MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 4 novembre 2008

A Muso Duro. Parla Lazzaroni.



Allora Ivano, Pinturicchio trascina la Juve al successo contro la Roma(ti è piaciuta la gara?). Ma non era insieme agli altri senatori "vecchi" uno dei problemi della crisi di questa Juve?
Partita mediocre, in cui alla bravura di Ranieri da una parte, si è contrapposto il suicidio in diretta di Spalletti. Si solo un suicida può andare a Torino e giocare con quel modulo contro questa Juventus. In quanto a Del Piero, è oramai noto che da fermo non lo batte nessuno, dategli un pallone e lui lo tira dove vuole. Prevedo per lui un futuro nel rugby. I senatori non sono mai dei problemi, i problemi gli creano gli onorevoli. Si onorevoli sconosciuti che credono di essere i novelli Maradona. Loro sono il problema. Ora giocano per denaro. Diego giocava per la gloria. Ma Ranieri ha fatto capire che se sei o meno una mezza tacca lo dimostra il campo o al limite qualche mod. di VS, non certamente il conto in banca. Ora tutti corrono, la paura fa 90 ed anche quella di finire a 90.


Giovinco, so quanto, alla pari di me, vuoi bene e credi in questo ragazzo. Ma pensi veramente che la sua presenza possa sbilanciare la squadra, visto i risultati ottenuti con lui in campo o è solo un caso?Non è che dovrebbe giocare seconda punta? Ah, ma là c'è Alex
Giovinco. E' il tipico caso italiano. Un caso montato. Uno dice che è bravo, ed allora tutti come pecore ad andargli dietro. La realtà è che questo è un Paese in cui non vale quello che fai sul campo ma quello che fai sui media. Vale più un video di IUTUB che una partita giocata. Giovinco se sta calmo e non si crede Pelè, può giocare in Coppa Italia. Il campionato è roba da grandi. E lui deve crescere. E sperare che Iaquinta stia bene. Se campa il cavallo, l'erba cresce. E tutti sono felici.

Un paio di domenica fa' uno straordinario Xabi Alonso ha trascinato il Liverpool in un'impresa epica: espugnare il campo del Chelsea dopo più di 4 anni. Siamo sicuri che questo giocatore non servisse alla Juve? Aggiungo, dobbiamo davvero credere che tra Poulsen e Xabi Alonso, Ranieri abbia indicato come prima scelta il danese?A me ricorda tanto la vecchia storia della volpe e l'uva.....
Io avrei preso senza dubbio Xabi Alonso, per un fatto di gruppo: Tiago era solo ed aveva bisogno di un amico di razza. Il Bradipo sofgre la solitudine. Poulsen ora è infortunato e da 3 secondi al metro a Tiago, ma questi si sente spronato e le ultime due partite sono li a confermarlo. Speriamo che il danese nn guarisca troppo in fretta altrimenti la Juventus si gioca Tiago. Egli è come i purosangue: ha bisogno di battere uno scarso per sentirsi forte.

Durante l'ultima assemblea azionisti della Juventus, a Roberto Bettega è stato tributato un applauso da parte di tutta la sala in stile Fantozzi post commento sulla corazzata Potëmkin.Da dove nasce questo profondo amore del popolo juventino per Bobby goal?Perchè tutto il mondo bianconero (dirigenza attuale esclusa) lo rivorrebbe nei quadri dirigenziali? Ma sopratutto perchè ne è stato fatto fuori?
Roberto Bettega è stato un grandissimo giocatore della Juventus e a livello mondiale. In Calciopoli non ci è entrato nemmeno di striscio. Il problema è che ci sono entrati i suoi due marmocchi che la famiglia gli aveva detto di controllare: lo stalliere e il fattore. E se uno si fa prendere per i fondelli vuol dire che non ha polso. Le intercettazioni lo confermano: pigliavano per il sedere pure suo figlio. Eppure lo ritengo una bandiera bianconera, se non altro per i capelli.
Ma un giorno tornerà, egli ama la Juve. E purtroppo torneranno anche i suoi due compari. Speriamo che quel giorno Oceano sappia il fatto suo.

Ivano, per chiudere,Che idea ti sei fatto sui Diego Armando Maradona nominato addirittura Ct della Nazionale Argentina?Cosa pensi ci sia dietro?
Mah, non saprei, non capisco. O forse capisco ma non voglio crederci. A dirti il vero non me l'aspettavo. Pensavo Colombia. Ma se è Argentina allora vuol dire che Gomorra è ancora più grande. Ma parlando di dietro forse è meglio parlare di Sodoma. Ma si sa non è facile parlare di queste cose. Sperano nei suoi giochi di prestigio, nei suoi giochi di villano. Comunque tutto il mondo voleva Diego. Un uomo, un mito.

Grazie Ivano. A presto.
Grazie a te G.T., "Turbo del web".

66 commenti:

ju72 ha detto...

umorismo a denti stretti.....

...sai che una cosa così l'avevo letta da qualche parte? asd asd asd

SJ ha detto...

rappresentazione umorale di
si faccia una domanda e mi dia una risposta

quel tipo li quello che andava a notte inoltrata in tv

ah ecco ci sono

il turboMarzullo

Anonimo ha detto...

Sempre VS sulla bocca vero Lazzarone?
evitate allora in questo blog di mettere le pagelle di Cuccureddu o i pronostici di sensansenzo.
Evitate anche magari di spammare di continuo il link del blog.
Che ne rimarrà del blog? 4 amici presi da vs, e non conquistati per essere risultati interessanti da portnarne alla registrazione ,al blog che dopo poco si romperanno di leggere sempre e solo le solite minchiate

SJ ha detto...

caro oracolo mettici il nome....

KarmaKoma ha detto...

Ho sentito un leggero giro d'aria ... chi ha scoreggiato?

ju72 ha detto...

coraggio...portami via....

KarmaKoma ha detto...

Caro anonimo fai la megera anche in casa d'altri? fai pure noi siamo tolleranti, anzi di più, siamo per la convivenza ed accettiamo che postino anche i maleducati che non si presentano. E come puoi vedere non mettiamo ne lucchetti ne catenacci. Il diritto di replica è sacro. Benvenuto.

SJ ha detto...

aspe' che uppo un po'

Anonimo ha detto...

bhe io ho fatto un riferimento specifico a contenuti protagonisti di copia/incolla..mi e' stato risposto.."benvenuto" da chi da del maleducato..ma che fa altrettanto il maleducato visto che sputa sul piatto dove ha mangiato e continua a mangiare (a no giusto...dimenticavo..gli utenti di questo blog vengono dal pianeta X e sono arrivati qui perche' colpiti dalle meraviglie del blog.....non vengono mica da vecchiasignora perchè hanno letto il link.......che schiocco..)

KarmaKoma ha detto...

Il maleducato anonimo è mal informato: i post qui pubblicati lo sono per espresso consenso degli autori. Io non sputo su VS, ma sono poco tenero con alcuni mod. e coord. e alcuni utenti, una minoranza vista l'enorme popolazione che compone il forum VS. Percui rinnovo il diritto di replica, a chi in passato non mi diede tale diritto. C'è chi ha sul comodino la foto di Stalin chi invece quella di Gandhi. Questione di riferimenti.

SJ ha detto...

+ a muso duro di così.....


"L'amore saffico è una cosa bella, eccitante", sentenzia Valeria che in fatto di sesso racconta di non avere inibizioni anche perché non potrebbe farne a meno. "E' come il cibo". Ammette poi di aver fatto l'amore virtuale usando, ovvio, un nickname. Con tono malizioso, invece, riferendosi alle sue rivelazioni hot raccolte nel libro autobiografico che ha scritto con il giornalista Gianluca Lo Vetro ("se mi sono succhiata il dito sino a 14 anni, che cosa posso aver fatto dopo?"), la Marini aggiunge:"ho sempre avuto il bisogno di succhiare, mi è rimasto il desiderio inconscio".

SJ ha detto...

dite che ci va la fonte

ah si aspe'

me pare de averlo letto su tgcom...

Anonimo ha detto...

Molto carino Gobbaccio!
Divertente.
Avete avvertito Stefano? Si è divertito anche lui?
Il senso dello humour non gli manca, potremmo instaurare un botta e risposta....eheheh.....nn sarebbe male!

Anonimo ha detto...

bhe vedo che continui a divagare cosi' come ti lamenti di un diritto che dici negato ma che so che hai avuto (e l'ho visto scritto qui) ma ti sei avvalso della facoltà di non rispondere....

non voglio far perdere altro tempo..c'e' da prepare il posto alle pagelle di Cuccureddu per domani sera..e poi quello per sensasenzo..insoma..un blog deve continuare a vivere con le sue forze e i suoi spunti interessanti che lo rendono speciale ai suoi utenti arrivati da ogni dove per leggere ...non puo' perdere tempo con un anonimo
saluti

KarmaKoma ha detto...

Caro Ufo, troppo comodo fare la morale in casa d'altri, guarda il tuo giardino o l'invidia ti rode il fegato? Hai 20.000 e fischia utenti che ti danno fastidio 2 minkioni? Ma dai si serio. Il diritto di replica qua tu lo hai, li non me lo hai dato e lo sai bene, percui fai poco lo splendido. Le rubriche sono molte qui, ma a quanto pare, fortunatamente, non sei un nostro assiduo lettore.
Presumo ce tu sia Ufo, visto che non hai nemmeno il coraggio di presentarti. Nel caso tu non lo fossi mi scuso con l'interessato.

KarmaKoma ha detto...

xPerry

Non so se Montero lo abbia letto, sai benissimo che sull'ironia e autoironia non mi tiro indietro mai. A differenza di certi santoni.

SJ ha detto...

secondo me non è Ufo....

anche perchè non credo rosicherebbe così tanto

se rosica magari è qualcun altro ferito nell'amor proprio

Anonimo ha detto...

Veramente quando mi sono presentato tempo fa non mi hai risposto e anche dopo richiesta a Carcamagnu mi sono sentito dire "non ti risponderà fidati"...avevo lasciato perdere..poi pero' mi segnalano continui riferimenti poco carini a gente che ti stia o meno sui maroni si fa il sedere su vs dedicando molto tempo sul sito..che tu mi scriva coglione lo posso accettare figurati se mi offendo..mi offendo un pochettino se vedo riferimenti poco simpatici ad altri ed era giusto precisarlo e visti i precedenti..farlo con un anonimo avrebbe avuto piu' seguito (e infati...)...giardini e numeri non contano di certo,io sono contento di quello che ho creato insieme agli altri senza nulla togliere a nessuno,tu sono sicuro che lo sei altrettanto altrimenti gestiresti il blog in maniera diversa.
E comq un lato positivo c'e'.ho postato con anonimo e non dovrò scrivere "Cancellatemi l'account.non voglio piu' scrivere qui.Me ne vado"..hai visto mai che poi abbia ripensamenti e mi metta a insultare te e carca perche' avete assecondato un mio desiderio..
Saluti un ufo anonimo

KarmaKoma ha detto...

E' codardo chiunque esso sia. Ma visti i riferimenti,presumo sia Ufo, poi non so. E sinceramente dormirò tranquillamente lo stesso questa notte.

SJ ha detto...

come al solito mi sbagliavo...

SJ ha detto...

anche se non del tutto
sempre ferito nell'amor proprio è

KarmaKoma ha detto...

Vedi Ufo, quello che tu fai qui di la non me lo hai concesso. Non cancelliamo nessuno di qua, ti ripeto i riferimenti sono diversi. Per cancellare l'eventuale account, non serve il nostro benestare. Come spesso ti accade non ti documenti, tipo quando mi dicesti di mandare MP quando gli avevo bloccati. Ma non mi va più di rivangare cose passate. Come vedi nessun lucchetto e nessun catenaccio ed hai potuto dire la tua. E ripeto per l'ennesima volta il dirito di critica e replica è lecito.

U carcamagnu ha detto...

io credo che potreste sfidarvi a salcicce e birra....:-)

era dalle medie che non mi divertivo così, da quando Vassili tentò di picchiare Marco, Marco scappò a piedi, e Vassili che aveva la biciclettina mezza scassata la abbandonò nel piazzale della chiesa. Marco fece un giro largo raggiunse la bici di Vassilli e gli piegò il parafango verso l'alto, e poi gli staccò il fanale... già non ne potevo più dalle lacrime, quando vassili saltò e si avvinghiò alla cartella che Marco teneva sulle spalle, questa scese e blocco le braccia di Marco, i due finirono a rotolarsi sull'asfalto fino a sfinimento.
Poi si rialzarono. Marco prese il suo zaino senza spallacci, rotti, e vassili recuperò i fanale e se ne andarono a casa ciascuno per i fatti suoi....:-))

sangue e arena, il modo giusto di preparare la sfida di stasera...

U carcamagnu ha detto...

la cosa che un po' mi dispiace è che in realtà io UFO non l'ho conosciuto per niente.

SJ ha detto...

Carca
kazZo
giochiamo
domani
sera
ammappala
se
sei
distratto
(dici che gli ho rotto un po' i coglioni nel loro rendezvous?)

U carcamagnu ha detto...

...ed è un peccato Ufo, che entri qui a gamba tesa... io capisco tu ti possa sentire a disagio, ma anche se può costarti fatica, potresti provare a dire qualcosa di juventino... o di minkione... o ambodue le cose assieme...

hai visto mai che magari non ti fischiano le orecchie per una settimana o più...:-)

U carcamagnu ha detto...

l'amore non è bello se non è litigarello...

e pensare che tutto è nato per colpa di un "pirla" di troppo...:-)

SJ ha detto...

mi sa che l'UFO è tornato nel suo giardino....

peccato era piacevole vedere sta scazzottata

anche qui vogliamo sangue.....

L'arena domani sera capito Carca?

KarmaKoma ha detto...

UFO:
Veramente quando mi sono presentato tempo fa non mi hai risposto e anche dopo richiesta a Carcamagnu mi sono sentito dire "non ti risponderà fidati"...avevo lasciato perdere..

CARCA:
"la cosa che un po' mi dispiace è che in realtà io UFO non l'ho conosciuto per niente."

Fantastico!!!! Non si documenta nemmeno con chi scrive ... amen.

U carcamagnu ha detto...

forse UFO fa riferimento ad un messaggio intercorso su VS prima del mio trombamento, anche se la mia memoria non ricorda di aver espresso tale certezza su una non risposta di Gobbo che non sarebbe venuta, che su VS non sarebbe potuta avvenire perchè se ne era andato Gobbo...

forse si riferisce ad un mio commento su un coglione... 'petta che vado a vedere.

KarmaKoma ha detto...

Vista la volperia del soggetto, non escluderei che abbia scritto su VS ... più o meno come con gli MP ...

Fantastico!!!

Anonimo ha detto...

Ti ho gia' detto e se non l'avete cancellato lo trovi nella risposta che se uno mi chiede "mi cancelli l'account" ti pare che pare vado a vedere se ha altre restrinzioni o cose simili.Lo blocco e' basta anche perche' ricordo che in concomitanza del tuo blocco c'era stato chi aveva fatto una cosa simile con la piccola postilla che 2 ore prima si era fatto un altro account spacciandosi per argentino)... te l'ho scritto e riscritto..e l'ho detto a carca..se non ci vuoi sentire è un altro discorso.
Non sono entrato a gamba tesa carca..
Mi segnalano una cosa...e vabbe passa..un altra..e vabbe passa..poi leggo quello che avete scritto a paolo e passicchia..manca una goccia..la leggo in questo post e allora entro a gamba tesa da anonimo perche' ero sicuro di ricever risposta.
Poi vabbe amen era un sassolino che mi volevo togliere e l'ho fatto e che ne dica SJ (apprezzabile il tuo racconto sul nazzismo di vs qui..peccato che i tuoi toni ieri erano alquanto diversi con lo staff di vs..ma vabbe..lo reputo anche normale.) senza sentimento..tra il cazzeggio e la serietà
Grazie per lo spazio
saluti

KarmaKoma ha detto...

Ma scusa ma che cazzo di mod. o cord. sei ?

Pur di giustificarti ti dai dell'incapace, sei fantastico!!!

U carcamagnu ha detto...

Trovato! scrissi una non richiesta risposta a UFO sul post Un coglione, con questa overture: "non credo che GobboTrentino ti risponderà mai".

Giusto per dovere di cronaca.

Ribadisco che personalmente mi dispiace leggere solo battibecchi, per di più di uno dei due litiganti non so nulla, mentre chessò se al posto di Ufo ci fosse Markoslovakia tò, ma io e markosolvakia non ci conosciamo eh, Ufo, non fargli l'interrogatorio...^_^... qualche cosa di lui so.
Ma di Ufo nulla.

Ufo, dicci qualcosa di te.

Anonimo ha detto...

Non mi sono dato dell'incapace..ho scritto che non ho motivo di andare a vedere se hai restrinzioni..che me ne frega..ti vuoi cancellari fatti tuoi...sei tu che ti lamenti dopo attaccandoti alla "lo potevi scrivere via mp"

Per quanto riguarda la frase "non ti risponderà" fa riferimento a uno scambio di mp con carca il giorno in cui dopo la lettura del coglione e la scoperta di altre frasi poco carine gli comunicai (io a nome dello staff) di levare il link e spiegandone i motivi gli dissi del post da me lasciato..lui rispose in quel modo..questo è quanto

U carcamagnu ha detto...

mi pare di stare dalla de filippi... miodio...

U carcamagnu ha detto...

comunque le litigate fanno odiens... avanti così...:-M

U carcamagnu ha detto...

ufo giacchè sei qui, una cosa: ma a me... perchè mi avete bannato? :-O

KarmaKoma ha detto...

Il bello è Ufo, che fosti tu in Help a comunicarmi che avevo gli MP bloccati per via di attività di Spam ... comunque i ricordo che mi arrivano ancora messaggi da VS sull'e-mail, quindi vuol dire che hai fatto male il tuo lavoro ... o scusami, non lo hai completato ...

KarmaKoma ha detto...

ora debbo andare, ma eventualmente rispondo domani ... se non mi dimentico ... mica posso ricordarmi tutto. cribbio.
P.S. Ma fatti na' cazzo de risata, che pare di parlare con un beccamorto. E te lo dice uno che in questo momento sta ascoltando i CURE.

Anonimo ha detto...

aridaje con la storia che ti ho detto degli mp.
Te l'ho scritto nel post vecchio che
non avevo riconosciuto il nick.e non mi dire che faccio male il coordinatore perche'se uno usa toni pesanti e chiede la cancellazione dell'account ci metto X a levarlo di torno..o vuoi che so..che gli vado a vedere pure la provenzienza..le ultime risposte...ecc dal profilo..?

non preoccuparti che di risate me ne sto facendo tante..come ho scritto serietà (verso gli amici) ma anche e sopratutto cazzeggio..altrimenti non stavo qui a postare a mo di "chat"

Saluti!

SJ ha detto...

FERMO UN PO' UFO
DE CHE CAZZO PARLI

CON CHE STAFF? IO HO PARLATO CON SPINGI E SOLO PER DIRGLI CHE AVEVO BLOCCATO IL POSTARE DEI MESSAGGI

DA QUI AVEVO PENSATO DI ESSERE STATO BANNATO

COME TUTTI HANNO POTUTO VEDERE
IO SUL BLOG HO DETTO CHE AMMIRAVO SPINGI SOLO PER IL FATTO CHE LUI SA SUONARE E CHE SI è MESSO A DISPOSIZIONE

SUL FATTO DEL NAZISMO
CI SI RIDEVA UN PO' SU

MA SE AD UN POST DI UN UTENTE CHE RICHIEDEVA NOTIZIE DI FRANK IO HO RISPOSTO DI LEGGERMI IN FIRMA
PERCHE' AVEVO L'INDIRIZZO DEL BLOG E T'ARRIVA UN MOD E TI CANCELLA LA FIRMA LUCCHETTA IL TOPIC E DOPO POCHI SECONDO LO CANCELLA
QUANDO TUTTI GLI ALTRI POSSONO FARSI I CAZZI CHE VOGLIONO E IL 30% DEGLI UTENTI HA IN FIRMA L'INDIRIZZO DEI LORO BLOG CONTENENTI ANCH'ESSI LA PAROLA JUVE TU COME LA CHIAMI LA COSA.

NON HO VOLUTO POLEMIZZARE PERCHE' NON MI INTERESSA MA SAPPI CHE LA COSA NON MI HA FATTO PIACERE PER NIENTE.

SJ ha detto...

Anche se immagino che tu te ne fotta se la cosa mi possa o meno fare piacere
ma vedi lo ribadisco io mi sono iscritto contemporaneamente su VS e sull'altro asteriscato sono l'utente 1250 di vecchia signora e l'ho sempre ritenuto importante per rintracciare le notizie sulla juve senza dovere andare a cercarmele da solo soprattutto il teatro dell'assurdo era di mia assidua frequentazione
ma poi quando ho visto che il teatro dal secondo posto della scaletta delle sezioni è passato al 4 e anche al 5 ho capito che il forum stava prendendo una piega diversa ma ciononostante era e rimane il mio forum di riferimento sulla juve

sono 9 anni che giro per i forum e in alcuni ho moderato e altri li ho creati e distrutti
ma erano sbagli di gioventù
eh eh

SJ ha detto...

strano perchè prima verso le 14.00 volevo postare nel topic di legrottaglie - madrid e il sistema mi diceva che mi erano stati sospesi i permessi per postare....

cmq fa nulla ciao Damien :)

questa è una mail
ditemi che toni ho usato

U carcamagnu ha detto...

il mio metodo ghandiano non ha sortito effetto alcuno... :-(

SJ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SJ ha detto...

mi spiace ma ci ho riprovato e questo è il risultato..

E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una determinata funzione consulta i file di aiuto.

L'errore riscontrato è:
Ti sono stati revocati i permessi per inviare messaggi nel forum. Contatta l'amministratore per ulteriori informazioni.

Messaggio salvato!
Nel modulo qui in basso è possibile selezionare e copiare il messaggio scritto in precedenza così da poter eventualmente usarlo in altre discussione



> Date: Mon, 3 Nov 2008 14:31:43 +0100
> Subject: Nessuna sospensione
> From: info@vecchiasignora.com
> To: vinnie66@msn.com
>
> Non hai nessuna sospensione. Per il momento l'unica funzione disabilitata
> è quella dell'invio MP. Per il resto puoi tranquillamente postare nel
> forum.
> Ciao
> Damiano "Spingi Gonzales"
>

U carcamagnu ha detto...

Damianooo, aiuta SJ a riacquistare la parola che qui tra muti e sordi ci sono anche un sacco di laringitici che preferiscono tener la bocca chiusa per non ammalarsi peggio...;-))

U carcamagnu ha detto...

anzi le zuffe si moltiplicano.... sj, visto che se ancora un utente di VS ti prego accoratamente di andare lì a scazzarti con gli amici moderatori coordinatori se no ncon shiva e visnù in persona...:-)

Pizze en Lov a tutti.
per me Capricciosa.

SJ ha detto...

RE: Hai un nuovo MP ( VecchiaSignora.com )‏
Da: *********** (vinnie66@msn.com)
Inviato: lunedì 3 novembre 2008 14.04.59
A: lordshynva@gmail.com



c'avrei gli mp disabilitati
e cmq non fa niente fate un po' come vi pare......



> To: vinnie66@msn.com
> Subject: Hai un nuovo MP ( VecchiaSignora.com )
> From: lordshynva@gmail.com
> Date: Mon, 3 Nov 2008 13:26:31 +0100
>
>
> SJ66,
>
> Spingi Gonzales has sent you a new personal message titled "spam".
>
> You can read this personal message by following the link below:
>
> http://www.vecchiasignora.com/index.php?act=Msg&CODE=03&VID=in&MSID=183099
>
>
> Regards,
>
> The VecchiaSignora.com team.
> http://www.vecchiasignora.com/index.php
>

SJ ha detto...

be' sono stato attaccato a casa mia e ho il diritto di difendermi e dire le cose come stanno questi sono stati i 3 messaggi ricevuti e risposti i toni sono quelli che leggete

quello che voleva il sig.ufo era denigrarmi facendo sottointendere chissa che cosa

non è un bel modo di fare
e pensare che lo stavo pure difendendo in qualche modo...

ma sti cazzi
come ha detto il GT Turbo stanotte si dorme lo stesso....

per me alla tropeana

cipolla peperoni tonno e capperi

SJ ha detto...

SJ66
ok adesso è tutto a posto
Grazie D.
Sj
Ieri, 15:13
(il terzo e ultimo commento lasciato sul profilo di spingi dopo che si era prodigato per risolvere il problema)

SJ66
grazie
Ieri, 13:47
(secondo commento lasciato sul profilo del mod dove ringraziavo ironicamente perchè non riuscivo più a postare su VS)

SJ66
compa' come mai la takka?
Ieri, 13:00
(questo è il primo msg lasciato sul profilo del mod spingi per chiedergli del perchè ero stato taccato (mi avevano già sospeso gli mp) e lord mi manda una mp da leggere sul sito cosa che non potevo fare ovviam.segue mia mail)

U carcamagnu ha detto...

io penso che Ufo un poco è schavo del suo ruolo, del suo personaggio di chi tutto sa, tutto vede e tutto provvede...

chi lo conosce bene dice che sia un gran bravo ragazzo, purtroppo noi non abbiamo potuto apprezzare tali sue doti... nè di qua, nè di là.

SJ ha detto...

c'è un ultima cosa

io mi ricordo di aver scritto a spingi e di aver finito le frasi
con un ROCK ON

e un WILD ON

ma non trovo più i contenuti di quelle scritture e manco mi ricordo che cazzo gli avrò scritto

ero un po' sovragiri
forse UFO si riferiva a quello

SJ ha detto...

apro una linea diretta con UFo
voglio capire il perchè e ascoltare il suggerimento di Carca di andarmi eventualmente a scornare i altri luoghi

CIao

Anonimo ha detto...

per SJ
Appunto su vs hai usato toni normali senza esagerare non vedo perchè qui devi scrivere che e' stata una azione nazzista (:
tutto qui


per carca
Io non mi considero ne bravo ne cattivo ragazzo,detto cio' io a gobbo ho rispiegato come e' andata e l'ho fatto piu per gli altri che per lui dato che non vuole capire...un assurditò di fondo c'e' ed è in linea con il tema "minkiate": è assurdo che tutto nasca da una richiesta di cancellazione...la cosa piu' semplice al mondo da fare ..a volte..questa volta no.

Anonimo ha detto...

ma basta...mandategli un MP a Ufo...chiarite e chiudete con tre lucchetti

ETgialloviola

Detari ha detto...

cazzen mi sono perso l'ultima puntata di uomini e donne? ma soprattutto e le donne?

Anonimo ha detto...

msg x Tiago alias Ufo
scusa la battuta
1 io ho detto nazi sfascismo
2 mi è stata cancell la firma e la cosa l'ho trovata assurda perché la motivaz datami è stata che è vietato per regol mettere link ad altri forum sulla juve, ma per me c'è un errore di fondo voluto , questo non è un forum ma un blog e di gente che ha il link del blog vs ne è piena quindi la preclusione è solo per questo blog, e ci vedo un attimo di ghettizzaz.
3 trai tu le conclusioni su cosa vuol dire ghettizzare e discriminare alcuni
4 ti ripeto postare su vs x me non è fondamentale iscritto 1250 e solo 240? Msg
5 sono stato takkato da "arriba arriba" e siccome come ho spiegato prima x me è una persona degna di ammiraz quando sono stato contatt da lui mi sono comportato come sono solito fare ovvero in maniera civile ed educata
6 mentre al primo contatto di un mod che poi era lord ho risposto di fare come gli pareva.
Avrei finito e spero di essere stato chiaro.

Anonimo ha detto...

da Tiago
io ho solo rimarcato la tua educazione su vs e la spocchia qui..ma non c'e' problema non capisco perche' la tiri tanto per le lunghe..evitiamo di mettere in mezzo altra gente anche perche' non serve-

Questione censura...c'e' un regolamento interno (come tutti i forum della rete) che dice che sono permessi link a blog/siti personali se autorizzati dallo staff.
Ti rigiro la frittata
Tu hai un sito,che alla fine è quasi un secondo lavoro per il tempo che ci dedichi e per il quale hai anche uscite economiche ..ma si sa le passioni son passioni e quindi tiri avanti..io che mi registro sul tuo sito in firma mi metto un link ad un blog dove inizialmente posto le mie impressioni sulla Juve,anedotti e quant'altro..poi incomincio a sfottere il tuo sito e piano piano arrivo a insultarti...tu che fai? mi lasci il link o me lo togli..? siamo seri su..almeno su questo ma siamo seri...se no devo credere pure che se uno ti taglia la strada con la macchina e ti manda pure a quel paese tu invece di rispondergli gli dici "grazie,non mancherò!"

e con questo finisco qui la simpatica avventuara s u questo blog
ho solo risposto a te perchè so che hai gli mp momentaneamente bloccati (gobbo non ti incazzare ma lui il nick non l'ha cambiato sefz)

buon proseguimento a tutti

KarmaKoma ha detto...

Ufo, non ho parole, forse perchè il mio idioma è l'italiano, la tua il burocratese da forum. Incazzarmi, figurati, del coglione te l'ho dato quando serviva, ora non ha senso, sarebbe senzasenso. Sei entrato in casa nostra, hai fatto lo sborrone, non cambia nulla, tu ritieni di esserti comportato bene: bene per te. Io la penso diversamente, ma nulla cambia. Amzi si: io non porto ne lucchetti ne catene a mo di metallaro anni '80. Lascio sempre la replica, anche ora. Cosa che tu non hai mai fatto, o mi sogno pure questo?.
Buonagiornata.

P.S. M-Pelù che useresti come colonna sonora?

P.S.2 Pensa un po' tutto è nato per un "pirla". Colpa del portoghese, se usava subito il termine "Non sono mica un merlo" non accadeva tutto sto casino. Ma Merlo è una parolaccia? ...azzo che pirla che sono ...

SJ ha detto...

dici che message in a bottle dei police è azzardato

I send another s.o.s.

U carcamagnu ha detto...

Tu sei un dirigente della Juve,che alla fine è quasi un secondo lavoro per il tempo che ci dedichi e per il quale hai anche uscite economiche ..ma si sa le passioni son passioni e quindi tiri avanti..io che tifo per la Juve gestisco un forum dove inizialmente posto le mie impressioni sulla Juve,anedotti e quant'altro..poi incomincio a sfottere la tua squadra che è la Juve e piano piano arrivo a insultarti...tu che fai? mi lasci la possibilità di essere un forum della Juve o me lo togli..? siamo seri su..almeno su questo ma siamo seri...se no devo credere pure che se uno ti taglia la strada con la macchina e ti manda pure a quel paese tu invece di rispondergli gli dici "grazie,non mancherò!"

ju72 ha detto...

ciao ufo...senti...visto che sei qui...ti sfrutto come help-desk...per i miei MP?

Io non avevo messo nessun link nel mio messaggio, non ho mai messo firme a link...non ho mai protestato sui topic...sono sempre stato "bravo e zitto" un vero juventino...c'è speranza?

Detari ha detto...

sottile carca, molto...ih ih ih ih

KarmaKoma ha detto...

M-Pelù: ottimi i POLICE ...in tema direi ... credo che non abbia capito invece quando gli ho parlato dei CURE ....