MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 19 novembre 2008

Piccole soddisfazioni

Questa mattina, mentre gli cantavo unplugged la seguente ballata di Ozzi Osbourne, e al contempo mi mettevo il maglione la giacca e bevevo il lattecacao e gli grattonavo la pancina, Antonio di mesi quasi due, per la prima volta mi ha sorriso.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Se a due mesi ascolta Ozzy, a 20 sarà gia figlio del demonio!!!

Ma di Alice Cooper che ne pensa?

Detari ha detto...

altro che bruttifarm, queste son soddisfazioni....

ju72 ha detto...

poison...di alice cooper è ottimo per digerire il latte al mattino.....

U carcamagnu ha detto...

caro bigottone di un uccello di rovo, antonio non ascolta ozzi, ascolta suo padre che gli canta ozzy, è ben diverso...

e comunque giovanni amava allo stesso modo, e ama tutt'ora tears of the dragon del leader degli iron maiden.

a titolo informativo a 16 anni scrissi per il giornalino parrocchiale un pezzo dal titolo "Influenza dell'hard rock sul comportamento del chierichetto medio". se lo ritrovo lo posto di sicuro.

U carcamagnu ha detto...

Alice Cooper mi divertì non poco, proprio con l'album contenente Poison, pieno di bellissime canzoni come with or without you e Bed of nails.

Il video di poison poi era arricchito da una femmina in black laze mica da ridere...:-O

Alice per me assurse a mito facendo il capo zombie nel film culto di John Carpenter Il signore del male... quel film mi fa cacare addosso ancora oggi...

Anonimo ha detto...

Alice Cooper è ottimo soprattutto per mantenere sempre i piedi per terra e non lasciarsi andare a perdere il self control, nel bene e nel male.

Quando sei giù di morale, basta sentire "nobody loves me" e capisci che c'è chi sta peggio.

Quando sei troppo euforico, basta sentire "nobody loves me" per ritornare con i piedi per terra.

:-)))

Anonimo ha detto...

Oramai il demonio è il tuo pastore. Pentiti, pentiti ...

E senti demonietto, avresti mica qualche bootleg degli Abbator o che ne so dei Pantera? me li ha chiesti il mio vescovo ... chissà mai che non diventi monsignore.

Anonimo ha detto...

Comunque, plaudo al carca e mi felicito con lui.

Settimana scorsa, la mia piccola, che ha quasi 2 anni, mi ha salutato al mattino con il seguente coro:

IL FENOMENO VERO
E' ALESSANDRO DEL PIERO
ALESSANDRO DEL PIERO OLEEE'''

Al coro si univa mia moglie, rossonera convinta ma assai rispettosa della fede del marito: gli permette quasi sempre di vedere le partite, ha accondisceso all'educazione bianconera dei figli, e non si scandalizza più agli urli disumani e i pezzi di rotula sparsi sul pavimento di casa ogni volta che segna la Juve.

Sono soddisfazioni, vuol dire che come padre e come marito sto agendo seguendo i giusti valori....

ju72 ha detto...

alice cooper con la sua poison è stata la molla del mio primo vero innamoramento giovanile

KarmaKoma ha detto...

In compenso 2M devi portar la moglie a pranzo alla trattoria dei pelati?

Anonimo ha detto...

"Ma chi è quel minkione?"

Edoardo Valentini ha detto...

invece il ns Giovannino mesi 2 e
spiccioli, sarà per l'imminente battesimo, si è placato e comincia a guardare con interesse il mondo che lo circonda

Anonimo ha detto...

queste sono le vere e uniche gioie della nostra vita !! tu pensa quando ti chiamera' PAPA' .... ti verranno le lacrime .

U carcamagnu ha detto...

caro anonimo, all'inizio si...

adesso Giovanni chiama papà anche alle tre di notte, e le soddisfazioni svaniscono...

ju72 ha detto...

me lo vedo il piccolo antonio a dire Frank Frank...

Detari ha detto...

io sono già al livello "ti corrono incontro e ti saltano in braccio quando torni dal lavoro", anche se effettivamente preferirei che non chiamassero papà a qualsiasi ora della notte....

ju72 ha detto...

anche il mio cane quando arrivo mi corre incontro e mi....piscia sul tappeto...certo che le vostre sono soddisfazioni

Anonimo ha detto...

MM, 2M, 3M , 4M, 5M....no GT, non è così che sto insegnando a mia figlia a contare....:-)))

U carcamagnu ha detto...

Giovanni quando torno a casa mi corre incontro e invece di saltarmi in braccio mi consegna un giocattolo che ha rotto nel pomoeriggio, una moto, una automobilina, un martello, un mestolo, affinchè glielo aggiusti, mi dici "ootto", perchè non ha ancora la erre, non mi saluta e se ne torna a giocare.
dicono che siano soddisfazioni. mah.

Detari ha detto...

l'unica cosa che soffro del fatto di avere 2 femmine è che mi manca non chi porterà il mio cognome ma la mia fede :-))). le due più che dire golleeee quando vedono una campo di calcio non fanno....poi è tutto un papà via cartoni animati....

Anonimo ha detto...

su VS si riparla di Aquilani
l`utente ORGOGLIO JUVE ha gia fatto una decina di commenti in quel topic XD... prevedo mesi di delirio per lui ...altro che piccole soddisfazioni.. mamma iam comming home...

ju72 ha detto...

adesso li prendiamo direttamente nelle infermerie delle altre squadre....

...già pronti a rinnegare "la lavatrice" umana...

...ecco chi è il nuovo tifoso (orgogliosamente) juventino....

Anonimo ha detto...

x detari
mio papa' alla mia nascita desiderarva ardentemente un maschio ... era gia' impostata tutta la sua vita ; accademia militare , matrimonio e via discorrendo , ma quel lontano 4 febbraio venne alla luce kg 4.300 di femmina urlatrice , grande delusione di mio padre ma non si diede x vinto , portandomi fin dalla piu' tenera eta'nella sua azienda di trasporti , grasso e lavaggio erano i miei giochi di bimba ,poi il destino a determinato la mia vita di ora , ma morale della favola mio padre uomo di vecchio stampo mi ha dichiarato che non esiste nella sua vita migliore cosa di me' femmina urlatrice ... credimi non sarai mai amato di piu' come ti amano le tue bimbe guya

U carcamagnu ha detto...

io però ho avuto due maschi...
a me chicazzo mi amerà??? :-O

Anonimo ha detto...

tua moglie ... finche' pazienza avra'!!!

KarmaKoma ha detto...

Vedo che è tornato a farci visita l'amico speck&troie ... ma per noi niente? speck intendo ...

Gobbo Materano ha detto...

Essò soddisfazzioni ...

Anonimo ha detto...

spero che non abbia sorriso per lo stesso motivo che fa sorridere me quando il mio parrucchiere si mette a cantare in falsetto...

Anonimo ha detto...

mammamia siete tutti gia papa`, complimenti...solo io e gobbo t che andiamo a speck e...XD

Anonimo ha detto...

ci sono anche le mamme !!! utenti maschilisti ....

Detari ha detto...

cara guya
non dubito del fatto che le femminucce sono molto più attaccate al papà, me lo dicono tutti oltre a notarlo anche io ;-).
Non sono affatto dispiaciuto di quello che ho avuto in regalo, anzi...forse è meglio così uno solo sarà il rimbecillito dal calcio in casa (basta che non mi facciano sorbire biutifulle o cose del genere.

Anonimo ha detto...

rallegrati detari , ancora sono piccole ma ti bastera' un bacio e una smorfia e otteranno cio' che vorranno !!! guya

Anonimo ha detto...

pillola di saggezza !!
meglio aggiungere vita al giorno , che un giorno alla vita !!
guya