MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 10 novembre 2008

Problemi d'equilibrio. di Ivano Lazzaroni.

Oggi è la giornata dell'equilibrio. Così ha detto il pelato di collina. E noi che fummo Guerin siamo stati sempre degli equilibristi, in quanto bravi giornalisti.
Oggi il ras degli arbitri, dice che l'incapacità dei suoi uomini è dovuto all'equlibrio in testa alla classifica. I suoi ragazzi ne soffrono. A queste parole sono rimasto basito. L'ex arbitro più sponsorizzato al mondo, ci ha detto in pratica questo "signori, dobbiamo decidere chi deve stare in testa e vincere, in modo da remare tutti nella stessa direzione". Bene, bravo, bis. Prevedo una gara di doni: taniche di benzina, pranzi gratis, orologi da polso, trattori, soggiorni ad Hollywood. Nel frattempo il calcio italiano ha perso la bussola. Prevedo che l'ago, della bilancia in questo caso, andrà a favore della prima squadra di Milano. Sensazioni.
Il campionato non ha detto nulla di nuovo tranne che il portoghese è uscito allo scoperto: costa più del Mancio e vale meno. Buongiorno Moratti. Io lo dico da anni, ma si sa le Cassandre rimangono sempre inascoltate.
Il Milan viene raggiunto all'ultimo minuto: giustizia è fatta. Ma si rifaranno, non temete. Il ristorante rimarrà più aperto il prossimo fine settimana.
La Juve torna ai vecchi hobby: i falli impuniti e i rigorini inventati. Ma hanno la foglia di fico di Del Piero e nessuno se ne accorge. Dicono che siano gli eroi del Bernabeu. Mah. Ad Anfield, un anno fa vidi altra pasta di eroi. Ed un condottiero vero. Ranieri, invece, ha paura della sua ombra.
Il mio Napoli, è sempre più esaltante. Ma ben presto capirà che non deve tirare troppo la corda. La prima avvisaglia la ha avuto a San Siro, la scorsa giornata. Peccato. Ma questa è l'Italia.
Morto un Moggi, se ne fa un altro.

I.L.

12 commenti:

ju72 ha detto...

questa gente(collina, Fester,fognatti etc etc) non è neppure in grado di condizionare un campionato senza fare minkiate galattiche di cui si accorgerebbe un cieco.

Basta un minimo, ma un miimo di competizione per la vetta...che alè...vai con gli errori arbitrali, le TV a drezione unica,i giornali a fomentare....

..manca la cultura qui in Italia, la cultura della competizione...

...lo sport lo hanno fatto in pochi purtroppo...

ju72 ha detto...

ma sapete cosa è stata la fotografia più sconsolante della giornata...Pasquale Marino a controcampo....mai una voce alzata...cercava di parlare di calcio in un ambiente che le uniche palle che aveva visto erano le tette della chiabotto....gli chiedevano degli episodi e lui quasi parlava più piano....

....cioè hai Pasquale Marino in studio e parli di minkiate????

va' be

Detari ha detto...

che paese da serie C

ju72 ha detto...

le bordate del maestro sulla Juve capelliana sono fenomenali oggi!!!

altro che questione di equlibrio...

Anonimo ha detto...

zitto Detari, prima che a qualcuno venga in mente di chiederla....

Edoardo Valentini ha detto...

3/4 rigori non dati al real-cesena
2/3 non dati al real-chievo
sappiamo solo rubbare
ha ragione ivano, una delle ultime
penne libere del panorama-espresso
nazionale
mi duole ammetterlo ma è così
mi dispiace inoltre per i chievini
in preponderante minoranza sul
suolo amico
ma che ci volete fare se le orde
bianconere stanno ormai infestando
tutto ciò che è pallone??
un bel diserbante ci vorrebbe

U carcamagnu ha detto...

gazzi non fatevi incantare dai pennivendoli come questo lazaroni, la juve ha menato le danze in lungo e in largo, il risultato di 2 a 0 è perfetto.

juve manco una azione da rete prima del vantaggio, ma il chievo per contro manco è mai entrato in area di rigore nostra, anzi non arrivava nemmeno sulla trequarti...

juve 60% possesso palla...

ps: il rigore per noi è netto ed inconfutabile.

anche legorttaglie la tocca di mano, lì poteva starci il rigore, ma a ben vedere legro la mano la stava togliendo , quello del chievo la stava invece sollevando...

U carcamagnu ha detto...

buffon ha fatto la cazzata...
ha detto crediamo allo scudetto...
si prospetta filotto di pareggi con sconfitte miste.

mistico Happel, aiutaci tu...

Detari ha detto...

sgratt sgratt....
stavo appunto pensando ambuffon è un pò che non parla...
zacchete....
sgratt sgratt

Anonimo ha detto...

sti giocatori della juve come aprono bocca zacchete fanno danni. Si mettano sulla lunghezza d'onda e di intelletto del capitano che di scudetto non parla mai ma solo di fare sempre meglio e di voler vincere e che cazzo.

U carcamagnu ha detto...

con questo marchionni che aiuta un sacco anche in difesa, camoranesi ha capito di avere il posto fisso assai in bilico.
giustamente.

oramai, dopo che ha detto che di questo passo ci vorranno 10 anni per tornare a vincere, la mia stima per lui è scesa anche al di sotto della manina vado via di trezeguet.

KarmaKoma ha detto...

Sono curioso di vedere che faranno gli arbitri nella prossima giornata: il conclave avrà espresso chi sarà il nuovo Papa? io credo che sarà l'antennista abusivo ...