MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 24 novembre 2008

Lavori in corso.


Minkioni, vi scrivo dalla ghiacciaia del mio studio, una rottura dell'impianto di riscaldamento mi costringe ad essere a singhiozzo sul blog, praticamente ho gli idraulici che mi stanno aprendo il pavimento sotto i piedi ... aiuto!!!

Piccola considerazione sulla partita di sabato: c'è di peggio.

G.T.

14 commenti:

U carcamagnu ha detto...

non avevo ancora visto il tuo post, Gobbo...;-))
Lupo Alberto è certamente un minkione ante litteram...:-))

KarmaKoma ha detto...

Direi la mascotte sei minkioni ... cazzo gelo ...

Detari ha detto...

certo che c'è di peggio, si potrebbe arrivare 14mi...

Edoardo Valentini ha detto...

qui in riviera si suda
trasloca gobbo che ti faccio
conoscere qualche reduce del GF
presenti in massa nelle disco
della zona

KarmaKoma ha detto...

I fessi di GF li lascio dove stanno, piuttosto vengo con te in trattoria.

Edoardo Valentini ha detto...

ho fatto "gli" analisi:
una puntina di prostata
qualcosina alto nel fegato
per il resto niente di chè per
la mia età di ex-sportivo
stasera le porto dal medico
che mi dirà
niente caffè
niente vino
riso in bianco ecc.ecc.ecc.
seguirà mio diniego e memento
frase di Giulio Cesare il grandissimo:
"voglio morire una volta sola"
e risposta dell'amico in camice:
"fai come ti pare TESTO'"
poi siccome è compagno
rilancerò dicendo:
"la tua sanità per ..tutti
mi è costata 86 euri"
apriti cielo!! ... e poi è dell'Inter :-((

Anonimo ha detto...

tex esame prostatico come ai vecchi tempi ????

U carcamagnu ha detto...

il buon vecchio caro dito int'o' culu...

Anonimo ha detto...

e certo ... a volte e' l'unica soluzione !!!!!

Edoardo Valentini ha detto...

non ci tengo e non ci tesi

Edoardo Valentini ha detto...

a propò non è che gobbo co' 'sta
storia dell'idraulico ci mandi
messaggi per votare McCain ..
no perchè ormai ho votato ..
McAbel

U carcamagnu ha detto...

tex qui ha già nevicato, e ora mi fai la ghiacciata notturna... se mi scivola la suocera andando in stazione vieni tu a tenermi i bambini la settimana prossima...

Edoardo Valentini ha detto...

la suocera!! e chissela dimentica
trippa
frescarelli
stoccafisso
polenta
fegato
e quando li rimagno più!!
mi hai voluto bene e io te ne ho voluto, tua figlia dice che è
causa tua se lei non sa preparare
quei piatti, perchè tu volevi
far da sola e non volevi che lei
ti intralciasse e così non le
hai trasmesso i segreti delle donne della nostra terra.
sappi che io non le credo e se
le riconosco molti meriti non posso tuttavia esimermi da critiche che le "donne in carriera" si portano necessariamente appresso.
è anche vero che le nuove generazioni sono anche peggio,
attratte come sono dal divenir
veline, modelle, kubiste etc.etc.
qui non se magna più come una
volta, è dura!!
ed è per questo che ti ricordo sempre con affetto

Edoardo Valentini ha detto...

i bambini??
ho già il Giovannino che mia moglie lo adora e lo sbaciucchia tutto.
Dice che le assomiglia, che ha "preso" dalla sua razza.
Il 5 lo "battesimiamo" a 3 mesi esatti dal .. genetliaco