MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 24 novembre 2008

Nuovo Editoriale di MasonMerton

http://www.giulemanidallajuve.com/articolo_dettaglio2.asp?id=99

Come già successo nella scorsa occasione, ho il piacere di condividere con voi il pezzo, e sarei felice se voleste leggerlo e lasciarmi le vostre impressioni.

Con la consueta stima per tutti voi e l’urlo di sempre in gola.
FORZA JUVE!

47 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

non sei solo uno che ama la
VERITA' e lotta per essa senza
sosta ..
sei anche un grandissimo divulgatore
ed è dote rara
avanti così bello de zzzzzio

KarmaKoma ha detto...

ora siamo al nepotismo borgiesco ...

Spotless mind ha detto...

Sicuro? :D?

Bene o male d'accordo su quasi tutto, ma era troppo facile, hai sparato a zero sui media.... chiaro che dovevo darti ragione

Ultimo appunto, Moggi non è la Juventus e non parla di Juventus. Moggi parla del suo lavoro alla Juventus, per promuoversi. Sbaglio o ha detto anche lui che aveva firmato il contratto con Moratti?

Last but not least, i nostri tempi torneranno presto, ma avete visto i servizi del TG1 per i fratelli Elkann? A confronto Emilio Fede è un giornalista....

Pazienza, ragazzi, pazienza.

Spotless mind ha detto...

dimenticavo.... stavolta l'esempio mi sembra molto appropriato....

U carcamagnu ha detto...

non hai citato i teletubbies, e ciò mi rattrista.

U carcamagnu ha detto...

e tex che guida la fanfara non si può vedere...:-DD

Edoardo Valentini ha detto...

guardate il mio pupillo è anche Carca per come sa porsi e scrivere.
chi lo conosce in veste di
"recensionista" non può che convenire sulle altissime qualità
scrittorie nonchè divulgative.
purtroppo il suo alter-ego scaldabagno lo relega nei bassifondi dei blog + infimi e impedisce al
lato migliore di emergere.
Se vuole non ce n'è per nessuno
.. ma non vuole, chissà col tempo
forse ..
ad ogni modo tra lui e Mason è una
bella lotta ..

U carcamagnu ha detto...

puoi considerarmi il vendrame del web...:-O

Edoardo Valentini ha detto...

ma avete visto quant'è bello col vestito della domenica (c'è la foto nell'apposita sezione "coldiretti")
mentre voi lo vedete che rutta e scorreggia nei panni fantozziani
... come ha potuto un uomo
ridursi così??
abbrutirsi a questo modo
lui che è un cigno dentro
ma preferisce il sembiante
dell'anatroccolo
non chiedete a me io faccio solo
progetti genetici per occhi, JF
lo sa, JF Sebastian, tu va da lui
.. lui dice a te

U carcamagnu ha detto...

il mio lato migliore era intriso di una retorica soporifera buona per i biglietti natalizi. l'ho ammazata.

Edoardo Valentini ha detto...

sapessi quante cose ho visto con
i tuoi occhi ..
ho visto i raggi B balenare ..

Edoardo Valentini ha detto...

GT
Borgia era il "Valentino"
e tu sai come mi chiamo
ergo
parenti
e poi non ti dico di Lucrezia,
che cene che organizzava!!

Edoardo Valentini ha detto...

aut Carca aut nihil

U carcamagnu ha detto...

tex scrisse coi segnali di fumo:"sapessi quante cose ho visto con
i tuoi occhi ..
ho visto i raggi B balenare .. "

insomma hai guardato la tivù con la luce spenta. e che ti ha detto l'oculista, ti ha messo un dito in culo pure lui? :-O

Edoardo Valentini ha detto...

rimasi folgorato da "The duellist"
sua opera prima, da lì in poi fu
un crescendo

KarmaKoma ha detto...

a dire il vero Tex, ti vedo più come papa Borgia ... in quanto alle cene di Lucrezia si dice che erano da rimaner senza parole e fiato ...

U carcamagnu ha detto...

cari amici, il tex, il nostro tex, dopo vari giri di rotonda ha preso una uscita a caso e si è perduto per la campagna...

checcazz'è the duellist e cosa ci entra??

KarmaKoma ha detto...

Carca rispetta gli anziani!! ti devo insegnare sempre le buone maniere e poi passo io per l'intollerante ... che tra il resto è la mia parte più interessante ... e vediamo se questa l'ha capita qualcuno ... almeno i pugliesi ...

U carcamagnu ha detto...

ragazzi vi riporto questa chicca dalla famosa rubirca a gamba tesa. Discreti intervista Beatrice Luca, che non so chiccazzo sia ma immagino uno che la pensa come Stefano.

Ocio...

D: Luca, per chiudere. In settimana è stata presentata quella che a partire dal 2011 sarà la nuova casa della Juventus. Dai filmati e dalle testimonianze sembra che presto avremo davvero uno stadio fantastico. Ancora una volta dimostriamo di esser i primi in Italia. Ti rende orgoglioso questa cosa? E quanto non vedi l’ora di inaugurare la Juventus Arena, che ahimè però porterà il nome di uno sponsor? Una stoccata finale: ti aspettavi almeno un minimo ringraziamento alla precedente gestione che è stata la prima ad avere questa idea e a portarla avanti?

R:Lo stadio sarà un gioiello. Che prenda il nome di uno sponsor non mi turba, visto che soldi in giro ce ne sono pochi. Ringraziamento? Ma tu ogni volta che vai a letto con una donna ti senti in dovere di ringraziare la precedente o addirittura quella che ti ha tolto la verginità?

D:Ciao Luca e speriamo la prossima volta di commentare insieme una vittoria.

Anonimo ha detto...

tex lascia stare sti ingnuranti barbun !!! tu anima pura di saccente cultura , continua pur nella tua opera di divulagatore di anime in pena ... essere o non essere questo e il problema !!

Edoardo Valentini ha detto...

amici, fratelli, sventurati vari
ma parlo di Ridley Scott ..
un maestro ..
e dove porlo in rilievo se non qui
tra i maestri Carcabevu e sadoMason??

KarmaKoma ha detto...

Beatrice è un critico d'arte, ospite fisso di JChannel, quindi il buon uruguagio ha voluto farsi dare un calcio nella balle in segno di masochismo ...

Anonimo ha detto...

tex visto sabato l'ultimo suo film , fa' molto pensare ti suggerisco di vederlo . guya

Edoardo Valentini ha detto...

a me invece hanno insegnato che
Beatrice se la .. vedeva con Dante

Edoardo Valentini ha detto...

si parla di Beatrice e .. spunta
fuori un'altra soave fanciulla!!
un bacione Guya, dirada più
spesso con la tua presenza quest'aere
grave di maschi impenitenti, ai
quali nulla vale insegnar le buone
maniere e sai perchè??
perchè non tendono all'Assoluto
ma amano restare nell'immanente
(queste sono reminiscenze culturali
di epoca scolastica, quando sembrava che la scuola andasse male e invece non si era ancora toccato il fondo)

KarmaKoma ha detto...

l'assoluto non esiste, ma è solo una chimera per tener il popolo in attesa ...

Anonimo ha detto...

Beatrice era uno schierato contro farsopoli.
Improvvisamente, da un giorno all'altro, salta fuori in JuveChannel dicendo che Moggi ci ha mandato in B e, udite udite, ripetendo la nota uscita Cobolliana, divide i tifosi tra veri tifosi (quelli che lasciano calciopoli alle spalle) e quelli che poverini sono stupidi e vivono nel passato e fanno il male della juventus.

Siamo proprio in tema di Lucrezia.

O di John Carpenter: orrore allo stato puro!
Gliene dirò 4 al Discreti, pessima scelta!

Almeno Eros Ramazzotti non si è documentato e ha fatto il superficialone, ma di certo non fa pensare che nessuno lo abbia pagato per fare il voltagabbana alla juve.

Questo Beatrice, invece...non fatemi dire altro, ho detto abbastanza.

Detari ha detto...

bella l'incursione letteraria nel "calcio", mi associo ai complimenti di zio rex...

Anonimo ha detto...

Grazie dei complimeti, zio.
Fare il giornalista (vero) era il io sogno quando ero piccolo...diciamo che così almeno mi tolgo un po' il gusto!

Condivido sulle potenzialità dello scaldabagnu......

Le citazioni letterarie sono piaciute persino a SM. E credimi SM, lo so che era fin troppo facile sparare a zero sui media. Ma ho in testa un percorso, su questo tema, ed era necessario iniziarlo così.......

Non mi stupisce che il Gobbo non mi faccia i complimenti.
E' geloso, perchè adesso sono anch'io un suo collega....
...e un collega del Manzoni!!!

Guya, di chi vuol essere la Cosetta?

KarmaKoma ha detto...

Chissà come mai chi sta con questa dirigenza o è un ladro o è una spia ...

Anonimo ha detto...

ti sbagli mio caro gobbo , l'assoluto esiste e come se esiste ... grazie tex !! guya

Anonimo ha detto...

Gobbo....se un giorno sostieni una cosa, e il giorno dopo vai a casa di chi sostiene l'altra e cambi completamente esposizione....a te cosa viene da pensare?

Non fare il....giornalista populista, please!
Basto io, come ha detto SM!
:-D

KarmaKoma ha detto...

chi Lucianone?

KarmaKoma ha detto...

Non faccio il populista, che cazzo vuol dire poi? Beatrice a me non piace per il fatto che non ha rispetto dell'avversario; in quanto a cambiar bandiera, quello è un vizio italico, che poi nel mondo del calcio è una consuetudine: quante maglie baciate a vanvera, e non solo dai giocatori ...

Anonimo ha detto...

giusto non solo dai giocatori !!!

Anonimo ha detto...

Il massimo fu senza dubbio Schevchenko...ti ricordi? Alla prima gara con il Chelsea...fu sicuramente un gesto automatico, era abituato a festeggiar così, come Del Piero tira fuori la lingua.
Ma quanto si imbufalirono (giustamente) i milanisti......

Arrivarono i complimenti anche del magiaro.
tenchiu!

Anonimo ha detto...

buona serata a tutti . guya

U carcamagnu ha detto...

ciao Guya! ricorda di uscirmi una foto, che la posto!

Spotless mind ha detto...

Ridley Scott? Carino...

I maestri sono altri....

Anonimo ha detto...

DI RIDLEY SCOTT
UN'OTTIMA ANNATA

PER UN'OTTIMO FILM

scusate il capslock

Anonimo ha detto...

per me un ottimo film

scusate il caps e pure un'
a volte viene fuori tutta la mia ignoranza

Anonimo ha detto...

MasonMerton,
Ti ho letto e riletto. Per la prima volta dalla maledetta estate di due anni fa, mi hai fatto venire voglia di parlare di ciò che è successo.

Io, come sapete, da dodici anni vivo in Spagna. Quando lasciai l'Italia, alla Juve c'era la Triade, c'era Zidane.

Due anni fa, mi ritrovai a seguire la folle storia di calciopoli sul sito della Gazzetta. Tuttosport non esisteva nemmeno sul Web. Le voci riportavano chissà quali rivelazioni su conversazioni telefoniche di Luciano Moggi. Sarebbe venuto fuori il finimondo. Finalmente, l'Italia calcistica avrebbe conosciuto le nefandezze di Lucianone e come la Juve aveva rubato 76 scudetti su 29.

Io, la Juve, andavo a vederla fin da bambino, al Comunale. Da Zoff, Cuccureddu, Benetti, Tardelli, ecc. Poi al Delle Alpi, perfino al Parco dei Principi, a veder giocare Schillaci e Casiraghi.

Quindi, puoi capire per uno che è fuori, che le cose si ingintiscono, i sentimenti sono a fior di pelle. Non sapevo se vergognarmi. Poi, venne Rossi, i processi, le puttanate, una dietro l'altra. Le stronzate telefoniche che diceva o ascoltava Moggi. Con stronzate volgio dire cose che non gliene infischiano niente a nessuno.

Però io sono qui, a Madrid, non devo sopportare i discorsi di coloro che vincono gli scudetti degli onesti. Scusate, ma mi ci pulisco il culo con quegli scudetti. Ve lo dico con tutto il cuore: se li tengano gli scudetti che ci hanno tolto. Gli assegnino anche quello revocato.

Pensa, Mason, sono d'accordo con il concetto di nuova Juve. È vero. Il passato è stato e deve essere cancellato. Perchè i dirigenti di oggi niente hanno a che vedere con la Storia della Juve. Certo, verranno altre vittorie, trionfi, che ne so. Ma quella di oggi è la dirigenza dei sudditi di Palazzo. È un'altra squadra, un'altra società. Fin quando non tornerà qualcuno che abbia a che vedere con il NOSTRO passato, i Cobolli Gigli e compagni possono anche andare a farsi fottere. Con Blanc, Secco, Poulsen, ecc.

Chiaro. Oggi soffro ancora di più quando riesco a vedere una partita come quella di sabato. Mi fa sorridere che i lecchini della rosea non dicano niente dinnazi ad un arbitraggio così sconcio come quello del Meazza. Ma poi penso. Sono gli stessi che glielo leccavano alla Triade.

Mi sento identificato nelle tue parole. Purtroppo, quando finalmente si scoprirà la verità, quella vera, nessuno potrà mai ripagarci per i due anni di merda. Ma NOI sì, noi siamo la Juve. Più dei Cobolli, più dei Gigli.

Un affettuoso saluto e quando vuoi ci scriviamo in spagnolo.

MinkiaBond

Anonimo ha detto...

Muchas gracias por tu palabras, amigo minkiabond.
Estoy seguro de non saber escribir correctamente en castellano, pero seguro me vàs ad entender.
Tengo mamà, ahuelo y esa parte de familia suramericana, asì que desde chiquito me ablaròn en este idioma, y he aprendido facil ad entenderlo bien.
Tambièn puedo ablarlo sin demasiados problemsa.
Claro que para escribirlo tenria que estudiarlo....quien sabe, un dia en el futuro.....

Cuccureddu ha detto...

Sempre ottimo Mason. Il paese è fatto così, da piazzale Loreto all'uscita dell'Hotel Raphael. Quanto a Beatrice, già segnalatosi anni fa per un libro sullo spaghetti western copiato a man salva da un saggio francese, non si può escludere che il motivo della conversione sia stato l'incarico di curatore della mostra 100 anni di Juve, dedicata a opere ispirate alla Goeba, e del relativo costoso catalogo.

SJ ha detto...

come sempre
"i sordi hannu venire a vista ari cecati"

dal mio dialetto

i soldi fanno tornare la vista ai ciechi

il ns Cuccu conosce bene l'animo umano...

Anonimo ha detto...

Caro Mason,
Io invece cerco di scrivere in italiano il più spesso possibile. È così facile confondersi che ho bisogno di restare aggrappato alle mie radici, alla mia lingua. Por cierto, te entiendo perfectamente! Como entiendo perfectamente lo que escribes. Capisco e ti leggo, mi sento più vicino alla Juve, quella che adoravo fin da bambino. So che c'è gente come te, come voi, amici minkioni, che cercano di difendere un orgoglio, una storia. Io sono convinto, magari mi sbaglio, che un giorno (magari non troppo lontano) si dirà la verità su quello che è successo realmente. Il problema, come ti spiegavo, è che sarà troppo tardi. Tanto i Moratti di turno non pagheranno mai.
marco (mbond)

KarmaKoma ha detto...

Caro M-Bond, a quanto pare è da troppo tempo che manchi dall'Italia, ma qui non cambia mai un kazzo, tantomeno nel mondo del calcio. E sempre più mi sto disinnamorando di questo sport (?)