro la Reggina. Neanche fosse la regina di Spagna. Patetici il portoghese ed il suo presidente. Stare zitti mai? Il Mancio queste partite le vinceva a mani basse col rombo. Questo le vince col catenaccio e l'arbitro.

Nella notte di sabato è stato ammazzato Spalleti. Ammazzato due volte: prima da Ranieri poi dai suoi pseudotifosi. Ma non è così: il suo è un suicidio. Il 4-2-3-1 è nato per far diventare Totti capocannoniere, non essendoci Totti non ha motivo di esistere, visto che nessuno può sostiutire er Pupone di Cristallo. Ma nessuno ha il coraggio di dirlo. Tranne il sottoscritto è chiaro. Talmente chiaro che la stampa di regime c'è arrivata con un anno e fischia di ritardo.

L'unica partita degna è stata Udinese - Genoa. Bel calcio e squadre spettacolari. Infatti non vinceranno nulla. L'arbitro ha cercato di metterci del suo. Fortunatamente il campo è stato galantuomo.

Ora arrivano le coppe. Fiorentina e Roma virtualmente eliminate. Inter e Juventus agli ottavi anche se perdono. E poi dicono che il blasone non conta. Allora perchè esistono le Trattorie dei Magnaccioni?

I.L.

55 commenti:

Anonimo ha detto...

lo dico e lo ridico...
...che ti costava far telefonare l'amico barista, o il cugino albergatore? e invece no... volevi telefonare tu...
certo nelle telefonate non dicevi niente di che... ma le hai fatte tu, quelle telefonate... se le faceva l'amico barista poi dicevi "quello è un povero idiota millantatore ma io non lo conosco deve solo prepararmi l'aperitivo... e ualà... nulla sarebbe accaduto..."

guarda la trattoria dei magnaccioni.. adesso che il ristoratore ha scontato la pena, ha riaperto ed è sempre piena...

U carcamagnu ha detto...

Lazzaroni, che ne dici delle frescacce di ancelotti? abbiamo una squadra con lo zoccolo duro italiano... abbiamo meritato...

ma adesso che è al milan non si accorge di nulla, che invece alla juve 'gli pareva che ci fosse qualcosa...'

un buon tecnico, per il resto...

ah, Lazzroni, che ne dici di sinisa al Bologna? secondo me è lui l'anima tecnica dell'inter di mancini. e lo scrissi altrove anche anni fa. credo che fara bene.

SJ ha detto...

il Bo ha sbagliato ad esonerare Arrigoni

dovevano stare a sentire il Vate...

KarmaKoma ha detto...

Caro, U carcamagnu, dire che Sinisa fosse il vero tecnico dell'Inter, equivale a dire che il Mancio non era l'allenatore dell'inter. Il che è vero, visto che il Mancio, come gli Eroi che si rispettino, era il condottiero della terribile armata, di cui ancora si narrano le gesta.

I.L.

KarmaKoma ha detto...

Quando Ancelotti parla di zoccolo duro italiano, intende quello dello zampone che gli rifilano alla trattoria.

I.L.

U carcamagnu ha detto...

grazie lazzaroni che sprechi la tua arte per rispondere ad un bieco come me.

KarmaKoma ha detto...

La Cultura va distribuita, così mi disse l'amico e collega Manzoni quando ci trovavamo al Caffè e leggevamo la Stampa di Lecco in cui scriveva un giornalista dello stato pontificio, che si vantava di esser amico del suo zio Beccaria, ma invece era solo un volgare Beccante e pure piccino.

I.L.

ju72 ha detto...

d'altronde un maiale non può allenare vero Ivano?

KarmaKoma ha detto...

Del maiale non si butta via niente, se poi è una cinta senese meglio ancora, si ottiene la finocchiona, se poi è di monticciano, t'infinocchia.

I.L.

ju72 ha detto...

grazie Ivano oramai sei come un santone...

U carcamagnu ha detto...

ancelotti è stato un ottimo allenatore, ha fatto due secondi posti con l'obbligo contrattuale di far giocare del piero in condizioni sempre pietose, e con van der saar in stato mentalmente deprecabile.
non è colpa di ancelotti se l'olandese respinge di pugno sui piedi dell'attaccante romanista.

due scudetti politici, assegnati a tavolino, quando anche il buon Dio con il suo acquazzone aveva provato a fermare tutto...

U carcamagnu ha detto...

pensare che se non fosse stato per perugia, ancelotti sarebbe rimasto e il milan delle coppe non sarebbe mai nato...

KarmaKoma ha detto...

Troppo gentile giovane Happel, ma non mi vedo come fachiro, tutto al più come Budda ...

I.L.

KarmaKoma ha detto...

La triade fu meschina col sior Carletto e a distanza di tempo ha pagato: chi fu di loro amico, divenne di loro nemico. Ma a quanto pare i tre beati non hanno mai letto il Machiavelli.

I.L.

Spotless mind ha detto...

apro una parentesi.

Premio al valore oggi per Ju72 che ha provato a discutere col Romanista del 77....

Fino a poco tempo fa voleva tutti fuori, giocatori, allenatore, società, solo i tifosi in campo stile vincere facile.... e probabilmente avrebbero perso.

Ora si è dimenticato che Molinaro - Grygera è la coppia di terzini più scarsa del campionato ad esempio.... ed il povero ju72 ha provato a fargli notare l'incoerenza....

Tra l'altro, ju72, anche a me hanno tolto gli MP. La mia colpa è stata quella di invitare a dare un'occhiata a Slaven Bilic al nostro blog, perché ieri lo vedevo come Don Chisciotte a combattere contro i mulini a vento.... tra l'altro coperto di insulti ed è stato l'unico ad essere ripreso.

Quindi carissimo allenatore ex portiere adesso sai perché anche tu non hai o avevi gli MP. Hanno paura di perdere qualcuno intelligente dei 25000 bimbominkia che hanno come affiliati.....

U carcamagnu ha detto...

la porta per il paradiso dei minkioni è angusta e la strada perigliosa...

ma alla fine uscimmo a vedere le stelle peccato che c'era la nebbia.

grazie spottless, anche a te: attenti a noi due: questo blog è tabù su VS, se volete chiamare qui qualcuno fatevi dare la mail dell diretto interessato e parlateci in privato, gli MP li leggono c'è scritto anche nel regolamento!!!

ju72 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ju72 ha detto...

spotless è lo stesso motivo per cui li ho persi io...avevo chiesto ad ACB di venire qui a scrivere qualcosa...ma non avevo in nessun modo scritto il sito...lo avrei comunicato per mail dopo...va be'..pace...

...su beccantini2...non commento più troppa pubblicità fa' male...

ju72 ha detto...

ma non mi sembra che ci sia scritto che li leggono...c'è scritto che non puoi mettere link....io non l'avevo messo..

U carcamagnu ha detto...

c'è scritto, c'è scritto...

SJ ha detto...

Be il forum è loro come ha detto giustamente il Carca in qualche altro msg e ne fanno carne da porco quanto e come vogliono ma sopratt. finchè hanno il pubblico......

SJ ha detto...

certo non immaginavo che sulla porta di servizio scrivessero chi tocco il blog delle talpe muore.....


talpa metafora di colui che sta nel sottosuolo ovvero dove è stato sepolto....

U carcamagnu ha detto...

caro sj, il pubblico ce l'ahho a quintali, la loro è una sfida in familia con J1897, purgare dei vecchi saputi come noi è la natura delle cose.

poveri ragazzi, già devono obbedire 'ai grandi' nella vita vera, vuoi che non approfittino per prendersi le loro piccole rivincite? che te credi che sai fare il moderatore tu? li c'è gente che ha 18 anni e fa il mdoeratore da quando ne aveva 6.

più passa il tempo e meno li biasimo. stanno crescendo. male, ma stanno crescendo..;-)

sono io che ho capito troppo tardi che non c'entravo nulla...:-D
per fortuna ho trovato anche altri capitati là per sbaglio, ma felicemente raccolti per strada...:-N

... ma altri ve ne sono di anime perdute nella giungla... le operazioni di salvataggio conmtinuano...;-)
operazione slaven bilic COMPIUTA!!!:-))

Prossime missioni: liberare Granpasso e Mago di Tandill...:-DDD

Spotless mind ha detto...

io son stato già catturato.... :DDD servirebbe una missione suicida....

Anonimo ha detto...

si ragazzi fate proseliti... ma metteteci nel cesto anche qualche amiche !!! sempre e soltanto uomini ( che noia ) guya

Gobbo Materano ha detto...

Cari minKioni ieri la juve ha giocato da juve alla faccia di quei pseudo-tifosi che più che tifare per la squadra tifano per una certa dirigenza.
Sono anche quei pseudo-tifosi che quando questa juve vince e convince non si fanno vedere,ma se nel caso dovesse perdere o pareggiare non perdono mica l'occasione di uscire dal letargo e sparare a zero su allenatore e dirigenza.
Può anche darsi che ieri si siano mangiato il fegato a veder emolinaro e tiago giocare d ajuve perchè altrimenti il giorno dopo chi avrebbero dovuo criticare?O forse gli rodeva ancor di più vedere che Ranieri ha azzeccatto la partita in toto.
Quindi secondo me,anche se romano,lui non ha goduto della vittoria della juve perchè il giorno dopo non poteva più fare il suo editoriale così tanto piacente ai bimbominkia rancorsi.

Quindi come diceva il vate sensastanislavski:
Tutto come imPreFisto

P.S.:Avrei anche un proverbio che il vate avrebbe sicuramente detto:"Non dire allo pseudotifoso quant è forte questa juve che fa il formaggio con due pere."
Chi vuole capire capisca ...

ju72 ha detto...

porta le amiche guya...d'altronde le amiche delle amiche sono meglio delle amiche diceva De sica in un film

Anonimo ha detto...

ti porto la vedova d moggi (come si dichiara ) pan per i denti di ivano !!!

KarmaKoma ha detto...

La cosa più divertente è che io per essermi dimesso, hanno dovuto crearmi un nick fittizio ed espellermi. E se volessi fare il bastardo potrei rompergli le balle visto che la mia richiesta era che i miei dati venissero cancellati, invece, come ha provato il buon Matt84, mettendo un commento al nick rollo11 mi arriva nell'e-mail. Trattasi di violazione di privacy. Chi ha orecchie provveda, visto che sono pieni di azzeccagarbugli. E ne sono pieno pure io, visto che per lavoro ne frequento assai. Va bene essere Minkioni, sicuramente non Coglioni.

ju72 ha detto...

io sono più per la badante di Biri

KarmaKoma ha detto...

Pan per denti di Ivano in quanto gnocca oppure vestita a lutto?

KarmaKoma ha detto...

La vampirella?

Anonimo ha detto...

in quanto vedova !!! la gnocca meglio dei paesi tuoi ! piuttosto come va' la raccolta di miele ??????

KarmaKoma ha detto...

Attenta anonima ... ;)

Anonimo ha detto...

Carca ha capito bene: vs la sua battaglia dell'"odiens" la conduce testa a testa con j1897. Ma se questo secondo è forum zeppo di rancorosi e ju29ri, vs invece è assai più par condicioso per non dire sovente pro-proprietà. Ma in realtà di questa diatriba gli frega assi poco, giacchè è molto più sensibile ad altre campane (suvvia sapete quali, non fatemi specificare).

Quanto al blog è normale che vi sia totale ostruzionismo: l'incontro Ufo-Gobbo è finito male e per nulla amichevole, ed anche (e di questo invece mi dispiace) la parentesi Zero-Franchino non ha avuto lieto fine.

Sarebbe sufficiente non rompersi i coyotes a vicenda e proseguire ognuno nella propria strada. E non vi sarebbe ragione perchè vs avesse inviso il blog, nè l'opposto..........

ps: chi imperterrito si sente a casa propria sia qui sia là come il sottoscritto o come Tex come viene definito, giacchè gli altri sono i "liberati"? io in effetti non ci vedo incongruenza, non so lo zio......

KarmaKoma ha detto...

xPerry

a differenza di VS, qui il loro link è pubblico, e non è reato essere utenti di VS. Il viceversa si.
Amen.

SJ ha detto...

a prop. dello zio

oggi proprio latitante....

Ciao "zio" Willer

KarmaKoma ha detto...

Lo zio sta contando gli addendi e i conti non tornano ...

U carcamagnu ha detto...

Tex sull'aventino...
come faremo senza i suoi racconti del focolare, di calde mignotte e pantagrueliche mangiate?

Tex, calvalca ancora tra noi, senti qua: elkan vendiiiiiii!!!

U carcamagnu ha detto...

guya è vampirella?? aaahhhhhhhh...!!!

Edoardo Valentini ha detto...

lo zio è sempre presente e
vi protegge con la sua ala
di .. gigantesco angelo custode
e a volte invisibile

Anonimo ha detto...

per dirla onestamente tutti sanno su vs che tengo qui il mio angolo del revisionista, ma vengo trattato tale e quale a prima....ovvio che so che qualcuno ha il dentino ha avvelenato e cerco di non provocare e non abboccare alle provocazioni finchè non si saranno calmate un po' le acque.....ma non è che mi risulti così difficile, a dirla tutta....

ma si sa.....
salvo rarissime eccezioni.....
..difficile redarguire "colui che posta con la diligenza del buon padre di famiglia".
:-)

Anonimo ha detto...

zio, vieni a postare un po' nel mio pezzo.....ci sono stati moltissimi interventi....ma ultimamente solo in una direzione.....

KarmaKoma ha detto...

Ma no ... Carca, Vampirella è la rumena ... sai di chi parlo visto che ti sei fiondato su di lei, dopo che io mi sono fiondato sulla bulgara ...

KarmaKoma ha detto...

Lo zio rimane una figura mitologica: tipo un'arpia ...;)

Edoardo Valentini ha detto...

anche se a volte .. perplette
e si domanda perchè ..

non è dato all'angelo scegliere
i suoi custoditi ..

gli vengono affidati .. e a volte
l'angelo soffre ma in silenzio e
consapevole del suo ruolo:
proteggere suggerire e non imporre

U carcamagnu ha detto...

per me lo zio tex è come il tenero giacomo... o come l'enigma della susy e del suo corvo dislessico...;-)))

Anonimo ha detto...

spotless: hai fatto come l'ammonizione di Giovinco nel derby, mp speso bene... :-p
riguardo al topic di ieri, devo dire che da ieri so, con ciò che esprimo, di essere l'emblema del perchè in Italia le cose vanno al macello, davvero deliranti alcune cose scritte lol lol lol :p

carca & gobbo trentino (che non ho avuto il piacere di conoscere): devo dire che considero, o forse dovrei dire consideravo, vecchia signora un forum più "aperto" del suo diretto concorrente, ed erano proprio utenti come carca/frank o anche miciona (che nel forum concorrente durerebbe 36 minuti, e la cui firma sarebbe denunciata alle autorità), bello and dannato, ecc, che mi facevano pensare ci fosse meno intransigenza, moderatori che si prendono meno sul serio e/o con un senso dell'ironia e del paradosso più spiccato, più adulti e maturi; così da farmelo preferire a un certo punto. venire a sapere di queste "magagne", addirittura una cosa a cui non potrei credere, cioé che gli mp non sono poi così privati, mi lascia parecchio rattristito; devo anche dire che a parte un caso che fa eccezione, finora, in qualche mese di permanenza assidua, non ho inquadrato nessuno dello staff, questo significa che (sempre a parte quell'unicum che dicevo) la gestione del loro (bene fa carca a sottolinearlo) forum è perlomeno uniforme e non troppo invadente. per dirla breve, ci sono pochi grassettati all'interno del topic; questo chiaramente mi piace. tali impressioni positive sono naturalmente sempre destinate a cambiare con l'andar del tempo e con l'approfondimento della conoscenza, ma di questo ne sono sempre conscio ogni qualvolta mi iscrivo a un qualsiasi forum, anche se uno ci spera sempre che non sia così.

KarmaKoma ha detto...

Ti leggo sempre con piacere Slaven. Ora ci conosciamo e se non ti dispiace ti appello come Minkione-Slavo.

Ciao

G.T.

U carcamagnu ha detto...

timo slaven, quando c'ero io ovunque passassi prima o poi apparivano una pluralità di scritte in grassetto, anche se per la maggiorparte pretestuose ed immeritate...;-))

SJ ha detto...

devo andare...

che peccato...


ciao

Anonimo ha detto...

una pluralità? non me ne sono mai accorto :p
anzi, io dicevo sempre... "ma guarda un po' questo forum... in cui lasciano gli utenti buttare secchiate di paradossi nei topic... deve esserci una filosofia dietro..." :D

U carcamagnu ha detto...

sj no vai mica al fronte (spero)...

la trattoria magnaccioni è sempre aperta.

Detari ha detto...

kazzen c'era una pranzo stasera nella trattoria e me lo sono perso...ma mi poetvate mandare un mp no?

Anonimo ha detto...

niente fronte ma casetta. Ma pure io come il "mangiaro" volevo godermi l'abbuffata.