MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 25 novembre 2008

Mauro Corona

56 commenti:

U carcamagnu ha detto...

questo è un persona viva e consapevole di sè e del mondo come ce ne sono poche.
ho visto tutta questa intervista in diretta quando la trasmisero. peccato per la bignardi che mi sta sulle balote.

KarmaKoma ha detto...

Infatti, ne avevo trovato anche uno di un anno fa', ma più corto.
Ho avuto la possibilità di andare ad Erto e visitare la sua bottega, sono arrivato con una bottiglia di vino e ci siamo messi a parlare e fumare per un oretta ... di una schiettezza unica .

Edoardo Valentini ha detto...

l'ho vista anch'io l'intervista e sulle prime mi son detto chi è quel "barbùn" e così incuriosito sono rimasto sino al termine
devo dire che resto come
"color che son sospesi"
anche se il personaggio e la visione della vita mi affascinano, però dall'alto del mio "vissuto" devo dire che c'è di meglio; mai fermarsi
gran donna la Bignardi, una di quelle che un maschio commammè le farebbe la corte
sicuro!!!

Edoardo Valentini ha detto...

carcamannu la bignardi è robba
per grandi non è certo una delle
tue felicette che se gratti non
vinci mai
la bignardi se gratti .. trovi
la donna

Edoardo Valentini ha detto...

ma chettelo dico affare??
che non conoscevi i duellanti
.. e te credo 1971 vs 1977
per davvero guardavi i teletubi
e pisciavi nei calzoni corti

KarmaKoma ha detto...

La bignardi è la classica donna che vuol fare la pura e sotto il vestito puzza più di un pesce ... su Corona forse non essendo del mio mondo Tex, non puoi capire cosa rappresenti per me. C'e sempre di meglio, ma ne vale la pena?

Anonimo ha detto...

Io di corona conuscu Fabriziu,Sacra Corona Unità,corona du rei ma quisto corona no u conoscu


Gobbo Materano in versione spescial uann

KarmaKoma ha detto...

Murignu va in mona!!! e va fora dale bale!!!

U carcamagnu ha detto...

ragazzi avete visto che in questo blog da sogno potete scrivere CORONA e non vengono fuori gli asterischi?? eheheheh...

U carcamagnu ha detto...

tex la bigna è troppo mascolina e piatta per i miei gusti.
ci ha le zampe di gallina attorno agli occhi e il suo sorriso è ambiguo e mi pare me la voglia tirare nel culo ma io non sono un sodomito, non so tu che ti fai massaggiare da oscar e poi devi andare dall'andrologo a farti i controllini...:-OOO

Edoardo Valentini ha detto...

non discuto che vada bene a te
è una cosa pacifica sulla quale non ci piove
io invece sono attratto da tante di quelle cose scientifiche-filosofiche e storiche che potrei dilungarmi per un mezzo secolo: il tempo che più o meno ho a loro dedicato e tirerei fuori tanti di quei personaggi, moltissimi immortali, che ci vorrebbero centinaia di blogs&roll
ecco perchè dico che passo oltre
ma non sulla bignardi ...
è un bignè

Edoardo Valentini ha detto...

il di meglio mio è
il sapere e la conoscenza

KarmaKoma ha detto...

Capisco il tuo ragionamento Tex e lo condivido, ma allo stesso tempo ti ricordo che tu fosti un indiano metropolitano e ti rotolasti nel fango in segno di protesta contro i soloni della cultura.

U carcamagnu ha detto...

tex mi pare che te sei un po' manicheo o una cosa è bianca o è nera, o ti piace il tè o il caffè... si possono apprezzare in un modo gli immortali e per altri aspetti i mortalissimi come Corona, gente che ha grattato il legno anche coi denti, che si è preso le verghe paterne sulla gobba e nonostante tutto è riuscito a farsi una vita, scoprendo 'le cose alte' della filosofia partendo dal basso, dalla terra umida, fredda e viva dei monti e non dai banchi di scuola.
ma io son un sasso dolomitico e il socio è un ciucco trentino, mentre te sei un gaudente illuminato della riviera...:-))

U carcamagnu ha detto...

il di meglio tuo, tex so' gli enigmi della sfinge...=:-OOO

ehehehehehehehehe

KarmaKoma ha detto...

Il di meglio è infinito ed alla fine si rimane sempre in attesa, e si perde quello che abbiamo. C'è chi ha bisogno di girare il mondo per trovare se stesso e chi trova il mondo nel suo orto. Indovina da che parte sto ...

Edoardo Valentini ha detto...

allora procediamo con ordine
gobbo si mi rotolai ma anche
aprii i libri e mi ci tuffai
dentro, dentro ho trovato cose
interessanti, ben più del rotolarsi
che dopo più di 30 anni è ancora di
moda; come dire la scuola in italia sembra fatta apposta per riempire le piazze .. da sempre

carca mio, anche "padre padrone" fece scalpore e senz'altro gavino ledda si è ritagliato una piccola parte nella storia come il corona
e in questo non sono manicheo anzi apprezzo qualsiasi posizione, voi
lo sapete, ma ho bisogno, e parlo
per me, di ben altro, sempre più
in alto .. fino all'assoluto

postate la bignami che intervista
gavino ledda è anche quella molto interessante e simile, ma anche
con risvolti grotteschi e drammatici, al corona

chiudo facendo un disegno che
sintetizza la mia anZia
sembra che geneticamente siamo
simili al coniglio o al topo non
ricordo bene mentre la scimmia è dietro con buona pace di darwin
ora la differenza è un 0,0qualscosa percento
e adesso viene la FOLGORAZIONE
in quell'anticchia di differenza
c'è albertone einstein
stanco e spossato mi fermo qui

KarmaKoma ha detto...

Capito il tuo discorso Tex, ma miri all'assoluto umano o divino?

Forse ti sorprenderò o forse no, ma il mio riferimento sono i libri della Bibbia e quando dico Bibbia intendo antico testamento e nuovo testamento. Quello per me è l'assoluto. Per completezza d'informazione quella con la traduzione letterale dal greco antico e non quella vaticana ...

U carcamagnu ha detto...

se ti può interessare, Gobbo, i miei genitori hanno eseguito molti studi e scuole per la lettura dei testi nell'originale aramaico.
quel che ne vien fuori è di una poesia e di una potenza che le vili traduzioni episcopali rendono molto poco e molto male.

U carcamagnu ha detto...

ti regalerò dei libri di Enzo Bianchi.

U carcamagnu ha detto...

il misticismo happelliano vuole che i miei riferimenti assoluti e quelli di gobbo, pur provenendo i due minkioni da strade diverse, si incontrino. pazzesco.

Anonimo ha detto...

promo post pieno di cervello !!! tex sei un uomo molto cervellotico ( detto romagnolo )poetico,sognatore; gobbo e' molto ruspante e come le cose ruspanti tosto e duro .... carca sei una via di mezzo !!! (non fate illisioni del cavolo sul duro )la bignardi la trovo una donna molto preparata e coerente , carca.... la bignardi non e' una bimbetta senza rughe ,ma una donna con la D maiuscola!!! guya

U carcamagnu ha detto...

con la D maiuscola ma la tetta minuscola...;-OO scherzi a parte non è il mio tipo di donna con la D maiuscola, mi pare che la tua D maiuscola stia ad intendere baffuta, tipo la de filippi.
Non incontrano i miei gusti.
Oltre che son vecchie.

Edoardo Valentini ha detto...

se qualcuno trae insegnamento dalle storie del corona o del ledda va benissimo io posso solo aggiungere che in parte erano il pane quotidiano per i giovani del mio tempo e ancor più per quelli nati 10 anni prima, attorno alla guerra,
dove le famiglie erano numerose,
il cibo e il lavoro scarseggiavano e l'uomo era arido e duro per forza di cose e la vita umana valeva come quella delle bestie per la maggioranza.
poi c'è stata la scolarizzazione di massa che ha fatto prendere coscienza alle nuove generazioni e fatto emergere in forma di italiano corretto tutto il vissuto fino ad allora tramandato oralmente.
poi c'è stato l'incontro dei giovani con la filosofia e l'apprendere che già 2000 anni prima di Cristo c'erano gli stessi problemi e che erano stati
affrontati e dibattuti da grandi pensatori e via dicendo fino
alle scoperte scientifiche (mia nonna paterna cucinava su fornelli a legna, immaginatevi tutto il giorno dietro alla cucina)
e perchè no l'assoluto, il divino
la liberazione eterna dai pesi del corpo e via discorrendo ..
perchè no??
già mi vedo nei pressi di Orione
visitare senza paura di scottarmi
Betelgeuse la grandezza è pari
all'orbita che Giove ha sul sole

evvai!!!

Anonimo ha detto...

intendo una donna che sa'cosa dire al momento giusto e stare zitta quando non sa' !!! cose che una ragazza di oggi difficilmente capisce . carca io non sono una bimbetta quindi il mio stereotipo di donna e'molto alto culturalmente e non cularmente . ps. sono nel bel mezzo del mio cammino di vita.. 40 anni!!! guya

Anonimo ha detto...

tex ... leggerti mi fa' commuovere

U carcamagnu ha detto...

guya bella, ma la bnignarda ne avrà almeno 50! ma poi miodio, sarà anche donna di cultura, anche a me la donna piace sapiente in tutto, ma lei è saccente e provocatrice... e poi ha presentato il grande fratello lasciamo stare va...

KarmaKoma ha detto...

Carca la radice è cadorina non c'è nulla da fare ...

U carcamagnu ha detto...

insomma tex non sono andati poi così bene i controllini se ti interessi della vita dopo la morte...

KarmaKoma ha detto...

Concordo con il socio sulla Bignardi, vuol fare la donna di cultura ma poi si bagna se le guardano le gambe e lo dice in radio ....

Detari ha detto...

la bignardi mi sta sui maroni c'è poco da fare, un'altra che fa la giornalista del kaiser e non spara mai una domanda un pò più in là di quello che si può fare

U carcamagnu ha detto...

non scrivere cadore che è la volta che mi commuovo io... figlio della valboite...

tex invece commuove per scrive con le mani da cipolla.

KarmaKoma ha detto...

tex è energia pertanto nè si crea nè si distrugge ma si trasforma, chissà mai che non diventi un cobolli boys ...

KarmaKoma ha detto...

Abracciamoci e vogliamoci tanto bene ...

Detari ha detto...

si ma le formazioni di stasera? :-O

U carcamagnu ha detto...

son sicuro che sulla cintira di Orione tex e cobolli si daranno la mano e e giocheranno a schiaffetta con pierangelo bertoli, e poi gli sgonfieranno le ruote della carrozzina.... perchè sono due burloni nati....

U carcamagnu ha detto...

detari le formazioni sono in fondo alla pagina...

Anonimo ha detto...

si ma quanti saccenti uomini esistono nel mondo mediatico ??? e in questo blog ??? e che dire nel calcio ??? saccenti uomini che prima di parlare dovrebbero azionare il cervello non quello che anno in fondo alla vita !!! comunque staiamo uscendo dal seminario ... donne e cervello connubio altamente pericoloso ... per voi maschietti ..guya

U carcamagnu ha detto...

i saccenti sono detestabili sia in conna che in pantaloni, ma non allargare il discorso.
Restiamo sulla bignè. è lei che non mi piace, non ho scritto che mi repellono tutte le donne con più di 40 anni e che sanno fare un discorso di senso compiuto più lungo di un sms...:-)
guya che dici... non generalizziamo...

KarmaKoma ha detto...

Donne e cervello fortunatamente connubbio esistente, non sempre le donne lo sanno utilizzare ...

Edoardo Valentini ha detto...

l' Assoluto è quel Dio Creatore che secondo Einstein non giocava a dadi e che più tardi un grandissimo cervello immobilizzato su una carrozzella dirà che invece spesso si dimentica dove li ha lanciati
e aveva scoperto i buchi neri
in mezzo alle due definizioni c'è
Socrate che sa di non sapere e
più in basso molto più in basso ci sono io che so di sapere meno di Socrate ma l'anelito che mi pervade
è figlio dell'Assoluto
questo l'ho capito, almeno questo
ed è di stimolo alla mia vita terrena, senza il quale varrebbe
la pena di sedersi ad aspettare
la lugubre Signora di nero vestita
e con in mano la .. falce

STOP lacrime na .. anche gioia

U carcamagnu ha detto...

per esempio sharon stone...la binoche...la clerici....=:-O

Anonimo ha detto...

ma come faccio a lasciarvi .... mi sto' sbellicando dalle risate e sapete ... io vi voglio bene !!! x gobbo e carca .... non parlate in codice ho capito che siete culo e camicia , quindi niente sottointesi !!! ps. non so' ancora chi sia il culo ne la camicia ma lo scopriro' ... guya

KarmaKoma ha detto...

Guarda Tex, credo che mio nonno non conoscesse Socrate, ma mi ha insegnato molto. Sicuramene molto più di un mio zio che con Socrate ci mangiava ...

KarmaKoma ha detto...

per non parlare delle donne autoironiche tipo la Marini o le Veline ...

Anonimo ha detto...

gobbo tu credi ??? ne riparleremo piu' avanti , noi sappiamo farvi felici facendovi credere cio' che volete ma alla fine facciamo cio che vogliamo !!! credimi gobbo funziona cosi specialmente nella vita matrimoniale ....guya

KarmaKoma ha detto...

Infatti non sono sposato, ne convivo ...

U carcamagnu ha detto...

in codice? non so fare manco i segni alla briscola...

ma poi dove cazzo devi andare guya non l'ho ancora capito...
ma stai qui che ci dai un magico ed intelligente tocco femminile...
dai che ti do da stirare qualcosa...=:-OOO

Anonimo ha detto...

sai gobbo .. i nostri vecchi gente dalla schiena ricurva , ha dato a noi la grande opportunita' di capire la vita vera e che la terra e' molto bassa !!

Anonimo ha detto...

carca, mio caro carca ... ha ha ha ha !! buona visione di partita ragazzi per oggi ho detto abbastanza cavolate !! un bacio a tutti guya

KarmaKoma ha detto...

ragazzi me ne vo' a vedere la partita... una partita che non Konta un KaZZo...una partita tra scapoli e ZiteLLI...perchè i Mariti trovano più Utile TromBare che guardare I Buffoni giocare... ma in ItralIa ascolTati Buffoni e Allora ditemi Se Scapoli e Zitelli giocano a Calcio chi tromba chi? Non ci ho Kapito un Kazzo nemmeno io ma ... sicuramente è tutto Previsto.

U carcamagnu ha detto...

se ti può rasserenare guya io sono complessivamente inferior,e nelle pratiche quotidiane di tutti i giorni, rispetto a mia moglie che ha 6 anni di meno (a parte la verve umoristica e le conoscenze tecniche) e sai che importanza ha? nessuna. Perchè lei ha sempre ragione e io ho la pazienza di Giobbe. Pare impossibile ma la cosa funziona bene...:-)

(nota: così io sto prevalentemente sotto, lei sopra e ho le mani libere e personalmente mi diverto molto di più e lei pure...:-)))

Anonimo ha detto...

x gobbo ..... chi vivra' vedra' !!!

Anonimo ha detto...

carca e' cosi che deve funzionare una unione ... e buon divertimento !! ps cambia posizione !!guya

U carcamagnu ha detto...

ho scritto prevalentemente, da intendersi non esclusivamente...:-)

Detari ha detto...

già la pazienza di giobbe....