MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 6 novembre 2008

Sangue e arena

Il Bernabeu è sempre stato un teatro di epiche sfide.

Prima di allora solo Sivori aveva violato quel campo leggendario, il Real Madrid di Di Stefano, mica degli algidi olandesi metrosexual come Snajder e Fan der faart. Quest'ultimo nostro recente oggetto del desiderio, pista prontamente freddata da Ranieri che aveva fiutato la sola.
Robben si ferisce un muscolo ed al suo posto gioca un Davids con la labirintite.
La fascia è quella di Mellberg. Rumor di ossa e sfregar di barbe, ma il vichingo non cade.
Il pacchetto difensivo con i restanti Legrottaglie, Chiellini e Molinaro e semplicemente da scuola calcio. Corti compatti e cattivi. Se solo fossero un po' più brutti sarebbero perfetti.

In mezzo Tiago conferma le parole Blanc "piaceva anche a Bettega".
Quello che voleva essere uno scaricabarile nei confronti dell'appestato Bettega, diventa un invito a nozze per il molle portoghese.
L'ex eunuco fornisce una prestazione di sostanza.

Poi all'impresa ci pensa Del Piero, quello che disegnava parabole perfette in quanto drogato.
Sinistro e destro, quasi una combinazione pugilistica.

Il toro è a terra e il pubblico, che sa riconoscere il valore del torero seppur straniero, applaude.

Tutto come avevo previsto.

giannichedda77

il parametro zero del web

39 commenti:

Anonimo ha detto...

se tiago continua così veramente la frase di Blanc diventa un assist clamoroso a Bettega...

Gobbo Materano ha detto...

Ho capito,vah . . .qui regna il neonazismo . . .

Spotless mind ha detto...

Tutto come avevo previsto....

....non devi usare Stanislasky per Giannichedda 77....

Gobbo Materano ha detto...

Che ridere che fanno su VS

Ho postato il post contro montero77 e prontamente mi è stato spostato

-_-

Anonimo ha detto...

materano ti va di fino che non hanno spostato t.
nel cestino...

Gobbo Materano ha detto...

amintore mi sa che hai proprio ragione

Anonimo ha detto...

bello il pezzo
Mo vorrei andare a vedere in quale sez è il pezzo del nostro sasso
Stop alle faide clandestine.

Anonimo ha detto...

Bravo Giannichedda...
solo un appunto... te la rivendo così com'è... il Real è "un Cesena molto forte"... La prossima volta usa questo... :)

Anonimo ha detto...

caro M@terano
Bell'accrocco.
Poi dice che i gatti neri portano sfiga. Nevvero

Gobbo Materano ha detto...

E finalmente il fondo è stato raggiunto :scusate ma non permetto sul forum dove modero io un topic di questo tipo.
le insinuazioni mosse sono legittime, ma quantomeno esprimile in privato non deridendo qualcuno pubblicamente.
chiudo, al prossimo topic di questo tipo prendo provvedimenti.
che non accada mai più. per nessun utente



Indovinate un pò chi l'ha scritto?

Anonimo ha detto...

è incredibil la generosità e la magnanimità di un uomo come blanc.. lui sapeva che tiago era in ripresa gagliarda e ha diviso i meriti dell'operazione on bettega... che uomo di sport, fuori e dentro...=:-O

Anonimo ha detto...

gazzo
Come non detto come mi muovo faccio danni

Gobbo Materano ha detto...

Ci tui sto terrone ( ;-D )come hai messo piede nel topic paffete ed è stato cancellato.

Forse avrà pensato che ho offeso L.O.C. ?

Anonimo ha detto...

mat non farmi tornare li perché col cell è un delirio.
Dimmi il nome.
TerremotoOo

Anonimo ha detto...

gobbo materano, non far minkiate... non sprecare la tua arte minkionatoria per inzultare, ma inventa nuove creative poesie e/o componimenti o altre espressioni artistiche tipo un rutto bianconero... a favore della nostra vecchia signora bianconera, quella vera dico.

Non inacidirti che poi mi diventi come il Gobbo Trentino che alla sua veneranda età vuole imparare a fare il pompiere....:-O

Anonimo ha detto...

ma che avevi scritto?

Anonimo ha detto...

slaven ho chiesto io amaterano di non postare il suo sfogo kutaneo, perchè era un tantino diretto a stefano discreti, che noi amabilmente sfottiamo, e nn solo noi..;-)

ah, slaven, ho etto il bel ritaglio di articolo che hai citato nominando il 'cesena forte'...:-)))

è scritto benissimo, e fa anche ridere... quanto talento narratio messo al servizio di non si sa bene cosa... però il paragone tra shuster e la piadina allo strutto è centrato in pieno...:-B

Anonimo ha detto...

ma sei carca/gt? lol
via di damasco
sì quel "trillo" ha talento
io gli farei fare il minkia-redattore.. ;)

Anonimo ha detto...

si sono u carca, non ho voglia di fare il login...:-))

ti fa onore il riuscire a distinguere il pensiero di un singolo da quello del gruppo a cui aderisce...

un cesena molto forte... va' che è geniale...:-)))

Anonimo ha detto...

grazie
anche se io avrei scritto le stesse cose di spotless... e lui risposto la stessa cosa che ho scritto io... lo conosco...

Spotless mind ha detto...

Davvero? Alcuni mi definiscono schizofrenico.... fossi in te comincerei a preoccuparmi....

Cmq hai ragione :D

Anonimo ha detto...

sì, bastone e carota :D

Anonimo ha detto...

stasera ho scoperto, oltre che di essere cesenizzato, di avere l'aspirazione di diventare "moderatore" di questo blol... certo che ultimamente ne sto facendo di scoperte ^___^

Anonimo ha detto...

come siete in gamba:)..anche a me quell montero leccaculo di mughini sta sulle castagne hahaha

Anonimo ha detto...

qualcuno ogni tanto rompe l'imbargo, altri rompono, alla raccolta dei cocci ci penso io

Anonimo ha detto...

ma grisù che dice che ne pensa. Dicci dicci

KarmaKoma ha detto...

Speck e Troie è un mito!!!!

Grazie di esistere amici.

U carcamagnu ha detto...

bilic sono andato nel topic carnai oche hai aperto e ho notato che su vs i gli juventini con la J maiuscola possono postare link ai loro siti e blog a piacimento...

per la serie "è un forum equilibrato"...:-)))

Anonimo ha detto...

Caro Carca era proprio questo che mi aveva fatto indignare.....

poi ieri sera il max
appena ho messo piede nel post del sasso
zac colpo di forbice

d'altro canto attaccare il mr dalla mattina alla sera giornali e giornalisti e giornalistucoli è possibile, altri forum o siti al di fuori del "sistema" pure
e mi vengono pure a fare la morale

Anonimo ha detto...

ERRATA CORRIGE DI SPAZZINO DI MARE
OVVERO SQUALO
IMBARGO=EMBARGO

STO T9 DEL CAZZO

Anonimo ha detto...

eh... non c'è più il calcio di una volta, anche la Juve è una sorta di Ascoli, ma più scarso...
gli arbitri avevano la pancetta, i telecronisti, ma c'era solo 90° minuto, avevano difficoltà a sillabare in compenso usavano delle metafore poetiche che i tecnocrati della moviola si sognano...

Anonimo ha detto...

cmq il "valenciano" è uno tosto

Uppa Uppa

Anonimo ha detto...

aspé
la JUVE è una sorta di udinese
l'udinese è un siena più forte
l'ascoli è un siena più scarso
il siena è un botafogo più toscano

(ps: rapporto letture post del mio topic 1 post ogni 15; quello democratico 1 post ogni 45)

Anonimo ha detto...

post del giorno: "UOMO MARRONE" di thirdeye :) :)

U carcamagnu ha detto...

slav purtroppo al momento sono disabilitato anche come semplice visitatore (???) puoi scrivermi alla mia mail personale edsand@gmail.com ?

Anonimo ha detto...

lol
io ti scrivo cmq uomo marrone era riferito alla talpa aka uomo nero (o forse no)

Anonimo ha detto...

BASTA CON LE FAIDE CLANDESTINE

LA GENTE VUOLE SAPERE (cit.)

SJ ha detto...

carca attento che arriva il piccione

Anonimo ha detto...

certo che il "ct croato" c'ha due palle sotto non indifferenti
sta massacrando sul piano delle idee e della dialettica gente coi controcojoni